|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
A parte il fatto che io stimo chi è riuscito a "provarlo" per almeno 10 minuti....è un record talmente che fa schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cos'è hai la coda di paglia? Il mio commento era generale qui e su altri forum, non riferito a te. Vai tranquillo che se devo far un commento riferito a te ti quoto senza problemi, come ho sempre fatto.... e se hai la tastiera con il CAPS incastrato spendi 10€ dove lavori e cambiala. ![]() Quote:
Se un gioco lo infili nel lettore, scegli partita veloce, fai 1 giro e dici "che merda" non serve a niente, e spero che almeno su questo punto siam tutti d'accordo.
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
Si a a parte gli scherzi adesso...concordi che il feeling in questo tipo di giochi è importantissimo...se il gioco mi restituisce un feedback da dimenticare io davvero dopo 1 solo giro lo cestino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Per feedback intendi il ritorno di forza col volante?
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ti sta dicendo che lo devi finire per dire che ti fa schifo ma se ci fai 1 giro è oggettivo che non lo puoi giudicare. Questo gioco poi non nasce come simulazione, è un arcade "un po' impegnativo" (giusto per discostare da Ridge Racer), se cerchi una simulazione è ovvio che ti faccio schifo, ma non si puo' dire che il gioco nel suo genere arcade sia una merda. Quello poi che non capisco è che se un gioco super atteso come Halo 3 fa cacare è comunque Halo quindi non si tocca, eresia! Mentre in un gioco come questo che vuole essere arcade e ci riesce alla grande con una grafica stupenda si cerca di smerdarlo in ogni modo. Poi ragazzi, per me potete anche smanettare con il Wii Fit o stare i giorni dietro alle Pignatte.... son gusti, ma almeno prima di dire "che merda" perdeteci un'oretta come mi sembra ovvio per giudicare una qualsiasi cosa.
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma Haze è così ciofeca ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() No davvero 40 minuti di scene di intermezzo sono decisamente al di fuori del mio concetto di videogioco .... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ah, il gioco lo ho provato ovviamernte ben più di 10 minuti, ho fatto 8 gare e ho sbloccato anche 4 o 5 obiettivi. Adesso posso dire che è una merda ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Io ho provato un paio di volte il single e da un mio vicino il multi + qualche sessione di co-op. E ti dirò che comprarlo a 70 euro non se ne parla, ma se lo trovo usato o a meno io ci faccio un pensierino, perchè mi sono divertito in quelle poche (purtroppo) sessioni di gioco. Certo, le arene enormi in multi sono un po' dispersive, però a me non è dispiaciuto così tanto. Certo la grafica è quello che è però... boh.
Va beh, magari sono io che ho il gusto per l'orrido ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
secondo me si, l'ho quasi finito...a parte che dura uno sputo, comunque offre:
Doppiaggio e recitazione amatoriali Grafica picchi da buona ad orrenda Interni meno dettagliati di Resistance (non scherzo) IA non pervenuta (sembra un fps di 5-6 anni fa) Storia carina, anzi originale e quasi bella Sezioni di guida imbarazzanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Concordo su Haze e Grid.
Brutti. E poi scusate se mettono le demo per provare appunto, io giudico anche da queste. E già dalle demo non ne uscivano bene, quindi ok il voto di Haze. Ma il 9 a Grid proprio no.
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Si può succedere anche quello. Per carità, non ho niente contro i filmati lunghi, a patto che siano inizuio/fine o un qualche putno significativo della trama, ma mi pare che questo MGS4 abbia abbondantemente sforato.... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
sfiorando il necroposting, riporto alla luce questo thread con nuovi voti della nota rivista:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
probabilmente non l'avranno capito
![]() avevano massacrato pure Killer7...e ciò la dice lunga... ![]() comunque hanno rotto co sti giochi import....l'altra volta Fatal Frame per Wii....mo Captain Rainbow.....la smettessero ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.