|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
i furbetti ci sono anche nella vita reale se è per questo, ma il problema è a monte: il bacino di utenza di HWU non è rappresentativo degli italiani non per quel che viene scritto qui ma per la composizione sociale del suddetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che votano Berlusconi conosco operai e gente con un lavoro dipendente che di sicuro non appartiene alla meschina borghesia da te descritta. Perche' lo votano? La risposta piu' frequente e' questa: "sinistra e sindacati non difendono i lavoratori onesti ma difendono extracomunitari, gay e gente che non ha mai lavorato e neanche l'ha mai cercato un lavoro" Berlusconi vince perche' la sinistra si e' fottuta con le sue mani. Vai in una fabbrica e chiedi ai dipendenti per chi votano: e' probabile che la maggioranza degli operai voti Berlusconi e il proprietario partito democratico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non per essere ripetitivo ma oltre il 50% del suo elettorato è composto da pensionati e casalinghe, e l'80% dell'elettorato non ha titolo di studio o al max la terza media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Queste sono logicamente mie supposizione, può essere che qui tutti abbiano detto la verità e quindi potrebbero essere un campione rappresentativo. Anche se a dirla tutta, non è che tutti gli utenti di hwupgrade frequentano la sezione politica e non tutti hanno espresso la loro idea di voto, ma solo un irrilevante campione. ![]() Ultima modifica di leviatano : 04-06-2009 alle 13:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Dovessi votare in Italia voterei scheda bianca, per dare un voto in piu' al vincitore, chiunque esso sia.
Una delle poche cose che puo' garantire all'Italia un decoroso peso internazionale e' un governo solido. Questo perche' come gia' detto sono convinto che teoricamente le decisioni dei partiti sarebbero ampiamente differenti, ma all'atto pratico oggi, tolte le spese obbligatorie come pensioni, pubblica amministrazione e sanita' resta talmente poco con cui giocare che chiunque al governo si comporterebbe allo stesso modo. Per vedere la differenze servirebbero soldi, e in questo momento non ce ne sono. Votare scheda bianca = votare per la maggioranza e' un modo per garantire la solidita' al governo, componente essenziale per poter avere in futuro i soldi che oggi mancano, su cui poter poi giocare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ed in buona parte se ne sono già pentiti.
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
cioè dare dello stupido, ignorante o mafioso a chi lo vota e mettere se stessi su un piano superiore hanno fatto così da 20 anni e per 20 hanno praticamente perso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sà che la Lega ha preso un pacco di voti da parte degli operai esasperati da com'erano trattati dalla sinistra. Si sà anche che non hanno visto nessun "ritorno" per il loro voto e che si sono sentiti trattare da "doppi negri" (4chanese, "negri dei negri").
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ma l'informazione che gira è questa... le tasse sono calate (non vero secondo tutti gli studi di settore) sicurezza: la situazione è tutto tranne migliorata. militari in città tagli fuori misura alle forze dell'ordine immigrati: stanno aumentando ancora nonostante i finti provvedimenti e i 5 MILIARDI di $... però viene detto che calano che facciamo.. sisi
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Il giochetto del "moralmente superiore" se lo sono inventati gli amichetti del centrodestra, che lo usano ad ogni pié sospinto per tentare di "ghettizzare" chi è di sinistra.
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
a me sinceramente non mi sembra, anzi l'ho pensato da me da quando leggo questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
racconta un sacco di balle sapendo che pendono dalle sue labbra ![]() è un fatto incontrovertibile. Ultima modifica di T3d : 04-06-2009 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ti senti dare del comunista quello che fa parte di quelli la.. a parer mio l'operato di una persona si valuta su quello che fa, non su quello che dice. ![]() io potrei dire di essere gay, poi mi porto a letto sua moglie.. ma sono gay sia chiaro.. e mi scopo la moglie del tizio sono gay e continuo a scoparmi la moglie.. per chi mi ascolta.. io sono realmente gay? qua (in italia) pare di si
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un thread aperto da giorni sulla password per i controlli fiscali, password tolta ai magistrati dell'antimafia da qualche giorno per "questioni burocratiche". C'è venuto nessuno a discutere ? Quello che vedi qui è in genere qualche motorino azzurro e qualche leghista incapace di spiegare perché è leghista che ti spara un "smettetela di fare gossip" e poi nei thread seri manco si presenta.
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
Rispetto a media Ue Italia fanalino di coda Mezza Italia ha solo la licenza mediaIndagine Istat: uno su dieci non completa l'obbligo, in Sicilia e Campania si arriva al 14-15% di abbandoni MILANO - Molti, troppi studenti italiani abbandonano la scuola prima di aver conseguito un titolo di studio superiore e quasi la metà degli italiani ha solo la licenza media. È triste il quadro dell'istruzione fotografato dall'Istat per «100 statistiche per il Paese - Indicatori per conoscere e valutare». La fuga dai banchi interessa soprattutto il meridione: in Sicilia e Campania rispettivamente 15 e 14 studenti su cento non completano nemmeno il percorso dell'obbligo. La quota di abbandoni più contenuta (6,2%) si registra invece nel Friuli-Venezia Giulia. Valori negativi si riscontrano, tuttavia, anche al Nord: in Valle D'Aosta siamo all'11,7%, in Liguria e Piemonte al 10,8%. Al Centro il Lazio spicca con il suo 11,7%. In generale nell'anno scolastico 2005-2006 la quota di giovani che ha lasciato al primo anno gli studi superiori è dell'11,1%. FANALINO DI CODA - Nel 2007 il 48,2% della popolazione italiana tra i 25 e i 64 anni ha conseguito come titolo di studio più elevato la licenza della scuola media inferiore, valore distante dalla media Ue27, che ci colloca nelle ultime posizioni insieme a Spagna, Portogallo e Malta. Sempre l'anno scorso poco più del 75% dei giovani tra i 20 e i 24 anni ha conseguito almeno il diploma di scuola secondaria superiore. Un tasso inferiore a quello della media comunitaria (77,8%). In ambito comunitario sono alcuni Paesi di recente ingresso quelli che presentano i più elevati tassi di scolarizzazione superiore: in Repubblica Ceca, Polonia e Slovacchia 9 studenti su 10 hanno conseguito almeno il diploma superiore. In Italia, infine, circa il 41% dei giovani tra i 19 e i 25 anni risulta iscritto a un corso universitario nell'anno accademico 2005-06, ma la tendenza è in crescita. Nell'indagine c'è anche la conferma che l'Italia per l'istruzione spende meno degli altri paesi europei: nel 2005 l'incidenza degli investimenti in istruzione e formazione sul Pil è pari al 4,4%, ampiamente al di sotto della media dell'Ue27 (5,1%). ABBANDONI PRECOCI - Il valore medio della Ue27 si aggira (dato 2006) attorno al 15,3% di abbandoni precoci. L'Italia è al 20,8%. Mentre tra i Paesi virtuosi spiccano Slovenia (5,2%), Repubblica Ceca (5,5%) e Polonia (5,6%). Il miglioramento, comunque, nel nostro Paese c'è stato: nell'arco degli ultimi quattro anni, tra il 2004 e il 2007, nel nostro Paese l'incidenza di abbandoni precoci è scesa di 2,8 punti percentuali al Mezzogiorno e di 3,6 punti al Centro-Nord. Nel 2007 solo la provincia autonoma di Trento e il Lazio hanno raggiunto obiettivi vicini a quelli di Lisbona (10,6 e 10,9%). Altre regioni con valori contenuti sono Friuli (12,6%) e Umbria (12,7%). Quelle più distanti dai diktat di Lisbona sono Campania (29%) e Puglia (25%). Tra il 2006 e il 2007 gli abbandoni sono aumentati in Valle D'Aosta, Liguria, Toscana, Molise e Campania. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
Io riporto dati ufficiali, se per te non avere un titolo di studio = essere stupido lo dici te, ma i numeri sono quelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
vuoi che aggiunga il mio * in fondo?? e che senso ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.