Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 15:12   #81
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ops ..mi sono ricordato ora che ho ancora da finire questo gioco (tra batman e le ferie l'ho messo a prendere polvere quando ormai sono alla fine.... )
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:18   #82
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Domanda: la versione PAL non ha le voci giapponesi, vero?

Sto anche cercando di capire se la versione giapponese per PS3 sarà multilingua...
Solo voci eng.

Ma (detto da uno che preferisce i doppiaggi jap 1.000 volte...) non è per niente male il doppiaggio eng di ToV
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:25   #83
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Solo voci eng.

Ma (detto da uno che preferisce i doppiaggi jap 1.000 volte...) non è per niente male il doppiaggio eng di ToV
Non riesco a immaginarlo

Oh beh. Intanto vediamo se riesco a trovarlo a poco.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:55   #84
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Non riesco a immaginarlo

Oh beh. Intanto vediamo se riesco a trovarlo a poco.
Si beh, magari sentendo anche la controparte jap ci resterei male, ma per fortuna non l'ho fatto

Se vuoi sentire il doppiaggio, comunque, puoi scaricare la demo (all'inizio c'è una scenetta in cui parlano qualche minuto ).
A parte ovviamente youtube e simili, ma lì rischi di spoilerarti tutto

Comunque la demo considerala poco...è in uno dei dungeon meno riusciti del gioco, in una parte della storia abbastanza anonima...e ti butta nella mischia con personaggi/artes/skill che non conosci contro uno dei boss più "carogna"... Davvero un genio chi ha scelto questa ambientazione per la demo
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:09   #85
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi

Comunque la demo considerala poco...è in uno dei dungeon meno riusciti del gioco, in una parte della storia abbastanza anonima...e ti butta nella mischia con personaggi/artes/skill che non conosci contro uno dei boss più "carogna"... Davvero un genio chi ha scelto questa ambientazione per la demo
Giocando il gioco dall'inizio e tutta un'altra cosa ma molte caratteristiche non sono disponibili. Anche se avessero scelto una locazione diversa, sei un punto della trama che non ti permette di capire cosa succede.
Il gameplay è abbastanza complesso e per questo viene introdotto poco alla volta: prima solo le combo colpi+base artes, poi si aggiungono le arcane artes, poi le altered che migliorano qualche precedente, poi le fatal strike e l'overlimit con i vari livelli e le burst artes collegate... nel demo si impazzisce... già faccio fatica con la lenta progressione.
Comunque questo gameplay mi piace, i combattimenti non sono mai noiosi perchè è sempre un'occasione per provare tattiche e combinazioni diverse.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:59   #86
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iniziato ieri. Sono più o meno a 4 ore di gioco. Per ora mi sembra un bel jgdr

Non al livello di Symphonia sul cubo però (l'unico altro Tales of che ho giocato). Rispetto a quest'ultimo c'è molta più roba, sia nel gameplay dei combattimenti sia nella gestione del party (artes, equipaggiamento con abilità da apprendere, sintesi ecc) quindi penso che abbia bisogno di qualche ora di "rodaggio" per essere apprezzato appieno
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:57   #87
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

sono arrivato dal boss finale e ho pure raccolto tutte e
Spoiler:
7 fells arm

Spoiler:
ma quanto è tosto il boss finale nella terza forma (che appare solo dopo aver raccolto tutte e 7 le armi)??? io ho il party al livello 67.
il boss nella prima forma è a 62, nella seconda a 65 e nella terza a 82 gli tolgo solo 80k (su 400k) e mi ha già sterminato tutti
basta che attivi l'overlimit una volta e non ce n'è per nessuno
mi tocca livellare un bel pò. qualcuno mi sa dire un buon posto per metterci il minor tempo possibile?
posso equipaggiare due oggetti che mi aumentano l'esperienza di 2x il primo e 1,5x il secondo
Old 17-02-2010, 08:41   #88
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Finito
Ho livellato il party di 10 livelli buoni e ho battuto il boss finale in scioltezza ('somma ho usato un quintale di oggetti )

Per chi vuole sapere un ottimo posto per livellare:
Spoiler:
vicino al Mt. Temza c'è uno spiazzo montano. Per poterci atterrare con Ba'ul bisogna andare nella città volante e parlare con il bambino in basso a destra. Vi farà partecipare a 3 gare. Una volta vinte tutte e 3 otterrete l'abilità di atterrare su spiazzi montani.
In quel posto in particolare si trovano di notte alcuni mostri che danno 2500 di exp per un incontro singolo che salgono a 5700 e 7800 per scontri doppi e tripli
Old 21-01-2011, 08:17   #89
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Vabbeh, è passato un secolo da quando mi ero dichiarato interessato a questo gioco... ma finalmente ieri sera l'ho provato.
Cavolo, ma questo gioco è bellissimo

Mi ha riportato un bel pò indietro con gli anni, perché me lo ha portato un amico con il quale giocavo i vecchi jrpg su PS1.. lui al comando del pad e io.....come traduttore simultaneo (lol mi sono fatto tutte le traduzioni su due piedi di xenogears e FFVII all'epoca ).
Bene, me lo porta, lo comincio... e scopro che c'è la coop nel combattimento!
Vai colleghiamo l'altro pad e cominciamo a giocare assieme!
Passa mezz'ora suonano alla porta... un'altro degli amici con cui giocavo all'epoca! Terzo pad e via!

Il gioco è molto molto carino, ha quel sapore di vecchia scuola che mi appassiona proprio. Per il momento l'ho solamente cominciato, ma come impatto mi hanno dato molto di più le prime 2 ore di questo gioco che le 45 passa che ho al momento su FFXIII

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:17   #90
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate, chiedo qui anche se in realta' la domanda e' relativa al porting per PS3. Qualcuno mi puo' dire se e' stato smentito definitivamente che la versione PS3 (che ingloba contenuti aggiuntivi) verra' rilasciata anche al di fuori del giappone? No perche', se non e' stata smentita del tutto, so gia' che quando decidero' di prenderlo per X360 (che oltretutto si trova a cifre che vanno da alte a altissime anche usato) il giorno dopo di sicuro confermeranno la traduzione della versione PS3
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:18   #91
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Scusate, chiedo qui anche se in realta' la domanda e' relativa al porting per PS3. Qualcuno mi puo' dire se e' stato smentito definitivamente che la versione PS3 (che ingloba contenuti aggiuntivi) verra' rilasciata anche al di fuori del giappone? No perche', se non e' stata smentita del tutto, so gia' che quando decidero' di prenderlo per X360 (che oltretutto si trova a cifre che vanno da alte a altissime anche usato) il giorno dopo di sicuro confermeranno la traduzione della versione PS3
la smentita definitiva non ricordo ci sia mai stata, ma dopo più di due anni direi che è ormai certo che USA e Europa non vedranno mai la versione PS3 di Tales of Vesperia
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:23   #92
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
la smentita definitiva non ricordo ci sia mai stata, ma dopo più di due anni direi che è ormai certo che USA e Europa non vedranno mai la versione PS3 di Tales of Vesperia
Infatti a questo punto sto vedendo di trovarlo usato per 360 ad un prezzo accessibile. Restate in attesa, quando lo comprero' vi avviso, il giorno dopo annunceranno di sicuro la conversione della controparte PS3 Battute a parte, la versione ita e' tradotta in qualche sua parte o e' in inglese?
Old 07-06-2011, 14:35   #93
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Se proprio non lo trovi, dovrebbe essere disponibile sul marketplace, nei Games on Demand, a 30€.
Old 07-06-2011, 14:38   #94
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Se proprio non lo trovi, dovrebbe essere disponibile sul marketplace, nei Games on Demand, a 30€.
OK, buono a sapersi grazie. Generalmente preferisco averlo in versione retail scatolata, piu' che altro per una "mania da collezionista", ma a mali estremi vada di digital delivery.
Old 07-06-2011, 14:51   #95
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Infatti a questo punto sto vedendo di trovarlo usato per 360 ad un prezzo accessibile. Restate in attesa, quando lo comprero' vi avviso, il giorno dopo annunceranno di sicuro la conversione della controparte PS3 Battute a parte, la versione ita e' tradotta in qualche sua parte o e' in inglese?
no, è totalmente in inglese
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:59   #96
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
no, è totalmente in inglese
OK thanks, allora se la versione ita non ha quel valore aggiunto, allargo la mia ricerca anche a shop e ebayers d'oltremanica.
Old 07-06-2011, 15:19   #97
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
OK, buono a sapersi grazie. Generalmente preferisco averlo in versione retail scatolata, piu' che altro per una "mania da collezionista", ma a mali estremi vada di digital delivery.
Beh, la presenza di una versione simile potrebbe avere abbassato il prezzo delle copie esistenti.

Comunque io l'ho trovata a un GS a 30€ nuova... due settimane prima dell'uscita sui GOD prova ad usare il loro Store Locator. Magari devi farti qualche chilometro in più (io ne ho fatti 20 in treno per raggiungere il GS che mi serviva), ma se sei un collezionista, dovrebbe essere accettabile.
Old 07-06-2011, 15:23   #98
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Io per ora cercando in rete non riesco a trovarlo a meno di 35 usato. Per il nuovo sigillato si arriva fino ai 200
Old 07-06-2011, 22:18   #99
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Ho usato il tool del gamestop che fa la ricerca per CAP e mi dice che in un negozio della mia città ne hanno una copia usata a 25 euro circa... domani se riesco faccio un salto a dare un'occhiata... è diventata peggio della ricerca del santo Graal
Old 07-06-2011, 22:20   #100
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Ho usato il tool del gamestop che fa la ricerca per CAP e mi dice che in un negozio della mia città ne hanno una copia usata a 25 euro circa... domani se riesco faccio un salto a dare un'occhiata... è diventata peggio della ricerca del santo Graal
Anch'io usai il locator per trovare la mia copia, è molto comodo
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian