|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Il problema è che paghiamo e ne arriveranno lo stesso... Pedate nel sedere dovevamo dargli altro che il risarcimento!
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
incredibile, da destra a sinistra tutti entusiasti
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non la vedo cosi male, da quello che ho capito sono investimenti quindi teoricamente non sono soldi regalati.
Certamente forse è meglio,per gli Italiani, che questi soldi siano investiti in Italia che in Libia, ma poteva andare peggio. Anche perché non che che la colonizzazione e occupazione della Libia sia stata rose e fiori. (Ok ci sono nazioni che non hanno pagato una sega per il loro comportamento durante il colonialismo, pero non avevano bisogno di comprare gas dal suddetto paese.). Alla fine bisogna chiedersi se sia meglio cosi oppure un atteggiamento negativo della libia nei confronti degli Italiani(che comporterebbe minori sbocchi economici e problemi di gas) |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma quello dietro è cuffaro? comunque ilvio ha fatto il miracolo, è riuscito a mettere d'accordo un popolo intero...tutti contro di lui
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Ma una bella bomba no eh?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io odio una sola persona davvero
Il libico come me lo odiano i mei genitori mia sorella lo odiavano mio nonno mia nonna paterni lo odiavano mio nonno e mia nonna materni tutti i miei zii e zie i miei cugini vari e di sicuro le 36 famiglie dei 36 operai che lavoravano per i miei genitori ripeto che in caso di guerra contro la libia parto immediatamente come volontario io mio padre ed escono anche dalle tombe i miei nonni diciamo che codesto uomo ci deve 2 navi di mangime da quasi 30 anni rigorosamente non pagate e rigorosamente buttate ai pesci nel mar mediterraneo a titolo di cronaca la mia famiglia andò dal culo grazie a codesto uomo Lo stato naturalmente fece niente Dio solo sà quanto lo odio detto questo sfogo molto censurato e ponderato chiudo la porta sbattendola ed uscendo da questo thread,dato che se sento dar ragione al libico,giuro nel vero senso della parola mi viene da vomitare. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
quotone a LUVI
e non son antiberlusconiano(come tutti sapete)ma questa per me è una porcata immensa il massimo mai visto in italia da sempre. il MONDO INTERO si stà letteralmente pisciando sotto dal ridere siamo gli unici al mondo e dico gli unici al mondo che ancora paghiamo i danni di guerra. dovevamo lasciarli ai turchi sti libici. ed il berusca gli fà pure veder la foto dell'ultimo berlusconino |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() rido per non piangere va... c;a;'..z;'a
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Con tutto quello che potrei dire di male a B, sinceramente per questo fatto non gliene faccio una colpa. Basta vedere l'articolo postato del "manifesto".
Direi quindi che i molti commenti del tipo "l'avete votato ed ora ve lo tenete" lasciano il tempo che trovano. Detto questo, per me sto accordo è scandaloso. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mò se arriva un solo clandestino dalla Libia, mi incazzo.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quando ho preso la patente e ho comprato la macchina, avevo degli incubi ricorrenti: sognavo di dover telecomandare la mia macchina a distanza, senza vedere dove questa andasse (e puntualmente nei miei incubi me la ritrovavo schiantata contro un palazzo). Al momento provo la stessa sensazione d'angoscia quando penso all'Italia... la vedo telecomandata da qualcuno che non vede in nessun modo dove la sta mandando.
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
cioe qua l'italia è contraria penso al 90 % e noi firmiamo lo stesso?
ndo sta la democrazia? ndo sta la scelta del popolo? qua decidono poche persone e fine altro che democrazia del mio pene ma perche non fare 1 referendum? volete dare sti cazzi di 5 miliardi a sti libici? si no non so torppo difficile neh? troppa paura di vedere la verita sputata in faccia ai governanti avanti cosi , con vaselina sempre nel culo |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
E borse di studio?
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Già... questa è la cosa che più mi ha colpito!
In parlamento, da dx a sx sono tutti contenti... tra la gente invece, da dx a sx, sono tutti incazzati!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

dell'incontro con Gheddafi
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!