|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Il problema e' che i giochi per questa console non esistono.
Ho preso recentemente la PSP SLIM 3000 sotto offerta (169 euro di cui 99 di console e 70 di buono da spendere in giochi e accessori nel negozio) e nonostante sia un giocattolino a vedersi, ha una grafica pazzesca. Inoltre si aggiungono batterie piu' grandi, pacco di batterie aggiuntive (mi e' diventata il doppio come grandezza ma gioco per piu' di 10 ore), giochi di ultima generazione, ecc. Tutto quello che manca a questa Pandora. Data la sua potenza, spero che venga creato un emulatore per PSP per tutti quelli che la acquisteranno o che creeranno giochi, altrimenti questa console rimarra' solo per pochi smanettoni e/o appassionati...
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E' utopia continuare a pensare che la comunity open source possa bastare a decretare il successo di una piattaforma, tolti i soliti 3-4 emulatori (che funzioneranno sempre con qualche compromesso) e i soliti quake e doom, null'altro salterà fuori. E' andata così in passato, e andrà così anche in futuro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me interessa praticamente solo per gli emulatori (però vorrei quello per N64) e come mini computer. Se solo fosse meno cara (parlano di 300 euro...) la prenderei al volo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.