Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 01:35   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Ma esistono ancora quelli che chiamano "i ragazzi di una volta"

Quelli romantici ad esempio...ma voi lo siete? sono solo io ad essere un animale (che poi non è vero)?
Avrò trovato io una rompicoglioni, ovvero praticamente dobbiamo ancora cominciare a frequentarci che già mi fa due palle che mi sembrano quelle dopo 2 anni di fidanzamento. L' altro giorno voleva che le regalassi una rosa...dopodichè mi ha dato dello stronzo (con la S maiuscola giustamente) per non averlo fatto...
Le altre certe richieste le avevano dopo, forse con questa non è nemmeno il caso di cominciare

Ora non ditemi che voi siete quel tipo di ragazzi perchè tanto non ci credo , e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 02:04   #2
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Quelli romantici ad esempio...ma voi lo siete? sono solo io ad essere un animale (che poi non è vero)?
Avrò trovato io una rompicoglioni, ovvero praticamente dobbiamo ancora cominciare a frequentarci che già mi fa due palle che mi sembrano quelle dopo 2 anni di fidanzamento. L' altro giorno voleva che le regalassi una rosa...dopodichè mi ha dato dello stronzo (con la S maiuscola giustamente) per non averlo fatto...
Le altre certe richieste le avevano dopo, forse con questa non è nemmeno il caso di cominciare

Ora non ditemi che voi siete quel tipo di ragazzi perchè tanto non ci credo , e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è
*
Old 29-12-2008, 02:15   #3
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
*
*
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 02:26   #4
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
*
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
*
Vi considero non romantici come pensavo
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 29-12-2008, 02:36   #5
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Se essere romantico è regalare una rosa su richiesta dell'interessata allora sono diversamente romantico.

Il romanticismo non è interessante per la maggior parte delle persone e anche se molti si "professano" romantici è un romanticismo ben lontano dall'immaginario comune, dato più dall'apparire che non dall'essere.
Old 29-12-2008, 02:47   #6
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Se essere romantico è regalare una rosa su richiesta dell'interessata allora sono diversamente romantico.

Il romanticismo non è interessante per la maggior parte delle persone e anche se molti si "professano" romantici è un romanticismo ben lontano dall'immaginario comune, dato più dall'apparire che non dall'essere.
Il fatto della rosa era per dire...romanticismo a parte. Intendevo dire che probabilmente cerca una persona lontana dai miei modi
L'immaginario comune ha in mente un romanticismo da film che in realtà non esiste
Old 29-12-2008, 02:52   #7
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Il fatto della rosa era per dire...romanticismo a parte. Intendevo dire che probabilmente cerca una persona lontana dai miei modi
L'immaginario comune ha in mente un romanticismo da film che in realtà non esiste
mah, i film "romantici" sono spesso (non tutti ovviamente) melensi, banali e anche pacchiani per quanto mi riguarda.

Poi il romanticismo non è solo "ciò che riguarda l'amore" ma anche tutti gli altri sentimenti (che io ricordi).

Per fortuna esistono persone che sono veramente romantiche, senza bisogno di ricorrere a stereotipi da film.

P.S. aggiungo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235581
Old 29-12-2008, 09:08   #8
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Eh, beh.... per prima cosa si dovrebbe mettersi d'accordo per cosa si intende per "romanticismo" in questo contesto.

E già su questo non ci sarebbe probabilmente uniformità di vedute...

Comunque, considerando la cosa in maniera semplificata, penso che possano esistere ancora delle persone "romantiche"... a me piace più definirli "sognatori" o "idealisti", per come la penso.

Io ho la (s)fortuna di essere uno di costoro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 09:22   #9
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ah, tra l'altro i c.d. "ragazzi di una volta" a livello teorico dovrebbero essere tra quelli maggiormente "ambiti" dalle ragazze .... il tutto degno della più bella "iconografia popolare" volendo, con licenza letteraria, così chiamare il banalissimo luogo comune...

Mai tale iconografia è stata più negletta nella realtà, almeno in quella da me vista e toccata con mano... attualmente il cd "ragazzo di una volta" in quel campo si trova in una situazione ben diversa... ossia nel mentre costui pensa a come muoversi con una gentile pulzella, nel frattempo altri tre personaggi "non di una volta" la hanno già conosciuta, un paio hanno il suo numero di telefono e uno ci ha già fissato una uscita.

Se per qualche arcana ragione il "ragazzo di una volta" mostra il suo "romanticismo" per come è parlando con una ragazza, in genere viene considerato o come falso ( per i più lubrici fini, ovviamente ) o come sciocco o s***ato .... spesso anche spernacchiato.... nella maggioranza dei casi, non compreso.

Un bel quadretto, nevvero?

Eppure tant'è....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 09:59   #10
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
I ragazzi romantici esistono ancora e sono tutti vergini...
Old 29-12-2008, 10:33   #11
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Hai fatto bene.
Non è una prostituta, non devi comprare il suo amore. Se diventa insistente con le richieste vedi se ti conviene* andare a mignotte o mantenere lei.

*non solo in senso di denaro speso, ma anche di tempo sprecato, stress, discussioni, rinunce, ecc..
odracciReloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 10:46   #12
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
Originariamente inviato da odracciReloaded Guarda i messaggi
Hai fatto bene.
Non è una prostituta, non devi comprare il suo amore. Se diventa insistente con le richieste vedi se ti conviene* andare a mignotte o mantenere lei.

*non solo in senso di denaro speso, ma anche di tempo sprecato, stress, discussioni, rinunce, ecc..
sembra cinico ma è verissimo! talvolta ti vien da dire mavafff... alla fine i gesti romantici e non devon partire da me... non me li devi chiedere\imporre (perchè alla fine di una pseudo imposizione si tratta... poi iniziano i musi e le discussioni per una stupidata...)
Old 29-12-2008, 10:58   #13
fabio80
Senior Member

Quote:

l'unica rosa che ho reglatao è stato perchè costretto dalle di lei amiche che peraltro me l'avevano anche procurata, ma solo per l'atto della consegna mi sono sentito un deficiente integrale egualmente

sono l'antitesi del romanticismo e me ne vanto
Old 29-12-2008, 10:59   #14
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah, tra l'altro i c.d. "ragazzi di una volta" a livello teorico dovrebbero essere tra quelli maggiormente "ambiti" dalle ragazze .... il tutto degno della più bella "iconografia popolare" volendo, con licenza letteraria, così chiamare il banalissimo luogo comune...

Mai tale iconografia è stata più negletta nella realtà, almeno in quella da me vista e toccata con mano... attualmente il cd "ragazzo di una volta" in quel campo si trova in una situazione ben diversa... ossia nel mentre costui pensa a come muoversi con una gentile pulzella, nel frattempo altri tre personaggi "non di una volta" la hanno già conosciuta, un paio hanno il suo numero di telefono e uno ci ha già fissato una uscita.

Se per qualche arcana ragione il "ragazzo di una volta" mostra il suo "romanticismo" per come è parlando con una ragazza, in genere viene considerato o come falso ( per i più lubrici fini, ovviamente ) o come sciocco o s***ato .... spesso anche spernacchiato.... nella maggioranza dei casi, non compreso.

Un bel quadretto, nevvero?

Eppure tant'è....
in effetti sì, tutte cercano i raazzi di una volta, ma poi si scopano i peggio buzzurri del quartiere
Old 29-12-2008, 11:26   #15
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Si.. ma tu... cioè... escile il pescie!!!

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi
I ragazzi romantici esistono ancora e sono tutti vergini...
Old 29-12-2008, 11:35   #16
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da odracciReloaded Guarda i messaggi
Hai fatto bene.

Le perle che si trovano in questi 3d sono eccezionali
Old 29-12-2008, 11:45   #17
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Esistono ancora i ragazzi romantici. Solo che se prima lo erano sempre ora lo sono ogni tanto, il che significa che sanno esserlo ma sono presi da altro, molto spesso.
Una rosa(così come qualsiasi altra cosa) ottenuta su richiesta è una cosa iper-triste. Però, dico io, ogni tanto, se passa l'omino che le dà a 1-2 euri nei locali, è tanto strano comprarne una per una ragazza che vi piace? Penso di no. E' questo che a volte fa arrabbiare noi ragazze. Io, se entro in un tabacchi per comprarmi un biglietto del bus e vedo una cosa che piacerebbe al mio ragazzo (che costi pochino, mica mi chiamo bill gates), la prendo e gli faccio una sorpresa. A volte anche lui lo fa, specie quando mi vede triste però. Non so, per me romantico è un ragazzo gentile, che quando capita ti fa una sorpresina anche minuscola, ma che ti fa sentire che ha pensato a te. Almeno oggi credo sia così.
Certo è che correre tutti a destra e a manca, avendo mille cose da fare, ha reso sempre più rari questi gesti.
Old 29-12-2008, 12:16   #18
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Esistono ancora i ragazzi romantici. Solo che se prima lo erano sempre ora lo sono ogni tanto, il che significa che sanno esserlo ma sono presi da altro, molto spesso.
Una rosa(così come qualsiasi altra cosa) ottenuta su richiesta è una cosa iper-triste. Però, dico io, ogni tanto, se passa l'omino che le dà a 1-2 euri nei locali, è tanto strano comprarne una per una ragazza che vi piace? Penso di no. E' questo che a volte fa arrabbiare noi ragazze. Io, se entro in un tabacchi per comprarmi un biglietto del bus e vedo una cosa che piacerebbe al mio ragazzo (che costi pochino, mica mi chiamo bill gates), la prendo e gli faccio una sorpresa. A volte anche lui lo fa, specie quando mi vede triste però. Non so, per me romantico è un ragazzo gentile, che quando capita ti fa una sorpresina anche minuscola, ma che ti fa sentire che ha pensato a te. Almeno oggi credo sia così.
Certo è che correre tutti a destra e a manca, avendo mille cose da fare, ha reso sempre più rari questi gesti.
Ma infatti la richiesta è nata proprio al passaggio di un omino delle rose. Però non sono il tipo tantomeno su richiesta, e poi non ho detto che mi piace, ancora devo capire i miei sentimenti
Old 29-12-2008, 12:27   #19
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Ma infatti la richiesta è nata proprio al passaggio di un omino delle rose. Però non sono il tipo tantomeno su richiesta, e poi non ho detto che mi piace, ancora devo capire i miei sentimenti
No, ma la richiesta non esiste al mondo! Se un ragazzo te la prende spontaneamente una cosa, ok. Nel momento in cui non lo fa e a te non sta bene, non ci esci più. Ma la richesta non ha senso! Se poi tu devi ancora decidere è un altro discorso, neppure spontaneamente poteva venirti di farlo.
Old 29-12-2008, 12:34   #20
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
No, ma la richiesta non esiste al mondo! Se un ragazzo te la prende spontaneamente una cosa, ok. Nel momento in cui non lo fa e a te non sta bene, non ci esci più. Ma la richesta non ha senso! Se poi tu devi ancora decidere è un altro discorso, neppure spontaneamente poteva venirti di farlo.
Vabbè ma magari l' aveva anche detto scherzando che ne sò...non la conosco abbastanza per capirlo.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian