|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma esistono ancora quelli che chiamano "i ragazzi di una volta"
Quelli romantici ad esempio...ma voi lo siete? sono solo io ad essere un animale (che poi non è vero)?
Avrò trovato io una rompicoglioni, ovvero praticamente dobbiamo ancora cominciare a frequentarci che già mi fa due palle che mi sembrano quelle dopo 2 anni di fidanzamento. L' altro giorno voleva che le regalassi una rosa...dopodichè mi ha dato dello stronzo (con la S maiuscola giustamente) per non averlo fatto... Le altre certe richieste le avevano dopo, forse con questa non è nemmeno il caso di cominciare Ora non ditemi che voi siete quel tipo di ragazzi perchè tanto non ci credo , e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vi considero non romantici come pensavo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il romanticismo non è interessante per la maggior parte delle persone e anche se molti si "professano" romantici è un romanticismo ben lontano dall'immaginario comune, dato più dall'apparire che non dall'essere.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'immaginario comune ha in mente un romanticismo da film che in realtà non esiste
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Poi il romanticismo non è solo "ciò che riguarda l'amore" ma anche tutti gli altri sentimenti (che io ricordi). Per fortuna esistono persone che sono veramente romantiche, senza bisogno di ricorrere a stereotipi da film. P.S. aggiungo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235581
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh, beh.... per prima cosa si dovrebbe mettersi d'accordo per cosa si intende per "romanticismo" in questo contesto.
E già su questo non ci sarebbe probabilmente uniformità di vedute... Comunque, considerando la cosa in maniera semplificata, penso che possano esistere ancora delle persone "romantiche"... a me piace più definirli "sognatori" o "idealisti", per come la penso. Io ho la (s)fortuna di essere uno di costoro.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ah, tra l'altro i c.d. "ragazzi di una volta" a livello teorico dovrebbero essere tra quelli maggiormente "ambiti" dalle ragazze .... il tutto degno della più bella "iconografia popolare" volendo, con licenza letteraria, così chiamare il banalissimo luogo comune...
Mai tale iconografia è stata più negletta nella realtà, almeno in quella da me vista e toccata con mano... attualmente il cd "ragazzo di una volta" in quel campo si trova in una situazione ben diversa... ossia nel mentre costui pensa a come muoversi con una gentile pulzella, nel frattempo altri tre personaggi "non di una volta" la hanno già conosciuta, un paio hanno il suo numero di telefono e uno ci ha già fissato una uscita. Se per qualche arcana ragione il "ragazzo di una volta" mostra il suo "romanticismo" per come è parlando con una ragazza, in genere viene considerato o come falso ( per i più lubrici fini, ovviamente ) o come sciocco o s***ato .... spesso anche spernacchiato.... nella maggioranza dei casi, non compreso. Un bel quadretto, nevvero? Eppure tant'è....
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I ragazzi romantici esistono ancora e sono tutti vergini...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Hai fatto bene.
Non è una prostituta, non devi comprare il suo amore. Se diventa insistente con le richieste vedi se ti conviene* andare a mignotte o mantenere lei. *non solo in senso di denaro speso, ma anche di tempo sprecato, stress, discussioni, rinunce, ecc.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono l'antitesi del romanticismo e me ne vanto
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si.. ma tu... cioè... escile il pescie!!!
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Le perle che si trovano in questi 3d sono eccezionali
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Esistono ancora i ragazzi romantici. Solo che se prima lo erano sempre ora lo sono ogni tanto, il che significa che sanno esserlo ma sono presi da altro, molto spesso.
Una rosa(così come qualsiasi altra cosa) ottenuta su richiesta è una cosa iper-triste. Però, dico io, ogni tanto, se passa l'omino che le dà a 1-2 euri nei locali, è tanto strano comprarne una per una ragazza che vi piace? Penso di no. E' questo che a volte fa arrabbiare noi ragazze. Io, se entro in un tabacchi per comprarmi un biglietto del bus e vedo una cosa che piacerebbe al mio ragazzo (che costi pochino, mica mi chiamo bill gates), la prendo e gli faccio una sorpresa. A volte anche lui lo fa, specie quando mi vede triste però. Non so, per me romantico è un ragazzo gentile, che quando capita ti fa una sorpresina anche minuscola, ma che ti fa sentire che ha pensato a te. Almeno oggi credo sia così. Certo è che correre tutti a destra e a manca, avendo mille cose da fare, ha reso sempre più rari questi gesti.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
No, ma la richiesta non esiste al mondo! Se un ragazzo te la prende spontaneamente una cosa, ok. Nel momento in cui non lo fa e a te non sta bene, non ci esci più. Ma la richesta non ha senso! Se poi tu devi ancora decidere è un altro discorso, neppure spontaneamente poteva venirti di farlo.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

, e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è