|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho provato ad aumentare il numero di connessioni da 10 a 100 con:
http://half-open.com/download_en.htm ma il problema è rimasto. La causa si vede che non è quella. Mistero.. Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ne avevo parlato qualche post prima..
Da qualche tempo se apro più tab in Internet Explorer capita che uno o più tab (pagine Internet di qualunque sito) da un certo punto in poi non si carichino più: restano in caricamento in corso all'infinito. Non è un problema del browser perchè succede anche con FireFox, e se quando succede su un browser copia-incollo quell'URL sull'altro browser funziona, quindi il sito è accessibile. Ho pensato potesse essere qualcosa legato al router, ma siccome succede solo da 2-3 mesi (ma successo prima) e il router non l'ho toccato di recente, non so che pensare.. Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Che sia un problema di configurazione del pc, del browser o di qualche plugin del browser?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Ragazzi, scusate, ma questo router NON supporta il WDS??? Davvero? non c'è qualche firmware moddato per abilitarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Non esistono firmware moddati x Linksys. Non supporta il WDS.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Cosenza
|
Problemi di autospegnimento
Anche io ho avuto i problemi di autospegnimento.
Accadeva che durante l'utilizzo il router si spegneva da solo e tentava la riaccensione. E mentre tantava la riaccensione si spegneva nuovamente, e cosi via... (all'inifnito) fino a quando a fortuna non riusciva a terminare la procedura di boot. Anche quando lo accendevo da spento succedeva che durante la procedura di boot si autospegneva e tentava nuovemente di riaccendersi, fino a quando (dopo innnumerevoli tentativi) riusciva a terminare la procedura di boot. L'autospegnimento era diventato sempre più frequente e quindi veramente insopportabile. Anch'io sentivo il router (molto) caldo ed avevo ipotizzato che il problema fosse lo smaltimento del calore. Poi ho provato semplicemente a sostituire l'alimentatore... ed il problema è scomparso (ne ho usato uno a 12V e 1A). Ho ipotizzato che probabilmente con il tempo l'alimentatore si è rovinato è non riusciva più a fornire la corrente/tensione necessaria al corretto funzionamento del router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ho fatto la stessa esperienza.
Router comperato usato/guasto su Ebay. Sostituito alimentatore ed ora è tutto OK (è il router con cui ho fatto le esperienze che mi sono servire per il thread)
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Dove hai trovato l'alimentatore? Il mio è caduto, si è rotto e vorrei sostituirlo.
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Nel mio caso sono particolarmente fortunato perchè lavoro per un'azienda di elettronica e ho recuperato parecchi alimentatori (buoni) inclusi con gli scanner (guasti da buttare)
Gli alimentatori da 12V 1.2A li puoi trovare comunque su EBay o in un negozio di elettronica. Può darsi che dovrai cambiare il connettore che si collega al modem. Quando vai nel negozio di lettronica portati il modem per scegliere il connettore giusto.
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, io ho un problema nella configurazione della mia rete domesita.
Ho una rete Tiscali con in dotazione il router della PIRELLI (quello che ti permette anche di usare tiscali voce) collegato direttamente alla linea telefonica. Questo poi tramite cavo ethernet è collegato al router linksys WAG54GS. Il problema che ho è che non riesco a collegarmi in rete tramite la wireless. Se collego il pc tramite cavo ethernet tutto funziona perfettamente però. Sapete se devo impostare il router con qualche configurazione particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Cerca nel thread: "Colegamento due roter in cascata...".
Quello è il posto giusto.
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve,
non riesco a capire il motivo,ma da qualche giorno il router mi sta facendo continuamente scherzi. In pratica il mio notebook non si connette più via wireless sullo stesso canale cioè l'11,mentre passando tramite cavo lan,il router sul 13 di trasmissione,poi il notebook si connette. Purtroppo però sul 13 non si connette il pc fisso che anche se la scheda supporta i canali fino al 14,sul 13 non trova niente. Che posso fare? Secondo problema che ho riscontrato è che tutto ad un tratto,ogni volta che spengo il router e lo riaccendo,non si connette ad internet. Per connetterlo,una volta stabilita una connessione tra notebook e router,devo accedere nello status del linksys e premere li il tasto connetti e allora non ci sono problemi.Questo però prima lo faceva in automatico ora niente.Che posso fare? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Bellissima spiegazione senza dati tecnici....
Sistema operativo? Versione firmware modem? Indirizzo IP fisso? Nel pannello connessione c'è Connessione automatica? Che centra il pc fisso con il canale 13?
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Sono due pc,un notebook con win 7 64bit e un fisso con xp a 32bit.
la versione del firmware del router è la 1.01.03. Se nel pannello connessione c'è connessione automatica,non ho capito la domanda...Mi stai chiedendo se nelle impostazioni di connessioni sul pc è impostato che si connette in automatico quando disponibile?Beh si,ma non centra niente con la mia domanda. E' il router che non si connette ad internet,per far capire meglio,appena acceso,il led dsl si accende,quello di internet no.Poi entro nel setup e sotto la voce status,vado a premere su connetti e allora si connette. L'ip non è fisso ma non lo era neanche prima quando funzionava tutto a meraviglia. Il pc fisso con il canale 13 centra perchè se imposto il router sul 13 la pci che ho montato sul fisso non mi trova niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Oggi se riesco attacco il modem e ti dico esattamente la voce.
Nella maschera connessione (nel modem) esiste normalmente "Connect on demand" (non deve essere impostato altrimenti il modem si collega solo quando digiti un indirizzo). Il firmware è la 1.01.03 telnet o quella ufficiale Linksys. Quando parli di pc fisso sse non lo specifichi si presuppone il collegamento via LAN e non con una chiaveta USB wifi sul canale 13 (intendevi quello).
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Firmware ufficiale.
Ho provato a non selezionare connect on demand,ma non cambia niente,anche perchè come tu mi hai scritto:"non deve essere impostato altrimenti il modem si collega solo quando digiti un indirizzo" a me non si connette neanche quando digito un indirizzo. Per connettermi io devo entrare nel pannello del modem (192.168.1.1) andare su status e premere connect,altrimenti nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Prova a caricare il firmware moddato telnet.
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
Niente,solito problema...O premo io su connetti nel pannello del modem o niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.