|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
scheda in offerta?
io non ti offrivo nessuna scheda video...ho chiesto solo che cosa te ne saresti fatto di quei soldi...
ora ti spiego una cosina...per quel che mi riguarda il portatile poteva essere rubato o poteva essere semplicemente un regalo Se fosse stata merce rubata da me questa cosa si chiama RICETTAZIONE.Tu tergiversavi troppo e prima dicevi una cosa poi ritrattavi...Poi abbassavi il prezzo. TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO SE NON MI AVESSI TU RICONTATTATO. Cosa ti aspettavi che ti dicessi SI o NO? Per me la cosa era finita quando avevo lasciato la coda nel thread. In PM dopo TUE PROPOSTE Io ti ho risposto che ti avrei fatto sapere la sera alle ore 22.00 Per esserne sicuro però avrei avuto bisogno dello scontrino.(oltre che per garanzia) e il tuo comportamento ambiguo mi lasciava pensare davvero male. Stavo solo cercando di capire se mi sbagliavo o meno. Ma ho capito che sei semplicemente una persona inaffidabile. Con questo finisco e non riprendo più l'argomento. Felice di non aver concluso nulla con te. Se vuoi ulteriori chiarimenti passiamo via filo per parlarne di persona. o usa la mia mail.(SENZA FARE SPAM ovviamente) Ultima modifica di portatilemarika : 17-06-2009 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho fatto richiesta alla banca per il blocco del bonifico, vai pcusato, prego
#83 | |
|
Quote:
Se ho abassato il prezzo è solo perchè una cifra minima come 130€ mi vanno bene e quindi per me lo posso vendere a quella cifra. MA FIDATI FELICE IO DI NON AVER CONCLUSO CON TE. Secondo me hai commesso un errore, perchè il caro pcusato ha PROPRIO VOGLIA di farmi perdere tempo. @euphoric hai PM |
|
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
pcusato, allora?
Dopo tutte le tue lamentele, te lo devi prendere o no 'sto benedetto pc? Mah
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Inviami i dati per pagare
|
![]() |
![]() |
#86 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.