|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Un consiglio che non so se è stato già dato (non ho letto tutto il 3d...):
vai comunque, in questi giorni, a sporgere querela contro ignoti per il reato di danneggiamento....per ora rimarrà senza esito, ma se il bastardo dovesse essere rintracciato in futurò potrà servirti per tenerlo per le palle e costringerlo a sganciare un bel pò di soldoni per te e per il tuo avvocato, oltre al risarcimento del danno materiale. In pratica servirà a "costringerlo" a pagarti la remissione di querela. Per sporgere querela hai 3 mesi dal momento del fatto. Puoi anche alegare tutta la documentazione che ritieni opportuna e ogni altro elemento che puoi fornire. Buon lavoro, ciao ! |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci sono stato, e alla Polizia mi hanno detto che non posso sporgere querela per danneggiamenti, perchè danneggiamenti è se tizio viene lì sua sponte e ti spranga l'auto, non se per colpa o per dolo ti sbatte contro l'auto. Quindi nada, ahimè. Devo fare la denuncia all'assicurazione, quello sì, per evitare che mi alzino il premio, ma niente più posso fare, se non cercare il tipo... Stiamo mobilitando conoscenti che conoscono carrozzieri, ma ci sono poche speranze, se non fa qualche cavolata il tipo... E visto che ne ha già fatte diverse, potrebbe anche darsi!
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
Speriamo, va'... Che almeno oltre che cornuto non mi facciano anche mazziato!
Per ora nessuna news, indaghiamo... Ma io spero più in una denuncia di furto che non in un colpo di culo.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho chiesto a un paio di conoscenti che stanno in zona, e ho dato un'occhiata anche dalle mie parti se vedevo in giro o presso carrozzieri, ma niente... mi spiace...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Ti ringrazio, apprezzo cmq.
Ieri ho avuto l'entità dei danni, 7300 euro, più o meno in linea con quello che mi aspettavo. Stasera passo dal carrozziere per parlarne. Mi sa cmq che finirò con il vendere per ricavarci quello che si può. Vi terrò informati se ci fossero novità.
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Hai tutta la mia solidarietá, anche io ero Yarisista. Speriamo che la faccenda, comunque, si risolva in qualche modo. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se trova un carrozziere magari amico di famiglia che gli fa un favore non si tratta di una cosa illegale. Nessuno di voi ha riparato un pc in amicizia senza dichiarare il compenso al fisco ?
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
quello che dici tu è furto bello e buono, poi è una macchina nuova, vuoi invalidarne la garanzia? così poi rischi di ritrovarti a spendere di più
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Giusto per sapere, alla fine l'hai portata alla Toyota per il preventivo?
Posso sapere la tariffa oraria della manodopera?
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per un incidente che mi ha ridotto l'audi veramente male mi hanno chiesto 4 mila euro per sistemarla. Ma 7 mila euro su una Yaris non li spenderei mai è da folli. Con 7 mila mi compro una yaris con 6 mesi di vita al massimo.
PASSATE PAROLA, OGNI LUNEDI' ORE 14 SU BEPPEGRILLO.IT ! Ultima modifica di Passaparola : 03-10-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
No, no, un momento, c'è un malinteso: l'auto ha i due semiassi e relative sospensioni andate, oltre a un cerchio dietro e al danno estetico; non sono 7000 euro solo per la carrozzeria, se no gli avrei detto di tutto.
La manodopera Toyota quanto costi non so, in passato gli interventi me li hanno sempre fatturato con il prezzo dei pezzi, e la manodopera a corpo.
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
|
che sfiga cazzo !!
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Allora, a quanto pare i semiasse sono OK, mi sono sbagliato; in compenso ci sono due ma forse quattro ammortizzatori da cambiare, e praticamente a sinistra tutta quanta la sospensione; tre cerchi su quattro, una portiera, copriruota, una fanaleria davanti, una dietro, più tutta la verniciatura. Sono 7000 se i longheroni non si sono stortati, cosa che il tipo non sa dirmi finchè non l'ha smontata.
Ora ci devo pensare, vedere quanto riesco ad avere come offerta per l'auto incidentata (non dal tizio e non da Toyota, cui non interessa), fare due conti e poi decidere. Spero in un colpo di culo perchè non mi è rimasto altro.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
a me successe uguale anni fa davanti casa, fortuna che il coglione che guidava era talmente briaco che tra alcol e botta non riusci a ripartire, e lo beccai al volo appena scesi in strada..il mio pandino era cresciuto di 50cm (balestre spappolate!!)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.