|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Up
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi servirebbero questi:
Midnight Club 2 Juiced Need For Speed Carbon Black & White 2 Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory Due domande: - Quelli allegati alla rivista Giochi, sono dei demo o...? - i n/s sono buoni per giocare online?
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Non ho mai giocato online, quindi non dovrebbero esserci problemi di registrazione dei codici nei server online. L'unico problema si potrebbe presentare con Half Life Episodio 1 (che però tu non cerchi) semplicemente perchè per giocarci (anche offline) bisogna attivare il gioco nel proprio account Steam, e io l'ho dovuto fare per forza a suo tempo. Ma come ho detto, è un caso a parte. Ultima modifica di rdaelmito : 10-06-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Aggiungi pure questi: Splinter Cell - Pandora Tomorrow e Midnight Club 2.
Riesci a trovarmi un buon gioco a scacchi, anche se in versione non recente? Buono intendo Chessmaster, Fritz, Shredder, Power Chess. Controlla che i dischi siano leggibili e prepara la raccomandata A/R. Ti mando l'indirizzo in privato. Ciao
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo mi sa che c'è qualche incomprensione sul metodo di spedizione: non so che esperienze hai, ma 6 giochi completi di custodia di certo non posso spedirteli tramite raccomandata, a causa del volume e del peso, il prezzo (credevo fosse ovvio) si riferisce ad un singolo gioco... Il prezzo migliore che posso farti: - 15€ spedizione tramite raccomandata, ma devo eliminare tutte le scatole, quindi spedisco solo le copertine, i libretti e i dischi di gioco (che ti confermo sono tutti italiani e in perfetto stato) - 18€ con spedizione compresa tramite pacco ordinario, spedisco tutto (custodie, libretti, dischi), consegna in 5 giorni lavorativi stando al sito delle Poste, però mi sembra di ricordare che non ha la tracciatura tramite Internet - se vuoi tracciare il pacco allora c'è il paccocelere3, ma il costo totale sale a 20€ Se ti sta bene uno di questi prezzi, posso anche regalarti il disco di Chess Champ, versione completa, non conosco giochi di scacchi e non rientra in quelli che hai citato, ma mi sembra di ricordare che fosse un titolo più che discreto. E giusto per conferma (hai fatto un po' di confusione nell'ultimo post) i giochi che vuoi sono: - Midnight Club 2 (lo hai ripetuto due volte) - Juiced - Need For Speed Carbon - Black & White 2 - Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory - Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow Confermi? |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Già, confusione dovuto all'orario...
Sì, sono sei titoli più quello offerto. Direi che va bene una ordinaria. In serata scambiamoci i dati in privato. Ciao
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.