|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
I collegamenti del pad con lo stick?
#84 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
come mai?
#86 |
Bannato
|
Sono in quella fase dato che volevo trovare la soluzione per non dover sostituire le batterie quando si scaricano.
Se usassi il kit Play and charge,farei una presa USB sullo chassis del joystick in modo tale da collegarci la prolunga USB ogni volta che devo ricaricare le pile (è una cosa ce ho visto su parecchi Joystick Custom in rete) |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Allora piccolo Up e aggiunte varie:
Ieri mi ci sono messo e ho usato lo stagno...Madò che fumera e puzza per la stanza! Comunque per saldare sul PCB di un PAd wireless occorre grattare i punti dove si vuole stagnare,dato che hanno una patina di plastica (odiosa). Ho notato che non è impossibile,anzi riuscirei anche a saldare il tasto sinc ![]() Stay Tuned! |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Dottore è VIVO!
Provato ieri al volo sul pc e tutti i tasti rispondono ![]() Ora manca da fissare bene le batterie...ieri quella a tampone ha ceduto di schianto (era nuovo ![]() ![]() Foto: ![]() mi mancano due pulsanti ed è pronto per mazzuolarvi tutti...(oggi dovrebbe arriva anche SF IV per me -l'altro era in prestito ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
#90 |
Bannato
|
ho messo le pile...Devo collegare il tasto della X al posto di select (sennò come la accendo la X
![]() Oggi proverò la solidità dello stick... SELECT viene usato in SF4?? (anche se non credo al MAX START).... |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Cmq ottimo lavoro, davvero bello, mi hai fatto venire voglia anche a me di farne uno, aspetto però Tekken 6, SF non mi attizza... |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
Il cane picchia forte...
Un ultima info:Non ho mappato/Usato SELECT E i due dorsali sotto...Servivano a qualcosa??? |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Funziona divinamente...
Ultimo appunto per chi volesse cimentarsi nella realizzazione di un arcade stick con pcb di un pad della x360: Se come me avete il ricevitore per giocare sul pc dovete cablare anche il tasto Sync,altrimenti ogni volta che volete giocare alla X360 e dopo al pc o viceversa vi tocca ri Syncare tutto....E io non l'ho cablato ![]() P.s. E' leggerissimo e ci posso giocare anche sulla sedia comodissimamente |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
entro fine mese se tutto và bene mi hanno commissionato 3-4 Arcade stick per Wii
![]() Sarà l'ennesima sfida al pad hacking (ovviamente classic control che imho è più comodo da cablare). Poi forse si passerà ad un custom arcade stick ps3... |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Passavo di quì e volevo fare i miei più sentiti complimenti a Krizalid per l'ottimo lavoro e la passione che mette nella costruzione di custom arcade stick!
Probabilmente uno di questi giorni te ne chiederò uno anche io, magari molto grezzo e con pochi fronzoli, giusto per giocarci, perchè tempo fa mi è arrivato a casa un custom direttamente da Roberto Duran (a.k.a. Byrdo) ma è troppo bello e non ho il coraggio di usarlo per giocarci! ![]() Mi piacerebbe fartelo vedere dal vivo, magari può essere una fonte in più di ispirazione! http://www.byrdo.org/Album240.htm Se ti interessa questo è il mio ^__^ saluti e buon lavoro! Matteo |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
E' un peccato usare i Byrdo(anche perchè costano un RENE!)....sono Bellissimi.lol il mio è una imitazione tale e quale al tuo
![]() ![]() Grazie per i complimenti ^__^ Ora ne farò altri per le 3 console nextgen ^_^ Mi piacerebbe un sacco vederlo dal vivo! |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io il mio lo pagai circa 250 euro spedito dal New Mexico...onestamente può sembrare una pazzia (e probabilmente lo è) ma la qualità del lavoro ed il fatto che sia un esemplare unico lo rendono un oggetto veramente speciale per me.
Magari un giorno diventeranno pezzi da collezione! ![]() Io il mio l'ho solo collegato per vederne il funzionamento....divino! Ma non ho intenzione di rovinarlo giocandoci ![]() Comunque sia, adesso non so Roberto come sia messo, è sempre molto impegnato, ma con me è stato gentilissimo ed è molto disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta, è un grande! Spero di vedere più fotografie dei tuoi lavori!!!! ![]() ![]() a presto |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
un byrdo magari in futuro me lo concederò come pezzo da collezione...
Ora vedrò di migliorarmi sempre di più come qualità dei miei lavori... |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma ci sono differenza nella velocita di risposta ai tasti tra questo e un pad normale?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.