|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e poi potrei rispondere con migliaia di articoli simili del pubblico, ma non abasterbbe un forum temo l'aggravante nel pubblico è che li pago io, motivo per essere ancora più incazzati
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tu mi dici che nel pubblico i controlli non funzionano, io ti rispondo che nelle cliniche private abruzzesi i controllori avallano rimborsi impossibili, vedi reparto di rianimazione senza pronto soccorso collegato
![]() ergo non è un argomento valido pro/contro pubblico
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
quale, la santa rita?
![]()
![]() |
#86 |
Member
|
ma anche il privato lo paghi te, solo che lo fanno di nascosto e quando possono evitano di pubblicare le cifre esatte!
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
ecco, allora fa pasare voce tra tuttii calabresi che almeno decongestioniamo il san raffaele
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Aggiungerei che pago SEMPRE, anche se non uso (facendo scongiuri) l'ospedale... e pago per strutture fatiscenti e per gente che non lavora.
![]() |
#89 |
Senior Member
|
lo pago se usufruisco di una convenzione, non di un istituto privato tout court. ora non inventiamoci complotti tanto per arrivare alla conclusione che viviamo nel sistema migliore possibile compatibile con la mentlià italiana e che niente può cambiare
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Tiger hai voglia di discutere o di flammare?
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
ogni tanto, però, si scopre, come in Abruzzo, che oltre ai rimborsi delle prestazioni arrivano altri finanziamenti più o meno mascherati. non invento nulla, sono anti-complottista per forma mentis.
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
non sono io quello che si ostina a dire che è impossibile ottimizzare nel pubblico, mentre sarebbe possibilissimo ottimizzare il privato ottenendo profitto e mantenendo lo stesso volume di interventi con la stessa qualità.
![]() Mi pare molto + impossibile quello che proponi tu piuttosto che l'ottimizzazione nel pubblico. E sempre per gli stessi motivi, per la mancanza di controlli e per connivenze tra controllori e controllati, come nel caso della santa rita.
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo: perchè nessuno (governi di csx compresi) sono riusciti a ottimizzare il pubblico?
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() a molti sfugge una cosa molto importante: la sanita' pubblica cura tutti e sempre; la sanita' privata cura solo se ci sono i soldi. questo perche' lo stato puo' permettersi di essere in debito in un settore e magari recuperare in un altro; il privato invece no: per cui se ci sono i soldi della regione il privato ti cura, altrimenti te lo paghi tu.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Certo che per portare ad esempio il sistema sanitario privato siciliano ci vuole coraggio. Ma tanto coraggio.
Bernardo Provenzano ringrazia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
scusa ma se tu potessi avere ospedali pubblici dove impiegano due giorni per togliere un neo, 6 giorni per operare di tumore, altrettanti per una radiografia ti farebbe tanto schifo ?
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
No, ma c'è un "se" di troppo.
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
volere è potere.
Il fatto è che a chi governa interessa che il pubblico sia scadente così guadagnano gli amichetti privati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.