Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 23:12   #81
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
...
Ma tu dopo due anni non sapevi che non le piacevano quei gesti?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:42   #82
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ma tu dopo due anni non sapevi che non le piacevano quei gesti?
no.. anche perchè diverse volte quando amici regalavano rose e quindi l'argomento sarebbe dovuto venir fuori lei non ha mai detto verbo al riguardo, anzi sembrava contenta desiderosa di averle anche lei...

bah.. cmq era una pazza
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:59   #83
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Romantico fino al midollo, ma dopo diverse inculate ho capito come comportarmi.
Ovvero.. Dosare bene il rapporto stronzaggine/romanticismo nei primi tempi. Se sei sempre dolce vieni scambiato per coglione, e nessuno ti caga, anzi.. Diventerai il loro migliore amico, mentre si scoperanno il vero bastardo. E' SEMPRE così.

Quindi.. Stronzo quanto basta, soprattutto nei primi tempi; ogni tanto però il romanticismo lo lascio venir fuori; cenetta a lume di candela, rose, regalini inaspettati, seratina di coccole in spiaggia.. E dato che non son ancora abituate a vederti così, si attaccheranno ancora di piu', e la cosa andrà avanti. E finalmente son libero di esser me stesso, romantico.

All'inizio mi riesce bene di esser stronzo, veramente bastardo, ma non son io.. E non mi ci sento.

Così invece.. Diventi "il principe azzurro", loro si sentiranno come "aver trovato l'oro nella melma", e crederanno che lo fai perchè vuoi loro davvero bene. Che è, in un certo senso anche vero..

Basta non farle parlare con le ex, perchè se tutte diranno che anche con loro è stato così, torni a passare da coglione, ovvero quello che diventa una pera cotta dopo due sorrisi
Old 05-01-2009, 14:06   #84
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
e allora non sei "romantico" fino al midollo. Sei romantico solo quando vuoi, mentre le necessità ti spingono (o fai che siano loro a spingerti) a non esserlo.

Mah, il romanticismo o c'è sempre o non c'è. Per me.

Dio ci liberi dal romanticismo da film.
Old 05-01-2009, 14:08   #85
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Quelli romantici ad esempio...ma voi lo siete? sono solo io ad essere un animale (che poi non è vero)?
Avrò trovato io una rompicoglioni, ovvero praticamente dobbiamo ancora cominciare a frequentarci che già mi fa due palle che mi sembrano quelle dopo 2 anni di fidanzamento. L' altro giorno voleva che le regalassi una rosa...dopodichè mi ha dato dello stronzo (con la S maiuscola giustamente) per non averlo fatto...
Le altre certe richieste le avevano dopo, forse con questa non è nemmeno il caso di cominciare

Ora non ditemi che voi siete quel tipo di ragazzi perchè tanto non ci credo , e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è
se tu le regali una rosa sei romantico, se lei te la chiede è una rompicoglioni, questo è quanto
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:27   #86
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
e allora non sei "romantico" fino al midollo. Sei romantico solo quando vuoi, mentre le necessità ti spingono (o fai che siano loro a spingerti) a non esserlo.

Mah, il romanticismo o c'è sempre o non c'è. Per me.

Dio ci liberi dal romanticismo da film.
No, io sono romantico, e se potessi sempre fare le cose di istinto e senza raziocinio lo sarei sempre, indistintamente. Ma esserlo costantemente non paga.. Quindi

E' un po' il contrario del pensar comune: uno è fondamentalmente stronzo, poi fa una volta la falsa carineria per mettere in orizzontale la ragazza di turno.
Io invece sono fondamentalmente romantico, poi faccio una volta la falsa bastardata per attrarre la ragazza nel sacco.. Poi torno ad esser me stesso, romantico, ed oltre a metterla in orizzontale la storia di solito è anche durevole
Old 05-01-2009, 15:13   #87
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
No, io sono romantico, e se potessi sempre fare le cose di istinto e senza raziocinio lo sarei sempre, indistintamente. Ma esserlo costantemente non paga.. Quindi
Quindi pur di concludere (in qualunque modo tu la voglia vedere),etc.etc. lasci da parte il romanticismo.

Per carità, la mia non era una critica, solo per parlare...

tanto ormai le frasi "ti amo", "ti voglio bene", etc.etc. le si usa peggio della carta igienica in buona parte dei casi e anche de "il romanticismo" non mi aspetto una fine migliore.
Old 05-01-2009, 15:59   #88
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
L'importante è che le ragazze non vedano le commedie romantiche che creano false aspettative irrealizzabili simili a quelle dei ragazzi a seguito di film a luci rosse.
Un principe di uno stato europeo che si innamora di una commessa sui 35anni sovrappeso è probabile quanto 5 modelle di intimo che hanno subito mutazioni genetiche che le portano ad essere eccitate dai nerd.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian