|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
![]() ![]() ![]() Sei già il mio idolo! Però sinceramente, tra i due giochi quest'anno diventa difficile la scelta, perchè si ritrovano ad avere difetti che in passato non avevano, compensati da quintali di grafica che sembra essere l'unica vera attrazione. Se ripenso a giochi come pes3 o fifa 2001,mi ricordo che per l'epoca valevano molto di più il loro prezzo,rispetto a fifa e pes di quest'anno..
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Viva pes6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
![]() Ma a parte tutto. Che differenza c'e' tra FIFA 09 console e FIFA 09 pc? E soprattutto, com'e' l'online di FIFA 09 PC? io ho comprato pes 2009 e dopo aver provato l'online l'ho gia rimesso in vendita. ![]() ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
io ti parlo per aver letto recensioni non pechè ce l'ho!!!!
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi nn c'è dubbio che fifa sia migliorato in questi anni.
Ma dire che è addirittura superiore a pes è una blasfemia. Lo si poteva dire l'anno scorso(forse). IO sono un pessaro dipendente da anni. Io gioco a pes dal primissimo "episodio", devo ammettere che ho anche provato( con mio dispiacere) fifa, ma senza ombra d dubbio, PES stravince alla grande, su quasi tutti i fronti( audio lascia a desiderare, però s possono scaricare i cori delle squadre su internet, quindi si riesce a comprensare). Svegliatevi ragazzi. Pes è e rimarrà il vero GIOCO DI CALCIO PER ECCELLENZA |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
|
ho voluto credere alle vovi in giro...e ho comprato anche fifa 2009 (pes - ovviamente - l'ho preso subito)
che dire... denaro speso malissimo...l'ho regalato al primo sprovveduto...visto che farmi pagare anche 5€ sarebbe stata una truffa!!! anche il reparto grafico (che in genere in pes non eccelleva) è decisamente meglio in casa Konami...per non parlare del commento...in fifa sembra un funerale... La giocabilità poi...NO COMMENT NB non sono un fan di pes...in passato (fino al 2002 circa) gicavo a fifa...ma Pes è davvero tutt'altra storia |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Anch'io come te ho creduto alle voci che diceva che quest'anno FIFA è superiore a PES, e benchè quest'ultimo abbia molto difetti, è ENORMEMENTE superiore! In FIFA mentre si gioca non c'è anima, non c'è profondità, non c'è emozione; si prende la palla, si va avanti e si tira, e i tiri stessi sono privi di spessore. ![]() No comment poi per i portieri..... per la grafica, animazioni.... MIO DIO! ![]() ![]() Per quanto mi riguarda, almeno su PC, FIFA è IDENTICO al 2008, al 2007 e via dicendo, PES resta il MIGLIOR SIMULATORE DI CALCIO SU PC, non c'è storia! Ora scusate, devo procedere ad una disinstallazione... ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.