|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per avere detto che sono razzista?
![]() voi non ce la fate più segnalatemi da, voglio vedere il moderatore che si inventa
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
se sei razzista o meno e' solo un fatto tuo,ti ho solo sottilineato che hai trasgredito il regolamento no? apprezzabile la sincerita' cmq ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi pare ci sia una bella differenza tra esaltazione di razza e blablabla ![]() oltretutto razzista nel senso improrio del termine ovvero nel senso dei sinistrati del forum, dove se appena appena dici qualcosa contro l'immigrato apriti cielo ![]() ah e sempre nel medesimo solco sono anche fascista e talvolta nazista, mi prendo le mie sospensioni ma non cambio certo idea per fare felice qualcuno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() A parte che prima di arrivare all'età pensionabile fanno in tempo a fare i nipoti qui, ognuno si spende i cazzo di soldi che si è guadagnato onestamente (quindi con regolare permesso di soggiorno) come stracazzo gli strapare. E ci stramancherebbe altro. Non iniziamo a fare le pulci a come uno se li spende, che poi si finisce a parlare dei nostri babypensionati che se li spendono in Thailandia o al massimo in Maldavia con le troiette. Sempre per il famoso ricircolo. Chi riuscirà mai ad raggiungere l'età pensionabile (ammesso che mai nessuno ci riuscirà), potrà solo essere qualcuno che ha versato i dovuti contributi e in regola. Quindi non sono un peso per la previdenza, ma la previdenza è un peso per loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
![]() nessuno vuole mica cambiarti,siamo in una community e ci scambiamo le opinioni,che tu sia tale o tale non e' importante,basta che piaci a te stesso no? nessuno vuole cambiarti sai,ne io ne i moderatori,per cui rispetto le tue idee ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Approvo in pieno le tassa sull'immigrato proposta dalla Lega, siamo stufi di non essere padroni del nostro paese, la gente ci penserà 2 volte prima di venire in Italia.
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
che noia mamma mia..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
ma sapete cosa vi dico?
spero proprio che questa tassa venga approvata,cosi gli stranieri non riusciranno a rinnvoare il permesso e diverranno clandestini......cosi' i legiferatori saranno contenti ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non sono d'accordo con chi dice che è una norma razzista: è semplicemente stupida, è la celebrazione dell'irrazionalità più totale.
Sempre ammesso -non concesso- che l'intento del legislatore fosse veramente quello di arginare il problema della clandestinità... perchè magari, in una italia senza clandestini e con tutti lavoratori in regola, nessuno l'avrebbe votato e a lui toccherebbe (sic!) di lavorare. Non sia mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ti commenti da solo
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
anche tu.. da che pulpito.. gne gne gne..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ma falla finita
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ognuno è libero di pensare quello che vuole, è inutile che cercate di censurare quello che dicono gli altri, facendoli sospendere per un paio di giorni. Questo comportamento della segnalazioni non l'ho mai capito, mi sa' tanto di scuola elementare....
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la clandestinità paga...i nostri politicanti, specie quelli che a parole la condannano (vedi Lega su tutti), e lo sfruttamento della stessa, magari da parte di tanti "imprenditori" che votano proprio certa gente...la clandestinità è già (molto) meno pagante per il clandestino stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
![]() Suvvia ci sono invenzioni migliori ![]() Ragazzi vedete che tassa ha un significato specifico, questi 200euro non saranno spese di accesso alla pratica già esistente ma saranno spese di segreteria etc etc ma non sono tasse. Quote:
![]() A chi mi chiedeva della ragazza che studia vorrei chiedere 2 cose: 1)200/365 quanto fa? Meno di un euro al giorno, penso che senza difficoltà possa rinunciare al secondo caffè giornaliero 2)ha una prescrizione medica per esser obbligata a studiare in italia?Non credo, quindi se l'Italia è cara nessuno le impedisce di andarsene. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Bello io ti offro un servizio, e questo servizio ha dei costi, quindi è NORMALE che lo paghi. Potrebbe essere una legge razziale SE tra tutti quelli che fanno domanda solo alcune razze pagano, ma non è questo il caso visto che tutti indiscriminatamente pagano la stessa cifra. Quote:
Quote:
NO! Sennò non lo scriveresti con un pappagallo. Questa non è una tassa, e non c'è nessuna scusa da inventare per reggerla, vuoi un servizio?E allora paghi. Lo ritieni troppo costoso?Non lo fai. E' un discordo etico ineccepibile. (Tu non hai mai lavorato vero?Non hai preso un e/c in mano giusto?Sennò sapresti che di spese io ne posso invetare quante ne voglio, sta a te però decidere liberamente se vuoi utilizzare il servizio o meno.) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.