|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
da capanne, a case di pietra, a palazzine, etc.etc. p.s. comunque a parte la grafica migliorata sembra che sia identico spiccicato ad Anno 1701 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() thx... comunque io non ho mai visto un gioco con cosi tante risorse da amministrare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
secondo me è una via di mezzo tra The Settlers e Caesar
io in questi giorni ho provato a giocare un pò ad Anno 1701, e ancora non ho imparato a gestire bene l'economia, il bilancio è sempre in discesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prenditi 1404 che è figo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
l'ho preso qualche giorno fa per vedere com'era il genere, molto carino come gioco, ma dopo un pò mi annoia
e poi ho anche una campagna con Medieval II Total War in corso, non sono ancora riuscito a debellare i Milanesi, e devo capire come hanno fatto a conquistare tutta l'Europa centrale |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
capito..
cmq ti ricordi come fermare l'upgrade delle case? mi serve il vetro ma me lo consumano tuttto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
da qualche parte, mi sembra cliccando sul centro città o sul porto c'è un tasto per attivare o disattivare l'upgrade automatico delle case
se lo disattivi, quando le case raggiungono i requisiti per l'upgrade gli compare una freccia sopra il tetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
forse perchè ho la qualità su media
![]() la mia vecchia 7800gtx già è tanto che non scatta |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Rispetto a 1701 è decisamente più articolato, le variabili in campo sono innumerevoli.
Spettacolare l'idea che alcune risorse non presenti sull'isola possono comunque essere coltivate se vengono procurati i semi e sublime è la gestione delle zone d'oriente: inizialmente non abbiamo a disposizione nulla della loro cultura quindi non è possibile creare insediamenti. Stringendo legami con la loro civiltà otteniamo in dono alcune delle loro conoscenze. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
dopo aver spulciato Anno 1701 lo prenderò sicuramente
prima devo imparare a giocare in modo decente ![]() p.s. non c'è un modo per accelerare la velocità di gioco? a parte tenere premuto il tasto +, che mi sembra piuttosto scomodo Ultima modifica di Er Monnezza : 03-07-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avendo la mano li per muovere la telecamera non è peso tenere premuto C... .. psiche come si vede bene a te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come hai fatto a fare quella panoramica?HO provato con F1 ma non funziona
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ho risolto per i tasti, c'era tutto l'elenco dei tasti da modificare, non ci avevo nemmeno fatto caso
ho visto che anche in Anno 1701 c'è il tasto per la visuale panoramica, molto scenografica adesso devo solo imparare a gestire gli scambi di merce tra le mie colonie p.s. aggiornamento, adesso ho imparato come far funzionare gli scambi di merci tra le mie colonie, l'unico problema è che non riesco assolutamente a far decollare l'economia, rimango continuamente in perdita, tanto da andare a finire col bilancio in negativo Ultima modifica di Er Monnezza : 04-07-2009 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se hai qualche difficoltà puoi sempre dire nel tuo magazzino di vendere le merci che non ti servono più ( per esempio dopo che hai finito la costruzione di tutte le case e di tutti i centri produttivi ) puoi mettere a vendere il legno visto che te ne servirà di meno e cosi via... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
al momento per imparare stavo giocando una mappa senza avversari, e gli scambi navali li faccio solo tra le mie colonie; poi non ho capito se gli scambi che avvengono tra le mie colonie generano reddito (come gli scambi con eventuali altri giocatori)
per quanto riguarda le necessità, cosa non facile da soddisfare ![]() la maggiorparte delle volte le materie che servono si trovano su altre isole, e per poterne usufruire devo costruire colonie sulle altre isole, il che comporta altre spese, e alla fine non riesco mai a guadagnare nulla p.s. se sto giocando in una mappa da solo, a chi le vendo le merci in eccesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.