Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 16:40   #81
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Infine, è scontato che un antivirus può essere più o meno "pesante". Ciò è dovuto anche a quanti e quali controlli fa. Meno ne fa in realtime, più è leggero. Se lo togli del tutto la differenza diventa ancora più evidente, ovviamente. Credi forse che se a me Avast sembrasse un mattone, continuerei ad usarlo?
Io ho usato Avast per oltre 7 mesi e ne ero felice, prima di accorgermi del famoso problema. In questi sette mesi, per come sono fatto, me lo sono studiato bene e ho disabilitato tutto e il contrario di tutto per capire infine se poteva essere un problema legato a quei 2-3 servizi in più di Avast free. Ma non era così. Il problema resta e restava. E' tutto scritto nel famoso thread. Il lavoro addizionale con quei servizi attivati è irrisorio e non è la causa dello strano rallentamento (che ricordo: è causato dall'HD che super-lavora. Senz Avast diventa estremamente quieto per ogni azione che compie l'utente e Vista diventa di conseguenza molto più leggero e agile: meno click--trrrrrrrrr-trrrrrrrrrrrr-avvio insomma...) testimoniato da molti utenti in tutto il mondo (compreso nel forum ufficiale di Antivir che ho già linkato) e in questo forum. Volevo precisarlo.
Consiglio pertanto a tutti quelli che decidono di usare Avast con Vista di stare attenti perché il problma c'è (ancora oggi) ma evidentemente non succede al 100% degli utenti. In particolare succede sui portatili. Per come la vedo io è presente anche laddove molti non lo notano perché gli sembra un lavoro "normale" ma facendo le prove e disinstallandolo e provando altri AV si scopre che non è così...
Io stesso ci ho messo tutto quel tempo prima di accorgermene e Vista mi sembrava assolutamente normale, salvo scoprire che poi in confronto era come tenere il freno a mano tirato!

Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 20:05.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 16:41   #82
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
OK ti faccio sapere, dammi qualche giorno però per fare un controllo completo.
Ho già cancellato i temp e eliminato i punti di ripristino (ed ho recuperato 10GB, adesso ho 20GB di free su 120GB) e fatto anche il defrag.
Mi sembra già che sia più veloce. Però vorrei avere più tempo per verificare che non sia solo un'impressione.
Rileggi tutti i miei vecchi post, e fai con calma anche tutti gli altri lavoretti che ti avevo suggerito

Putroppo il disco è sempre molto pieno, quindi non aspettarti miracoli
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 16:44   #83
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Volevo precisarlo.
Già che ci sei, precisa anche quanti sono quei "molti utenti", e di quand'è la versione di Avast di cui vai parlando.
Old 03-10-2008, 16:50   #84
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Già che ci sei, precisa anche quanti sono quei "molti utenti", e di quand'è la versione di Avast di cui vai parlando.
praticamente era cominciata la cosa con la versione 4.7.1098 di avast. poi con l'uscita della versione 4.8 non è stato esattamente fixato il problema. ovvero: forse il problema del superfetch quello non c'è + (l'hdd caricava meno rispetto alla 4.7), ma ne è sorto un altro... praticamente spesso c'è un fastidioso lag del mouse ma anche della tastiera... il resto ne viene condizionato ovviamente (l'hdd quando c'è sto strano lag se mette a caricare anche lui + del dovuto). qualunque versione successiva non ha risolto questo problema, ecco... compresa l'ultima 4.8.1229

accade specialmente se si vanno a modificare i settaggi di avast cmq. casomai prova a farlo e controlla se succede sta cosa. da me lo fa (o meglio lo faceva quando lo usavo.).

ora torniamo I.T. però.

Ultima modifica di FulValBot : 03-10-2008 alle 16:56.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 17:06   #85
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
@ Phoenix Fire

Il mondo è bello perchè è vario. Tu usi due antivirus a pagamento, io son passato ad Avast gratuito,
completamente daccordo
Quote:
e faccio parte di quei oltre 50 milioni di utenti in tutto il mondo. Non ho alcun problema e son contento, come certamente sarà anche di te
qui mi sembra che vuoi fare un pò lo sborone; il fatto che lo usano 50 milioni di persone non vuol dire che sia il milgiore, ne ke non abbia problemi. Magari 49 milioni non sanno nulla di AV non leggono e non si informano; magari se lo sono trovate installato comprando in qualche negozio di PC o magari la loro è una scelta consapevole come la tua
Quote:
ps. il superfetch non ha bisogno di mesi per il suo "rodaggio"
un mesetto di uso normale di PC, magari 8 mesi usandolo un ora a settimana
Old 03-10-2008, 17:34   #86
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
praticamente era cominciata la cosa con la versione 4.7.1098 di avast. poi con l'uscita della versione 4.8 non è stato esattamente fixato il problema. ovvero: forse il problema del superfetch quello non c'è + (l'hdd caricava meno rispetto alla 4.7), ma ne è sorto un altro... praticamente spesso c'è un fastidioso lag del mouse ma anche della tastiera... il resto ne viene condizionato ovviamente (l'hdd quando c'è sto strano lag se mette a caricare anche lui + del dovuto). qualunque versione successiva non ha risolto questo problema, ecco... compresa l'ultima 4.8.1229

Vedo che sei molto ben informato sui prodotti dei quali parli male:

tratto da "avast! 4 Home/Professional Revision History" (LINK)

"Version 4.8.1195
May 12, 2008

solved incompatibility of the avast self protection module and the System Restore feature (Windows XP/Vista)

solved keyboard/mouse lags in some games (e.g. World of Warcraft)

(cut)
"

un tipico esempio di mala-informazione, non ti pare?

Quote:
praticamente spesso c'è un fastidioso lag del mouse ma anche della tastiera... il resto ne viene condizionato ovviamente (l'hdd quando c'è sto strano lag se mette a caricare anche lui + del dovuto).

Qua sopra invece assistiamo ad un esempio di corretta logica, e conoscenza di un OS: un lag del mouse o della tastiera sarebbe la causa di un maggior lavoro dell'hard disk, e non il contrario.

Infine, riguardo ai tuoi passati "problemi" che hai attribuito ad Avast, ed i soliti "sgrat sgrat" dell'HD e rallentamenti che ogni tanto tu ed altri citate, vorrei rinfrescarti la memoria riportando un tuo recente post:

Quote:

io continuo a pensare che avast vada in conflitto con spybot.

sono andato un attimo nel forum di spybot quello ufficiale e ho scoperto che l'ultima versione ovvero la 1.6.0.30 pare che su xp rallenta explorer e risorse del computer, su vista invece rallenta ie7.

credo sia una cosa molto grave... e in effetti io è da molto che ho sospetti su sta cosa de spybot...

però il problema è che una parte dei rallentamenti rimane anche senza avast...

svuotando i cookies di ie7 il problema se risolve fino a quando non rivengono fuori...

come se non bastasse chiunque usa il teatimer ha anche ulteriori rallentamenti...

la versione 1.5.2 non ha questi problemi...
(LINK)

al quale ti avevo così risposto:

Quote:

Forse, vista in quest'altro modo, ti sarebbe tutto più chiaro:

"io continuo a pensare che spybot vada in conflitto con avast".

E dovrebbe esserti ancora più chiara la causa di "certi rallentamenti", se rifletti su quello che tu stesso hai scritto:

"però il problema è che una parte dei rallentamenti rimane anche senza avast".

"come se non bastasse chiunque usa il teatimer ha anche ulteriori rallentamenti..."

Quando uno parte per partito preso che la causa di certi "problemi" sia, su alcuni pc, necessariamente un particolare programma, difficilmente riuscirà a vederci chiaro.

NDR. Poi sarei io il fanboy, che in un anno e mezzo che sono iscritto a questo forum ho postato solo 7 volte in questa discussione, e mi sono limitato a dire 1 volta che io e tanti altri non abbiamo alcun problema con Avast. Tacciato anche di lavorare per Awil e di prendere soldi per fare pubblicità. Vergognatevi. (NB. quest'ultima parte non è rivolta a te)
(LINK)

al quale non seguite tue repliche nei miei confronti.

Allora, hai qualche altra affermazione da fare nei confronti di Avast e dei suoi presunti problemi? Visto quanto sopra mi auguro di no.

Qua con voi si perde solo tempo. Le bugie hanno le gambe corte.

Ultima modifica di Althotas : 03-10-2008 alle 17:44. Motivo: cambiato "del" con "il"
Old 03-10-2008, 18:05   #87
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Ancora con quella stupidata?
Quote:
Ma non ti vergogni a continuare a parlare di antivirus, continuando a mandare palesemente OFF TOPIC questa discussione?

Hai voglia di un confronto serio tra il tuo tanto amato Antivir Personal che sponsorizzi a destra e a manca più dello stesso produttore, parlando male di Avast? Apri una discussione nell'apposita sezione, mi inviti, e così sarà la volta buona che ti sputtano definitivamente e per l'ultima volta davanti a tutti, con dati documentati alla mano, e non con le chiacchiere che tu sei solito fare. CHIACCHIERE.
Mi spiace ma questa volta superato il limite della sopportazione, capisco che tu voglia dimostrare la tua ragione ma non così, non in questo modo.
NON tollero che lo si faccia insultando gli altri, chiaro?

Sospeso 5 giorni
Quote:
Althotas piantala con la tua difesa a oltranza e per partito preso qualunque cosa si dica su Avast. Se hai da suggerire qualcosa all'utente che ha aperto il thread bene... se vuoi solo "difendere" Avast (e il tuo punto di vista personale) vai nella discussione dedicata appositamente a lui in questo forum...
Non spetta a te dare suggerimenti così forti, limitati a segnalare.

Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Senza fare una guerra assurda tra avast e antivir, il consiglio di cambiare antivirus potrebbe essere utile nel senso che un controllo incrociato di un secondo antivirus può trovare qualcosa che all'altro è scappato.( Solo per la cronaca, io uso Antivir, ma a forza di leggere le litigate di Althotas e Hexaae ho provato a mettere Avast che non usavo da un annetto, risultato il sistema gira benissimo e mi ha trovato un virus che antivir non vedeva).
Questo è ciò che voglio vedere da ora in avanti: Consigli seri e ragionati, da persone mature ed intelligenti... non semplicemente ORDINI (FALLO! Sembra quasi un voler imporre a forza una volontà...) dettati dal classico spirito di un fanboy.

P.S: ... ed ho letto solo la prima pagina
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:26   #88
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
FALLO! Sembra quasi un voler imporre a forza una volontà...) dettati dal classico spirito di un fanboy.
Io lo intendevo non in tono minaccioso ma come ad un amico quando dici "Eddai, fallo noooo??" (="prova su!"), spinto dalla ritrosia mostrata... Si parlava solo di disinstallarlo e eventualmente rimetterlo al suo posto, niente di grave o rischioso, per cui... Eviterò la prox volta sprecando qualche parola in più in favore della diplomazia

Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 18:29.
Old 03-10-2008, 18:30   #89
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
OK ti faccio sapere, dammi qualche giorno però per fare un controllo completo.
Ho già cancellato i temp e eliminato i punti di ripristino (ed ho recuperato 10GB, adesso ho 20GB di free su 120GB) e fatto anche il defrag.
Mi sembra già che sia più veloce. Però vorrei avere più tempo per verificare che non sia solo un'impressione.
Dai miei ancestrali ricordi mi sovviene che per non perdere eccessivamente prestazioni bisognava lasciare almeno un 20/25% libero dello spazio totale dell'HDD. se questo ancora serva non lo so però è sempre un consiglio utile IMHO
Old 03-10-2008, 18:31   #90
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

EDIT post doppio

Ultima modifica di Phoenix Fire : 03-10-2008 alle 18:36.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:49   #91
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
CUT
Mi spiace ma il tuo ultimo post è stato rimosso.
Non puoi chiamare in causa un utente sospeso che, quindi, NON ha il diritto di replica.
Old 03-10-2008, 18:50   #92
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Mi spiace ma il tuo ultimo post è stato rimosso.
Non puoi chiamare in causa un utente sospeso che, quindi, NON ha il diritto di replica.
Appena torna può tranquillamente rispondere...
Old 03-10-2008, 18:54   #93
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
NON ELIMINARE I PUNTI DI RIPRISTINO! È sconsigliatissimo e rischioso come puoi ben capire... piuttosto puoi ridurre l'area Shadow Copy (è un'area dedicata ai punti di ripristino e alle versioni vecchie dei file, recuperabili se hai Vista Buisiness+) assegnata di default da Vista al 15% (un po' elevata in effetti!) del tuo HD.
Leggi qui come: http://www.wikihow.com/Reduce-Shadow...-Windows-Vista
Io uso 4GB su un HD da 80GB e ci stanno 4 punti di ripristino almeno...
L'area Shadow Copy è anche responsabile delle misteriose fluttuazioni che alcuni utenti notano con Vista (es: un giorno segna liberi 12GB, il giorno dopo 9GB senza apparente motivo..).
I punti di ripristino vengono creati automaticamente dagli installer di alcuni, non tutti i, programmi e SEMPRE quando si installa un Windows Update (o hotfix, vedi http://support.microsoft.com ) oppure una nuova definizione per Defender....

Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 19:08. Motivo: aggiunte le ultime 2 frasi di chiarificazione
Old 03-10-2008, 18:54   #94
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Appena torna può tranquillamente rispondere...
Appena torna puoi tranquillamente riprendere il discorso, non credi?
Old 03-10-2008, 19:01   #95
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Appena torna puoi tranquillamente riprendere il discorso, non credi?
Sì, ma sono smemorato e volevo rispondere subito... va bene.

PS
Così non ho neanche salvato una copia del msg però!

PPS
Althotas per me è in Ignore (= i suoi messaggi sono oscurarti) da alcune settimane, tanto per chiarire perché qua e là non ho risposto alle sue invettive personali. Vedo giusto stralci dei suoi messaggi quotati, ed è meglio così perché se avessi letto prima messaggi come questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post24399123 di sicuro sarebbe stata chiusa la discussione e sospesi entrambi.

Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 19:52.
Old 03-10-2008, 20:45   #96
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Ho rimosso temporaneamente l'ignore e ho letto i gravissimi messaggi di Althotas.
Psiche consentimi di commentare (senza tirare in causa direttamente nessuno) almeno perché qui le accuse sono profondamente diffamatorie nei miei confronti e tutti devono leggere:
1. io non mi sono alzato una mattina e ho iniziato a infangare Avast come mi si vorrebbe far passare...
2. io usavo Avast e ne ero contento e per mesi l'ho usato felicemente come ho sempre detto. Non ho nulla contro questo AV e sarei ben lieto se fosse migliore di Antivir (cito questo perché è il migliore, se fosse NAV09 citerei NAV09) avendo in più quelle funzionalità (per altro abb. inutili in fin dei conti come ho già avuto modo di dire e come WarDuck ha ben sintetizzato). Passerei oggi stesso ad usare Avast perché non sono nè un fan né un promotore di altri AV solo perché tra gli AV free in circolazione suggerisco il migliore attualmente disponibile.
3. in post precedenti presenti e documentabili in questo forum io stesso consigliavo Avast quindi non mi si faccia passare per quello che per così dire "ce l'ha con questo AV". Assolutamente no, ma figuriamoci che motivo avrei...
4. nel thread chiuso "Avast inibisce il superfetch...." che avevo aperto proprio per fare chiarezza sul mio presunto problema ho trovato CONFERMA dello strano bug anche da parte di altri utenti, ma non da tutti. Questo significa che non su tutti i PC in circolazione è presente questo che ho chiamato "lavoro extra dell'HD" ma per certo succede e non solo a me.
Utenti che hanno riportato il problema fino a 1-2 mesi fa (basta leggere le pagine 13, 14, 15 del thread mi pare) dimostrano da soli che il problema non è stato risolto nei mesi trascorsi come ho sempre detto e tentato di far razionalmente e pacatamente più volte capire. Sarò felicissimo quando sparirà davvero e probabilmente lo riutilizzerò.
Un altro utente ha detto la stessa cosa 1 mese fa se non ricordo male.
Altro che "CHIACCHIERE" che non avrei motivo di fare. Siamo all'assurdo... come potrebbe anche solo venirmi in mente?
5. io non diffamo niente e nessuno e non temo nessun confronto (ma figuriamoci LOL! ) e ho anzi segnalato la cosa nel forum UFFICIALE (discussione aperta guarda un po' da altri, non da me) di Avast molto tempo fa per discuterne con gli autori in persona...

Spero di aver chiarito la mia posizione riguardo ad Avast e che se lo sconsiglio su Vista e suggerisco quantomeno educatamente di provare senza e/o con un altro AV, lo faccio solo per informazione potenzialmente utile (e così è stato per diversi utenti arrivati addirittura a ringraziarmi) agli altri, come ho sempre fatto e il forum (che ospita tutti i miei messaggi) ne è testimone...

Ultima modifica di hexaae : 03-10-2008 alle 21:15.
Old 04-10-2008, 10:04   #97
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Ho rimosso temporaneamente l'ignore e ho letto i gravissimi messaggi di Althotas.
Psiche consentimi di commentare (senza tirare in causa direttamente nessuno) almeno perché qui le accuse sono profondamente diffamatorie nei miei confronti e tutti devono leggere:
1. io non mi sono alzato una mattina e ho iniziato a infangare Avast come mi si vorrebbe far passare...
2. io usavo Avast e ne ero contento e per mesi l'ho usato felicemente come ho sempre detto. Non ho nulla contro questo AV e sarei ben lieto se fosse migliore di Antivir (cito questo perché è il migliore, se fosse NAV09 citerei NAV09) avendo in più quelle funzionalità (per altro abb. inutili in fin dei conti come ho già avuto modo di dire e come WarDuck ha ben sintetizzato). Passerei oggi stesso ad usare Avast perché non sono nè un fan né un promotore di altri AV solo perché tra gli AV free in circolazione suggerisco il migliore attualmente disponibile.
3. in post precedenti presenti e documentabili in questo forum io stesso consigliavo Avast quindi non mi si faccia passare per quello che per così dire "ce l'ha con questo AV". Assolutamente no, ma figuriamoci che motivo avrei...
4. nel thread chiuso "Avast inibisce il superfetch...." che avevo aperto proprio per fare chiarezza sul mio presunto problema ho trovato CONFERMA dello strano bug anche da parte di altri utenti, ma non da tutti. Questo significa che non su tutti i PC in circolazione è presente questo che ho chiamato "lavoro extra dell'HD" ma per certo succede e non solo a me.
Utenti che hanno riportato il problema fino a 1-2 mesi fa (basta leggere le pagine 13, 14, 15 del thread mi pare) dimostrano da soli che il problema non è stato risolto nei mesi trascorsi come ho sempre detto e tentato di far razionalmente e pacatamente più volte capire. Sarò felicissimo quando sparirà davvero e probabilmente lo riutilizzerò.
Un altro utente ha detto la stessa cosa 1 mese fa se non ricordo male.
Altro che "CHIACCHIERE" che non avrei motivo di fare. Siamo all'assurdo... come potrebbe anche solo venirmi in mente?
5. io non diffamo niente e nessuno e non temo nessun confronto (ma figuriamoci LOL! ) e ho anzi segnalato la cosa nel forum UFFICIALE (discussione aperta guarda un po' da altri, non da me) di Avast molto tempo fa per discuterne con gli autori in persona...

Spero di aver chiarito la mia posizione riguardo ad Avast e che se lo sconsiglio su Vista e suggerisco quantomeno educatamente di provare senza e/o con un altro AV, lo faccio solo per informazione potenzialmente utile (e così è stato per diversi utenti arrivati addirittura a ringraziarmi) agli altri, come ho sempre fatto e il forum (che ospita tutti i miei messaggi) ne è testimone...
Ok, la tua posizione l'hai chiarita, così sei appagato.Però consentimi di sottolineare la gravità del tuo gesto: sei andato contro una precisa mia imposizione e lo hai richiamato pesantemente in causa sapendo che lui non ha la possibilità di replicare.
Sinceramente pensavo che un avvertimento fosse abbastanza invece lo hai ignorato quindi mi vedo costretto a sospenderti in modo tale da farti rientrare nello stesso suo giorno.

Sospeso sino al 08-10-2008
Old 08-10-2008, 21:12   #98
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
PPS
Althotas per me è in Ignore (= i suoi messaggi sono oscurarti) da alcune settimane, tanto per chiarire perché qua e là non ho risposto alle sue invettive personali. Vedo giusto stralci dei suoi messaggi quotati, ed è meglio così (cut)
Quote:

Questo è ciò che viene visualizzato di un messaggio, quando l'utente che ha scritto quel post è stato messo in Ignore:

E questi sono i tuoi messaggi in questa discussione, dove avevi risposto ai mie, citandomi o addirittura quotando il mio post precedente:

Quote:
Althotas piantala con la tua difesa a oltranza e per partito preso qualunque cosa si dica su Avast. Se hai da suggerire qualcosa all'utente che ha aperto il thread bene... se vuoi solo "difendere" Avast (e il tuo punto di vista personale) vai nella discussione dedicata appositamente a lui in questo forum...
Quote:
Io mi chiedo perché con Althotas le discussioni debbano sempre degenerare in questo modo e andare a finire OT, fino talvota, a estreme conseguenze...
Quote:
Guarda che tutto è cominciato solo a causa tua, tanto per cambiare. E smettila di riferirti al sottoscritto come "il tuo amico", "individuo" etc. etc. Queste tue banali tecniche di screditamento e facili ironie con insulti velati ma MAI palesemente volgari non so fino a quando dureranno in questo forum. Io ho solo consigliato di fare una prova, che per te suonava come una bestemmia... e da lì l'OT. Continua pure a gettare il sasso e nascondrere la mano rovinando questo forum.
Questo forum esite per DISCUTERE, vai a cercare bene il significato sul vocabolario.
Quote:
Io ho usato Avast per oltre 7 mesi e ne ero felice, prima di accorgermi del famoso problema. (cut)
.

Che dire.. sei proprio una persona sincera. Tu le bugie non sai nemmeno cosa siano, eh? Il gesto poi di citarmi più volte quando non ero in grado di rispondere è stato davvero il massimo... complimenti.

Continua così che vai bene.

Prossimamente risponderò anche al resto, poi vedremo come stanno veramente le cose. Nel contempo sto sempre aspettando da te una risposta a questo mio vecchio post, al quale avresti potuto rispondere già "ai tempi". Le due domande le conosci benissimo, te le avevo fatte più volte già mesi fa, ma siccome una risposta sincera smonterebbe completamente la tua "teoria", ti sei sempre guardato bene dal darla:

Quote:

e ti suggerisco di non tirare fuori nuovamente la menzogna che mi hai messo in Ignore, visto che un'oretta fa mi hai risposto nuovamente in altra discussione, quotandomi (LINK)

NOTA: appena "tornato in libertà" non hai perso tempo nel fare la tua solita spammata. Anche in quel caso, il problema lamentato dall'autore non ha nulla a che vedere con l'antivirus (LINK).
Old 08-10-2008, 21:27   #99
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Ma non ti/vi è bastato il ban?
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 22:07   #100
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
e ti suggerisco di non tirare fuori nuovamente la menzogna che mi hai messo in Ignore, visto che un'oretta fa mi hai risposto nuovamente in altra discussione, quotandomi (LINK)
Forse non hai mai capito che cliccando in alto a destra "Mostra messaggi" puoi temporaneamente vedere anche gli utenti in ignore. Sorpresa!
Basta con questa storia poi... l'unica cosa che sbaglio a fare, è continuare a risponderti (alimentando i tuoi OT).

Quote:
NOTA: appena "tornato in libertà" non hai perso tempo nel fare la tua solita spammata. Anche in quel caso, il problema lamentato dall'autore non ha nulla a che vedere con l'antivirus (LINK).
1. Tu non sei nessuno per giudicare i miei post. Solo i moderatori possono farlo.
2. Impara a rispettare le esperienze documentate degli altri, che solo perché non riesci a riprodurre e perché odi (direi quasi fisicamente ormai) il sottoscritto (è un tuo problema) non significa che siano sciocchezze.
3. Puoi evitare di andare in escandescenza solo perché qualcuno riporta di avere problemi con il tuo AV del cuore? Grazie.
4. Io ti ho risposto sempre e puntualmente con link che tu ignori evidentemente e che preferisci non commentare quando non ti fa comodo. Sai spiegarmi ad esempio come mai altri hanno confermato "la mia fantasia" nel thread ormai chiuso se è solamente tale? E come mai fu aperto anche un thread ufficiale sul sito di Avast: http://forum.avast.com/index.php?topic=33336 ? Tutte fantasie, perché non condividi certo...

Mi hai francamente stufato con questo dover sempre litigare e giustificare perché Avast dà quei problemi (non a te evidentemente ma ad altri sì)... basta con questa storia! Non c'è nulla di scabroso e nessun tabù a riportare di avere problemi con un software e non c'è bisogno che ti scaldi tanto a riguardo. Basta dire "A me e molti altri non succede", non è un dramma e io a differenza tua lo accetto... il bug evidentemente si manifesta solo su certi PC, non è un dramma per cui datti una calmata...

Ultima modifica di hexaae : 08-10-2008 alle 22:16.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian