|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Consiglio pertanto a tutti quelli che decidono di usare Avast con Vista di stare attenti perché il problma c'è (ancora oggi) ma evidentemente non succede al 100% degli utenti. In particolare succede sui portatili. Per come la vedo io è presente anche laddove molti non lo notano perché gli sembra un lavoro "normale" ma facendo le prove e disinstallandolo e provando altri AV si scopre che non è così... Io stesso ci ho messo tutto quel tempo prima di accorgermene e Vista mi sembrava assolutamente normale, salvo scoprire che poi in confronto era come tenere il freno a mano tirato!
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Putroppo il disco è sempre molto pieno, quindi non aspettarti miracoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
accade specialmente se si vanno a modificare i settaggi di avast cmq. casomai prova a farlo e controlla se succede sta cosa. da me lo fa (o meglio lo faceva quando lo usavo.). ora torniamo I.T. però. Ultima modifica di FulValBot : 03-10-2008 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
un mesetto di uso normale di PC, magari 8 mesi usandolo un ora a settimana
![]() |
![]() |
#86 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Vedo che sei molto ben informato sui prodotti dei quali parli male: tratto da "avast! 4 Home/Professional Revision History" (LINK) "Version 4.8.1195 May 12, 2008 solved incompatibility of the avast self protection module and the System Restore feature (Windows XP/Vista) solved keyboard/mouse lags in some games (e.g. World of Warcraft) (cut)" un tipico esempio di mala-informazione, non ti pare? Quote:
Qua sopra invece assistiamo ad un esempio di corretta logica, e conoscenza di un OS: un lag del mouse o della tastiera sarebbe la causa di un maggior lavoro dell'hard disk, e non il contrario. Infine, riguardo ai tuoi passati "problemi" che hai attribuito ad Avast, ed i soliti "sgrat sgrat" dell'HD e rallentamenti che ogni tanto tu ed altri citate, vorrei rinfrescarti la memoria riportando un tuo recente post: Quote:
al quale ti avevo così risposto: Quote:
al quale non seguite tue repliche nei miei confronti. Allora, hai qualche altra affermazione da fare nei confronti di Avast e dei suoi presunti problemi? Visto quanto sopra mi auguro di no. Qua con voi si perde solo tempo. Le bugie hanno le gambe corte. Ultima modifica di Althotas : 03-10-2008 alle 17:44. Motivo: cambiato "del" con "il" |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
NON tollero che lo si faccia insultando gli altri, chiaro? Sospeso 5 giorni Quote:
Quote:
P.S: ... ed ho letto solo la prima pagina |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
EDIT post doppio
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 03-10-2008 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi qui come: http://www.wikihow.com/Reduce-Shadow...-Windows-Vista Io uso 4GB su un HD da 80GB e ci stanno 4 punti di ripristino almeno... L'area Shadow Copy è anche responsabile delle misteriose fluttuazioni che alcuni utenti notano con Vista (es: un giorno segna liberi 12GB, il giorno dopo 9GB senza apparente motivo..). I punti di ripristino vengono creati automaticamente dagli installer di alcuni, non tutti i, programmi e SEMPRE quando si installa un Windows Update (o hotfix, vedi http://support.microsoft.com ) oppure una nuova definizione per Defender....
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 19:08. Motivo: aggiunte le ultime 2 frasi di chiarificazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Così non ho neanche salvato una copia del msg però! ![]() PPS Althotas per me è in Ignore (= i suoi messaggi sono oscurarti) da alcune settimane, tanto per chiarire perché qua e là non ho risposto alle sue invettive personali. Vedo giusto stralci dei suoi messaggi quotati, ed è meglio così perché se avessi letto prima messaggi come questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post24399123 di sicuro sarebbe stata chiusa la discussione e sospesi entrambi.
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ho rimosso temporaneamente l'ignore e ho letto i gravissimi messaggi di Althotas.
Psiche consentimi di commentare (senza tirare in causa direttamente nessuno) almeno perché qui le accuse sono profondamente diffamatorie nei miei confronti e tutti devono leggere: 1. io non mi sono alzato una mattina e ho iniziato a infangare Avast come mi si vorrebbe far passare... 2. io usavo Avast e ne ero contento e per mesi l'ho usato felicemente come ho sempre detto. Non ho nulla contro questo AV e sarei ben lieto se fosse migliore di Antivir (cito questo perché è il migliore, se fosse NAV09 citerei NAV09) avendo in più quelle funzionalità (per altro abb. inutili in fin dei conti come ho già avuto modo di dire e come WarDuck ha ben sintetizzato). Passerei oggi stesso ad usare Avast perché non sono nè un fan né un promotore di altri AV solo perché tra gli AV free in circolazione suggerisco il migliore attualmente disponibile. 3. in post precedenti presenti e documentabili in questo forum io stesso consigliavo Avast quindi non mi si faccia passare per quello che per così dire "ce l'ha con questo AV". Assolutamente no, ma figuriamoci che motivo avrei... 4. nel thread chiuso "Avast inibisce il superfetch...." che avevo aperto proprio per fare chiarezza sul mio presunto problema ho trovato CONFERMA dello strano bug anche da parte di altri utenti, ma non da tutti. Questo significa che non su tutti i PC in circolazione è presente questo che ho chiamato "lavoro extra dell'HD" ma per certo succede e non solo a me. Utenti che hanno riportato il problema fino a 1-2 mesi fa (basta leggere le pagine 13, 14, 15 del thread mi pare) dimostrano da soli che il problema non è stato risolto nei mesi trascorsi come ho sempre detto e tentato di far razionalmente e pacatamente più volte capire. Sarò felicissimo quando sparirà davvero e probabilmente lo riutilizzerò. Un altro utente ha detto la stessa cosa 1 mese fa se non ricordo male. Altro che "CHIACCHIERE" che non avrei motivo di fare. Siamo all'assurdo... come potrebbe anche solo venirmi in mente? 5. io non diffamo niente e nessuno e non temo nessun confronto (ma figuriamoci LOL! ![]() Spero di aver chiarito la mia posizione riguardo ad Avast e che se lo sconsiglio su Vista e suggerisco quantomeno educatamente di provare senza e/o con un altro AV, lo faccio solo per informazione potenzialmente utile (e così è stato per diversi utenti arrivati addirittura a ringraziarmi) agli altri, come ho sempre fatto e il forum (che ospita tutti i miei messaggi) ne è testimone...
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
Sinceramente pensavo che un avvertimento fosse abbastanza invece lo hai ignorato quindi mi vedo costretto a sospenderti in modo tale da farti rientrare nello stesso suo giorno. Sospeso sino al 08-10-2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo è ciò che viene visualizzato di un messaggio, quando l'utente che ha scritto quel post è stato messo in Ignore: ![]() E questi sono i tuoi messaggi in questa discussione, dove avevi risposto ai mie, citandomi o addirittura quotando il mio post precedente: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che dire.. sei proprio una persona sincera. Tu le bugie non sai nemmeno cosa siano, eh? Il gesto poi di citarmi più volte quando non ero in grado di rispondere è stato davvero il massimo... complimenti. Continua così che vai bene. Prossimamente risponderò anche al resto, poi vedremo come stanno veramente le cose. Nel contempo sto sempre aspettando da te una risposta a questo mio vecchio post, al quale avresti potuto rispondere già "ai tempi". Le due domande le conosci benissimo, te le avevo fatte più volte già mesi fa, ma siccome una risposta sincera smonterebbe completamente la tua "teoria", ti sei sempre guardato bene dal darla: Quote:
e ti suggerisco di non tirare fuori nuovamente la menzogna che mi hai messo in Ignore, visto che un'oretta fa mi hai risposto nuovamente in altra discussione, quotandomi (LINK) NOTA: appena "tornato in libertà" non hai perso tempo nel fare la tua solita spammata. Anche in quel caso, il problema lamentato dall'autore non ha nulla a che vedere con l'antivirus (LINK). |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma non ti/vi è bastato il ban?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta con questa storia poi... l'unica cosa che sbaglio a fare, è continuare a risponderti (alimentando i tuoi OT). Quote:
2. Impara a rispettare le esperienze documentate degli altri, che solo perché non riesci a riprodurre e perché odi (direi quasi fisicamente ormai) il sottoscritto (è un tuo problema) non significa che siano sciocchezze. 3. Puoi evitare di andare in escandescenza solo perché qualcuno riporta di avere problemi con il tuo AV del cuore? Grazie. 4. Io ti ho risposto sempre e puntualmente con link che tu ignori evidentemente e che preferisci non commentare quando non ti fa comodo. Sai spiegarmi ad esempio come mai altri hanno confermato "la mia fantasia" ![]() Mi hai francamente stufato con questo dover sempre litigare e giustificare perché Avast dà quei problemi (non a te evidentemente ma ad altri sì)... basta con questa storia! Non c'è nulla di scabroso e nessun tabù a riportare di avere problemi con un software e non c'è bisogno che ti scaldi tanto a riguardo. Basta dire "A me e molti altri non succede", non è un dramma e io a differenza tua lo accetto... il bug evidentemente si manifesta solo su certi PC, non è un dramma per cui datti una calmata...
![]() Ultima modifica di hexaae : 08-10-2008 alle 22:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.