|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Sei sicuro che ci fosse anche un CD all'interno?! Comunque tieni conto che solitamente chi effettua recensioni riceve dalle aziende dei sample, che spesso differiscono dal prodotto poi venduto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Per quello che dici della differenza tra un sample e il prodotto poi venduto non saprei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
Comunque ho mandato una email alla Antec per sapere in dettaglio quale dovrebbe essere il contenuto della confezione... spero che rispondano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
La Antec non mi ha risposto...
![]() Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti fanno spendere una marea poi non si degnano nemmeno di rispondere ad una email...blah
![]() Come alimentatore la scelta per me sarebbe il nuovissimo della Cooler Master: l'UCP da 1100W certificato 80Plus Bronze e con 5 anni di garanzia. il prezzo dovrebbe essere attorno ai 250.00 / 280.00 Euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() E' anch'esso certificato 80Plus bronze con 5 Anni di garanzia... ![]() Poi comunque il Cooler Master UCP non mi entrerebbe anch'esso nel case... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Comunque secondo me ieri per la fretta ho chiesto assistenza all'Antec di qualche altra parte del mondo.
![]() Ora sul sito italiano della Antec http://www.antec.com/ec/it/ ho trovato: _______________________________________________________ Richiesta informazioni: E-mail: europe.info@antec.com Tel: +31 (10) 462-2060 Fax: +31 (10) 437-1752 Servizio clienti Per eventuali domande relative agli aspetti tecnici dell’uso dei prodotti potete contattare: Per l'Assistenza tecnica di Antec. E-mail: europe.techsupport@antec.com Tel: +31 (10) 462-2060 Fax: +31 (10) 437-1752 __________________________________________________________ Mandando l'email al Servizio Clienti mi arriva immediatamente una email in inglese che mi informa del fatto che l'email non è stata da loro letta perchè il loro sistema di assistenza clienti è in fase di aggiornamento... Allora ho mandato il mio quesito all'email per la Richiesta Informazioni e sembra andato tutto liscio... mi toccherà aspettare dinuovo però... Quote:
Secondo te come andrebbero composti quei numeri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
Hai anteposto il prefisso internazionale +31? Quei numeri non sono italiani (+39), a quanto pare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Mi hanno risposto...
Testo del messaggio: ____________________________________ Buon giorno, Sto facendo fare delle verifiche.. Le faccio sapere Cordiali saluti ____________________________________ aspetterò.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.