|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ehm ma qualcuno mi sa dire che cxx di mobo ci vuole?? ne avessi vista una (e dico UNA!) che ha l'agp 8x....
resta inteso che fincheè non costa 5/600k se la tengono ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() E se io non devo dire che con la MX non girano bene gli ultimi giochi, tu non dire che nei giochi agli fps ci pensa solo la tua CPU, perchè non è così. E poi io mi incazzo, perchè amo i videoG ma se me li voglio godere al massimo non posso dover vendere la casa e il motorino, per un chip e due pezzi di ram montati su di una scheda. ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
|
Quote:
Geforce 2 GTS che forse è la migliore scheda fatta da nVidia negli ultimi anni; e non MX, che praticamente pompa meno della metà della GTS. Non cambiamo le carte in tavola:o
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho detto gts , perchè se uno se la prendeva appena uscita e spendva un pacco di soldi, almeno ha ancora una shceda con la quale gioca a tutto. quelli come me che i soldi non ce li avevano si sono presi un mx che overclokkata a dovere fa girare lo stesso tutti i giochi come un gts, con ovvie differenze, ma sempre giocabili.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
con la differenza che chi aveva comprato una gts appena uscita ha dovuto scucire più di 800k e adesso se la vuole rivendere non può chiedere più di 180k
poi mio fratello ha una asus v 7700 overcloccata a 240/390 con un XP 1700+ e a RTCW deve giocare a 16 bit se non vuole vedere scattare il gioco, ciò non toglie che una gts sia ancora oggi un ottima scheda ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]() per farti un esempio , è un anno e mezzo che gioco a counterstryke e quindi so che hardware ci va per farlo girare correttamente senza il minimo scatto, ebbene, ho sentito di uno che ci giocava con un PIII 500+kyro 2 e diceva andava liscio senza scatti quando io con la suddetta scheda video ma con un XP 1600+ lo vedevo scattare in qualche situazione ( vedi granate fumogene o quando hai 4 o 5 bots davanti a te che sparano) per cui......... Senza parlare del mio amico che prima di prendersi una geffo2 gts aveva una tnt2 m 64 su di un duron 700 e mi diceva che il gioco formula 1 2000 lo vedeva andare fluido ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
|
Quote:
E poi avoglia a overclockare la MX, che al massimo puoi farla andare come una MX400. Inoltre è sempre la solita storia: se la MX da 166 la porti a 200, la GTS a sua volta da 333 la porti a 370 o non so a quanto. Quindi lascia stare gli overclock.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.