|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho comprato l'iphone da qualche mese e non lo butto dentro al cesso solo perchè ho speso un botto di soldi. Meraviglioso da vedere, tuoch screen fenomenale tutto li, è come comprare una macchina pezzo per pezzo
![]() ![]() 1) Ha il bluetooth ma è bloccato (anche per scambiare semplicemente delle foto e dei documenti). 2)ha il GPS ma in pratica se non sei collegato non funziona, indi lo utilizzi fermandoti in un parcheggio per controllare la strada (sul 3GS dicono che ora è possibile utilizzarlo quasi come il tomtom). 3)la batteria non dura un Kaiser 4)Non è possibile utilizzarlo per salvare dei dati (a detta di qlc non è una funzione che deve ricoprire un telefonino, ma è sempre meglio che ce l'abbia, cosi come ha la fotocamera) 5)Puoi fare un video solo se scarichi applet non della Apple e cmq hanno una risoluzione pessima. |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
|
riguardo al punto 1 e 4 mi pare che il jailbreak risolve (ma non ne sono sicuro, ho smesso di informarmi quando ho saputo della durata della battery)
riguardo al 2 e 5 credo che il 3gs non presenti quei problemi (hai il 3g?) riguardo al 3, bhe, mi sono apiamente pronunciato, è ridicolo che duri così poco usando funzioni di internet costanti quando dovrebbe essere pensato proprio per quello... ho dato un occhiata alle caratteristiche dello storm, ho scoperto che non ha il wifi ma ha il bluetooth, mentre il netbook che mi farò non avrà il bluetooth ma avrà il wifi, sempre più disperato... ![]() vabbè, ho capito, mi prendo l'N97, che è un 5800 con tastiera, ma almeno ha 32gb di memoria, wifi, gps più preciso, fotocamera da 5mpx con flash etc, lo userò in tethering col netbook e non dovrebbero esserci problemi, i nokia hanno sempre avuto un ottima autonomia&resistenza, poi la tim tutto compreso vale solo per iphone, N97, htc magic e dream(che proprio non mi piacciono) mentre i piani degli altri operatori sono dei veri furti, ho poca scelta... ![]()
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 07-07-2009 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
Aionico vai su samsung hd che è migliore in tutto compresa la batteria. e costa pure meno.
|
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se vuoi un telefono che sia connesso SEMPRE a internet e abbia giorni di autonomia beh sappi che NON esiste perche' semplicemente la connessione consuma corrente. La batteria e' influenzata ovviamente dall'uso che se ne fa ma e' cosi' per tutti i telefoni/blackberry/cazzivolanti. Quote:
perche' se lo hai comprato sapendo che quelle cose ti servivano sei un cretino e se lo hai comprato senza informarti sei un cretino scegli tu quale delle due ti piace di piu'
![]() |
#85 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Beato chi fa forza della propria conoscenza e punta il dito verso gli altri ma legge sommariamente o non capisce che forse è peggio. ----è come comprare una macchina pezzo x pezzo-----
X kaiser si intende 24 ore restando grassi, senza bluetooth acceso, senza gps acceso, connessione ad internet 1 ora per scaricare posta e rispondere ed un' ora di telefonate. (o mi hanno rifilato una batteria pacco o non credo possa durarti 3gg) |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
io telefono poco mando per lo piu' sms quindi non saprei dirti con le telefonate, ascolto parecchia musica pero' con il 3 c'e' stato un crollo drammatico che in teoria verra' fixato con la prossima release, se non lo fixano saro' costretto mio malgrado a tornare al 2.2.1 in attesa di una gestione energetica soddisfacente.
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aionico, fabkrnn, lasciate perdere che è inutile... in questo topic, come in tutti quelli sull'iphone vige il "pensiero unico": se si prova a criticare il giocattolone Apple si incazzano come se gli avessi toccato la mamma... chissà perchè.
Ma forse è comprensibile: quando si scopre di aver speso tutti quei soldi per una schifezza simile bisogna autoconvincersi che sia stato il miglior acquisto possibile, per non sentirsi troppo polli... La storia di giustificare le carenze bluetooth con il solo discorso degli MP3 è semplicemente ridicola, come già detto (ma tanto c'è chi ascolta solo quello che gli fa comodo): l'utente, dal momento che paga, col bluetooth ci deve poter fare ciò che vuole. Poi per tutelare i diritti d'autore ci sono altri mezzi. Diciamo invece che la Apple vuole obbligare i clienti che hanno già sborsato fior di quattrini per comprare il suo giocattolo a spendere ulteriori soldi sia in connessioni sia in software per colmare le troppe lacune del suo prodotto...
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Con il jailbreak funziona il blutooth e puoi inviarci mp3, foto ecc Costa quanto l'n97 ma è più funzionale e ha un app store decisamente più grande di quello nokia.. La batteria funziona 5-7giorni in standby testato e ho gli screenshot. La apple non obbliga nessuno a spendere soldi in connessioni internet o in software.. E ora che la smettiate di criticare l'iphone per la batteria e il bluetooth ![]() ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Siete subito pronti a dare del "prevenuto" a chi critica l'iphone, ma poi quando uno chiede "la fa questa cosa? e quest'altra?" tutti a far finta di non aver letto...
![]() |
#91 |
Member
|
ma la fantomatica prossima release 3.1 quando ci sarà? il 3GS viene dato nativamente con la 3.0, con tutto quello che comporta dal lato autonomia, tra l'altro che garanzie ci sono che risolveranno veramente il problema della batteria? avevano promesso un sacco di cose eppure tante erano solo aria fritta...
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti fidi non comprarlo... frega poco eh. arriva entro luglio l'aggiornamento. 8black la gente ti ha risposto, tu non hai letto senza considerare che le vere pecche dell'iphone sono state dette da me per esempio la diminuzione della batteria. ho risposto a tutto quello che hai scritto e tu ripeti come un babbeo le stesse cose... di certo non ho voglia di seguire le tue vaccate. enjoy.
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Perdonami ma non puoi costringere un utente a un jailbreak per attivare una funzione che dovrebbe funzionare appena tiri il cell fuori dalla scatola. E questo vale per tutti, apple, google, nokia, chiunque.
Poi per il discorso batteria se posso dire la mia, il problema non è che dura poco, ma che non puoi manco cambiarla quando si scarica. Costasse 450€ (che poi è quello che vale secondo me, 600€ non li vale, come non li vale nemmeno l'n97, l'hero o qualsiasi altro terminale)... ![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
solo l'unica cosa che non capisco e' perche' devono frantumare le palle solo a apple. un po' di obiettivita' non sarebbe male.
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#96 |
Member
|
semmai sugli iphone bisogna picchiare la testa per jailbrekkare per forza, su nokia non devi fare nessun hack...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18678 pare ci stiano lavorando dal primo luglio, hanno rilasciato ai developer la beta della 3.1, speriamo in tempi rapidi riguardo al prezzo : http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18599 tra materiali e produzione il costo di un iphone è 179$, con quale magia lieviti fino a 700$ resta un mistero, và bene che deve esserci sempre un margine di profitto, ma oltre un certo limite diventa puro lucro... lo stesso discorso si applica ai netbook e a tutti gli strumenti tecnologici venduti al giorno d'oggi, ci sono dei casi in cui le aziende lucrano spudoratamente, mai che la legge facesse qualcosa, eh no, sono multinazionali, non si toccano...
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 07-07-2009 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
2) e' ovvio che ci guadagnano 3) costi di ricerca e ingegnerizzazione non si ripagano da soli 4) e' un dispositivo top di gamma e i prezzi son quelli Inoltre non se se tu hai mai avuto un Nokia Symbian e senza hack non fai nulla. Ma appunto se hai un Nokia lo sai bene.
![]() |
#98 |
Senior Member
|
se non hai niente da dire puoi anche stare zitto eh, non ti obbliga nessuno a parlare anzi facciamo cosi'... scrivi quello che vuoi ma fallo dal browser del tuo nokia s40.
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.