Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2001, 13:42   #81
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ehm ma qualcuno mi sa dire che cxx di mobo ci vuole?? ne avessi vista una (e dico UNA!) che ha l'agp 8x....
resta inteso che fincheè non costa 5/600k se la tengono
Old 26-12-2001, 18:55   #82
Kurdt
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da checo
[b]

no non ti puoi incazare, perchp mica ti obbliga nessuno a comprarla!
e non dire che i giochi non guirano, certo non al max, ma se gira max payne con dettagli al max a 1024 con un mx!

un discorso è che tu mi dica, cazzo costa tanto, e hai ragione, un discorso è che ti incazzi perchè costa molto, non è che te la devi comperare, ci sono quando uscirà con 400K ti prtenderai schede validissime e performanti, ati op nvidioa che siano.
Per fortuna non mi obbliga nessuno a comprarla, perchè io voglio solo la Radeon 8500.
E se io non devo dire che con la MX non girano bene gli ultimi giochi, tu non dire che nei giochi agli fps ci pensa solo la tua CPU, perchè non è così.
E poi io mi incazzo, perchè amo i videoG ma se me li voglio godere al massimo non posso dover vendere la casa e il motorino, per un chip e due pezzi di ram montati su di una scheda.
Old 27-12-2001, 00:03   #83
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Kurdt
[b]

Per fortuna non mi obbliga nessuno a comprarla, perchè io voglio solo la Radeon 8500.
E se io non devo dire che con la MX non girano bene gli ultimi giochi, tu non dire che nei giochi agli fps ci pensa solo la tua CPU, perchè non è così.
E poi io mi incazzo, perchè amo i videoG ma se me li voglio godere al massimo non posso dover vendere la casa e il motorino, per un chip e due pezzi di ram montati su di una scheda.
di sicuro non ci pensa la cpu,,ma attualmente con un geforce 2gts tutti i giochi girano degnamente, e a meno che tu non abbia un garelli anni 50? il costo non mi pare spropositato1
Old 27-12-2001, 13:06   #84
Kurdt
Junior Member

Quote:
[b]

di sicuro non ci pensa la cpu,,ma attualmente con un geforce 2gts tutti i giochi girano degnamente, e a meno che tu non abbia un garelli anni 50? il costo non mi pare spropositato1
Hai detto Benissimo !!
Geforce 2 GTS che forse è la migliore scheda fatta da nVidia negli ultimi anni; e non MX, che praticamente pompa meno della metà della GTS.
Non cambiamo le carte in tavola:o
Old 27-12-2001, 13:21   #85
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
[b]

Hai detto Benissimo !!
Geforce 2 GTS che forse è la migliore scheda fatta da nVidia negli ultimi anni; e non MX, che praticamente pompa meno della metà della GTS.
Non cambiamo le carte in tavola:o
come vuoi difatti la gts costa un milone ora?
io ho detto gts , perchè se uno se la prendeva appena uscita e spendva un pacco di soldi, almeno ha ancora una shceda con la quale gioca a tutto.

quelli come me che i soldi non ce li avevano si sono presi un mx che overclokkata a dovere fa girare lo stesso tutti i giochi come un gts, con ovvie differenze, ma sempre giocabili.
Old 27-12-2001, 14:59   #86
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
con la differenza che chi aveva comprato una gts appena uscita ha dovuto scucire più di 800k e adesso se la vuole rivendere non può chiedere più di 180k
poi mio fratello ha una asus v 7700 overcloccata a 240/390 con un XP 1700+ e a RTCW deve giocare a 16 bit se non vuole vedere scattare il gioco, ciò non toglie che una gts sia ancora oggi un ottima scheda
Old 27-12-2001, 15:59   #87
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Ligos
[b]con la differenza che chi aveva comprato una gts appena uscita ha dovuto scucire più di 800k e adesso se la vuole rivendere non può chiedere più di 180k
poi mio fratello ha una asus v 7700 overcloccata a 240/390 con un XP 1700+ e a RTCW deve giocare a 16 bit se non vuole vedere scattare il gioco, ciò non toglie che una gts sia ancora oggi un ottima scheda
io con la mia mx ci giocavo a 16 bit con i dettagli max a 1024 e non scattava, quindi
Old 27-12-2001, 16:59   #88
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
[b]

io con la mia mx ci giocavo a 16 bit con i dettagli max a 1024 e non scattava, quindi
il fatto che un gioco lo si veda scattare o no è un fatto puramente soggettivo, non cominciamo
per farti un esempio , è un anno e mezzo che gioco a counterstryke e quindi so che hardware ci va per farlo girare correttamente senza il minimo scatto, ebbene, ho sentito di uno che ci giocava con un PIII 500+kyro 2 e diceva andava liscio senza scatti quando io con la suddetta scheda video ma con un XP 1600+ lo vedevo scattare in qualche situazione ( vedi granate fumogene o quando hai 4 o 5 bots davanti a te che sparano) per cui.........
Senza parlare del mio amico che prima di prendersi una geffo2 gts aveva una tnt2 m 64 su di un duron 700 e mi diceva che il gioco formula 1 2000 lo vedeva andare fluido cose da pazzi..............infatti si è poi ricreduto quando gli ho installato appunto la geffo2 gts
Ciao
Old 27-12-2001, 18:13   #89
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Ligos
[b]

il fatto che un gioco lo si veda scattare o no è un fatto puramente soggettivo, non cominciamo
per farti un esempio , è un anno e mezzo che gioco a counterstryke e quindi so che hardware ci va per farlo girare correttamente senza il minimo scatto, ebbene, ho sentito di uno che ci giocava con un PIII 500+kyro 2 e diceva andava liscio senza scatti quando io con la suddetta scheda video ma con un XP 1600+ lo vedevo scattare in qualche situazione ( vedi granate fumogene o quando hai 4 o 5 bots davanti a te che sparano) per cui.........
Senza parlare del mio amico che prima di prendersi una geffo2 gts aveva una tnt2 m 64 su di un duron 700 e mi diceva che il gioco formula 1 2000 lo vedeva andare fluido cose da pazzi..............infatti si è poi ricreduto quando gli ho installato appunto la geffo2 gts
Ciao
pienemente daccordo
Old 27-12-2001, 18:38   #90
Kurdt
Junior Member

Quote:
[b]

come vuoi difatti la gts costa un milone ora?
io ho detto gts , perchè se uno se la prendeva appena uscita e spendva un pacco di soldi, almeno ha ancora una shceda con la quale gioca a tutto.

quelli come me che i soldi non ce li avevano si sono presi un mx che overclokkata a dovere fa girare lo stesso tutti i giochi come un gts, con ovvie differenze, ma sempre giocabili.
Lascia stare la serie Titanium. Io mi riferivo alla classica Geforce2 GTS, che appena uscita costava comunque 600-700K.
E poi avoglia a overclockare la MX, che al massimo puoi farla andare come una MX400. Inoltre è sempre la solita storia:
se la MX da 166 la porti a 200, la GTS a sua volta da 333 la porti a 370 o non so a quanto.
Quindi lascia stare gli overclock.
Old 27-12-2001, 19:06   #91
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
[b]

Lascia stare la serie Titanium. Io mi riferivo alla classica Geforce2 GTS, che appena uscita costava comunque 600-700K.
E poi avoglia a overclockare la MX, che al massimo puoi farla andare come una MX400. Inoltre è sempre la solita storia:
se la MX da 166 la porti a 200, la GTS a sua volta da 333 la porti a 370 o non so a quanto.
Quindi lascia stare gli overclock.
:o

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian