|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
1Gli uomini incominciarono a moltiplicarsi sulla terra. Nacquero loro delle figlie. 2 I figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e si scelsero quelle che vollero.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma anche con la fine dell'uomo. Certuni stanno gia' facendo il conto alla rovescia del tempo che manca a Berlusconi per andare in pensione. Pensate se oggi ci fosse ancora gente come Bellarmino. La fine del progresso, dell'innovazione. La stasi piu' immobile in tutte le cose. Quote:
Ma tanto, come dissi gia' altrove, secondo la teoria del Mutiverso il mio io corrente partecipera' almeno ad infiniti universi nei quali almeno lui e' immortale. Peccato che in infinti di questi lo sara' anche mia suocera...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C'e' immortalita' ed immortalita'.
se mi proponete di vivere per sempre come un 20enne , allora accetto. ma col cavolo che accetterei di vivere per sempre come un 150enne pieno di acciacchi ... C;,a;,z;,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!