|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma tu dopo due anni non sapevi che non le piacevano quei gesti?
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
bah.. cmq era una pazza |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Romantico fino al midollo, ma dopo diverse inculate ho capito come comportarmi.
Ovvero.. Dosare bene il rapporto stronzaggine/romanticismo nei primi tempi. Se sei sempre dolce vieni scambiato per coglione, e nessuno ti caga, anzi.. Diventerai il loro migliore amico, mentre si scoperanno il vero bastardo. E' SEMPRE così. Quindi.. Stronzo quanto basta, soprattutto nei primi tempi; ogni tanto però il romanticismo lo lascio venir fuori; cenetta a lume di candela, rose, regalini inaspettati, seratina di coccole in spiaggia.. E dato che non son ancora abituate a vederti così, si attaccheranno ancora di piu', e la cosa andrà avanti. E finalmente son libero di esser me stesso, romantico. All'inizio mi riesce bene di esser stronzo, veramente bastardo, ma non son io.. E non mi ci sento. Così invece.. Diventi "il principe azzurro", loro si sentiranno come "aver trovato l'oro nella melma", e crederanno che lo fai perchè vuoi loro davvero bene. Che è, in un certo senso anche vero.. Basta non farle parlare con le ex, perchè se tutte diranno che anche con loro è stato così, torni a passare da coglione, ovvero quello che diventa una pera cotta dopo due sorrisi
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mah, il romanticismo o c'è sempre o non c'è. Per me.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
E' un po' il contrario del pensar comune: uno è fondamentalmente stronzo, poi fa una volta la falsa carineria per mettere in orizzontale la ragazza di turno. Io invece sono fondamentalmente romantico, poi faccio una volta la falsa bastardata per attrarre la ragazza nel sacco.. Poi torno ad esser me stesso, romantico, ed oltre a metterla in orizzontale la storia di solito è anche durevole
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per carità, la mia non era una critica, solo per parlare...
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
L'importante è che le ragazze non vedano le commedie romantiche che creano false aspettative irrealizzabili simili a quelle dei ragazzi a seguito di film a luci rosse.
Un principe di uno stato europeo che si innamora di una commessa sui 35anni sovrappeso è probabile quanto 5 modelle di intimo che hanno subito mutazioni genetiche che le portano ad essere eccitate dai nerd.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...