|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Pure gli insulti stile bambini, ma smettiamola per favore, ci mancavano sono i casini Nord-Sud qui in mezzo.
Per inciso, ognuno la pensa come vuole e ci si può far poco, ma sarebbe bene evitare uscite del genere, in quanto è ovvio che poi qualcuno si possa sentire tirato in ballo. Tornando in tema, dall'immagine non si capisce molto, dovresti tu dirci se prima di aprirlo hai notato segni di manomissioni. La sella e le macchinine sono assurde, mah
|
|
#83 |
|
|
altra cosa da evitare:
è "macchiare" i 3d altrui, con i proprio problemi. io consiglierei agli ADMIN del forum visto che per loro è una attività che procura denari questa, di pensare bene, unitamente con i MOD, che a mio avviso non sono da crocifiggere visto che ccome ognuno di noi hanno una vita reale, e visto che a differenza degli ADMIN, non prendono un soldo, almeno credo, per gestire le sez. del forum, di dare una RINFRESCATA GENERALE alla regole di COMPRAVENDITA. sennò anche questo, come del resto tutte le cose che facciamo noi ITALIANI ( senza distinzioni regionali ) diventerrà l'ennesima ITALICA BARZELLETTa. |
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
vi ricordo che il pacco j+3 non è smistato direttamente da sda ma dalle poste.. se il pacco è stato portato martedi mattina , qualche furbo ha potuto portarselo a casa o cmq aprirlo con calma e fare il cambio con della roba che aveva... ci sono altre cagate dentro...
il tipo ha spedito alle 10.10 di martedi mattina quindi il pacco doveva partire martedi non mercoledi, e cmq di sabato i camion dei corrieri portano la roba in giro e cmq mi doveva arrivare venerdi non lunedi. per me facendo i furbi alle poste hanno ritardato la mia consegna, la 8400gs era in fondo alla scatola ed è talmente leggera che sembra vuota...per me han preso solo il grosso.... |
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh sul 1 commento razista nemmeno ti ho voluto rispondere,ma vedo che continui, etichetti le persone dicendo "uno del sud" come per dire 1 categoria di animale,ma ti rendi conto di quanto tu sia razzista?Sono persone come te che rovinano questo paese,oltretutto non capisco come te sia ancora libero di scrivere su questo forum.
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao ragazzi,
scusate, però è palese che il venditore ha voluto guadagnare qualcosa (pochi €) in modo disonesto come da lui confermato in un post precedente, anche se non so se voleva fare dell'ironia, ma comuqnue è così!!! Invece per quanto riguarda il rimborso l'acquirente deve farsi due conti tra le spese di spedizione e l'eventuale guadagno della scheda video.. Credo che Kimi non voleva fare del razzismo, ma ha esternato solo quello che pensava e soprattutto quello che si vede in TV......attentati vari, mafia, camorra, strozzinaggio, militari in città, ecc, ecc....ovviamente queste cose succedono anche in altre parti d'Italia, come dalle mie parti (ah dimenticavo sono Abruzzese), ma in modo moooolto più "blando" (passatemi il termine) Adesso fate tutti i vostri commenti, ma questa è la REALTA'...e non lo dico io......ma giornale telegiornali e il resto!!!!!!! Ciao a tutti NORDISTI, CENTRISTI E SUDISTI
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
kanga e il venditore spero che tra voi risolviate, ve lo chiedo per il bene e la serietà del forum, tutto il resto lasciatelo fuori.
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga ma se voleva incularmi perchè avrebbe speso 10 euro per la spedizione ?
e poi xke avrebbe ridato i 54 euro all'altro utente dato che avevano trattato anche fuori forum ?? pensateci |
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Contento te, contenti tutti E chiudiamola con 'sta discussione Nord e Sud...
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
che scandalo, tanti anni passati a studiare e viaggiare per poi leggere certe cose, sinceramente sono amareggiato!!
è ovvio che il tipo più scrive, quota e rigira e più si capisce la sua ideologia, x TheInvisible ci sono modi di interpretare ed esternare i propri sentimenti le proprie idee e soprattutto la realtà in maniera più elegante e ripeto più costruttiva! detto ciò, visto che oggi sono libero, vado a fare una rapina TANTO LO DICE LA STATISTICA!! vero kimi??
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
io ho lavorato 6 mesi in sda! queste cose esistono e si sa pero mettere una sella e delle macchinine... mah.. forse e dico forse voleva vendere la 8400 e chi lo sa... pero dimmi una cosa.. i pacchi all'sda arrivano la mattina alle 7 come fa il corriere a sapere di portarsi dietro un'8400 e metterla dentro ad un pacco dove ci trovera' un'altra scheda che gli interessa??? il pacco di solito sparisce il corriere paga una piccola penale va dai carabinieri fa la denuncia e tutti siamo a posto.. funziona cosi...
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Risolvete in privato, non qui
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Ma cosa dobbiamo pensare.....
Sei tu l'acquirente e fa cio che ritieni giusto....Credi che il rimborso di parte della cifra da te investita e risarcita sia sufficiente???Bene chiedi che venga chiuso il thread e amen. In caso contrario, IO da parte mia andrei a fondo e indagherei sul perche le poste, che vogliono fregarmi una scheda video, debbano poi riempire il pacco con macchine e una sella da bici.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
mi conosci, ma non si può mi ha offeso anche in pvt ho lasciato stare ma qui è proprio OT
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

: 34 utenti;