|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
MERCE NON ESATTA HELP
CIAO a tutti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1849883 linko questa discussione perchè stata chiusa. ho comprato questa 3870 ho regolarmente pagato, ho sentito anche il venditore. IL PACCO E' ARRIVATO MA DENTRO C'ERA UNA 8400GS invece che una 3870 e in piu dentro c'erano delle macchinine ed una sella. il mittente dice che ha spedito la 8400gs con la 3870 ma che secondo lui qualcuno durante il trasporto se l'è presa. ora cosa devo fare ???? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
con cosa te l'ha spedita??
hai un recapito telefonico??
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
visti anche i pochi post del venditore, dubiterei.....ma poi scusa...la 8400GS cosa centra in tutto ciò???
Fermo restando che tu hai pagato per qualcosa che non hai, mentre lui i soldi li ha eccome..quindi mi sembra palese che lui debba ridarti i soldi, e tu restituisci la merce così com'è, magari ognuno a sue spese...anche perchè sinceramente non penso che se uno apre un pacco, si prende pure la briga di metterci una sella e macchinine, si frega quel che c'è e bona.....qui mi pare più di fregatura da parte del venditore..... (ps...sempre in attesa di sapere cosa ci faceva anche una 8400 là dentro!) |
![]() |
![]() |
#4 |
|
pochi post --> poca serietà
sono rarissimi i casi in cui un venditore con pochi post si è dimostrato molto serio, il tuo caso è l'ennesimo di una lunga lista. ti ha preso pure per i fondelli mettendo la sella e le macchinine. cmq il pacco ti è arrivato mano messo? |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
j+3 ha spedito....
l'ho appena sentito anche su msn... ho anche indirizzo ma lui dice che ha mandato tutto |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
LOL.. e tu fidati di quello che ti dice ancora, mi raccomando.
![]() Il pacco è arrivato scotchato male? Deformato? Visibilmente aperto e poi richiuso? Avanti, non ci vuole tanto..
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
questo non ha una lira! ha venduto 2 volte la 3870 a te e ad un'altro secondo me ti ha fregato!! nessuno si e preso niente senno te ne dovresti essere accorto dal pacco! al sud in molti ci vivono di queste cose.. denuncialo senza pensarci vedrai che quando gli tocchera' mettere un'avvocato la prossima volta ci pensera 2 volte! lui voleva la 4870 si capisce benissimo e siccome non ha una lira (dal post mi e sembrato di capire)ha trovato il sistema vendendola 2 volte! ha pochi messaggi e credo nessuna trattativa da gente cosi non si deve mai acqistare sicuramente e basso anche di eta.. altra regola non acquistare mai da bambini che sono quasi sempre troppo poco affidabili!
DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE!!! La testa purtroppo non gliela puoi spaccare senno era da farglieli rispendere in cerotti e medicine. Ultima modifica di Kimi.Rk : 17-11-2008 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Inizia col telefonare alle poste ed informare dell'accaduto al numero verde, vedi cosa ti dicono.
Il pacco risulta manomesso? In caso negativo, fila subito a fare una denuncia al tizio ![]() Mandagli il link di questa discussione, è sicuro un bimbominkecc, vedrai che si spaventa e ti rimborsa ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
a me il tipo sembra onesto, sapete cosa è successo ?
lui mi ha mandato scansione della ricevuta l'11/11 e il tracking è andato solo dal 14!!!!! non è che in posta hanno fatto i furbi e si sono aperti i pacchi ?? come si puo avere un gap di 3 giorni ???? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto il thread di vendita ed il venditore ha avuto altri problemi con altri uteni!! secondo me conviene risolvere "tornando il santo indietro" tu gli ridai quello che hai ricevuto compreso di sella e macchinine e lui di ridà i soldi, anche perchè è molto difficile che un'addetto alle poste apra un pacco per sostituire il contenuto, se lo frega e basta! ma poi da un utente con 12 post lo volete chiedere il post-prova???? in via finale una bella denuncia alla polizia-postale della situazione!!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Normalmente il tracking è visibile dopo 1-max 2 giorni praticamente ha spedito l'11 e a te è arrivato il ??
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
OGGI MI E' ARRIVATO
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
ho fatto moltissime trattative con persone serie (non tutte) e non ho mai avuto problemi di questo genere usando proprio le poste! 2 volte sole ho avuto problemi (non di pacchi manomessi) e guarda caso era gente del SUD (e con questo non voglio dire tutti in assoluto)!!!! senno qualcuno capisce male..
Ultima modifica di Kimi.Rk : 17-11-2008 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Fino a quando i gestori di questo forum,non stabiliranno delle regole ben precise,per i nuovi arrivati e con pochissime trattative,sarà sempre così!
Ormai non ci si può fidare,di chi ti dice:"ti dò il mio indirizzo,tel.cell. ecc."; bisogna stabilire una volta per tutte,che non è necessario avere dei post in attivo,(quelli si accumulano postando a "CASACCIO DAPPERTUTTO"),ma......devono avere almeno 4/5 trattative a buon fine,prima di richiedere il pagamento anticipato! Altrimenti....."pagamento post prova" Comunque spero che tu riesca a recuperare, ciò che ti è stato.....rubato. Saluti
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
X Kimi.rk
"al sud ci vivono di queste cose.."
ma finitela con questi luoghi comuni per cortesia, sempre a menarla con i soliti discorsi. Al nord non succede questo? Mah........... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
Quote:
gente così c'è dappertutto!!!! bisogna solo starci attenti!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la seconda volta non ho potuto fare a meno di segnalarla!!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Ma come ti permetti,di dire certe cose?ma tu.....chi sei?ti senti migliore dei SUDISTI?
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Salento
|
Quote:
Quindi ripeto: non fare di tutta l'erba un fascio, offendi chi come me è sempre stato onesto e leale! ![]()
______________ Intel Q6600 - ASUS IPIBL-LA - HD 500Gb Seagate Barracuda 3Gb/s - 6GB Ram Corsair XMS2 5-5-5-18 - Gainward HD4850 1024Mb GDDR3 Golden Sample - Samsung 22" Syncmaster 2232BW - Windows Vista 64-bit Ultimate |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.