Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 21:21   #81
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice Guarda i messaggi
Ho visto un mio amico diventare aggressivo ed incontrollabile
sotto effetto di alcolici. Altri miei amici sommersi dal Thc
al massimo ridenti ed abbattuti su d'un divano.
Cioè tu mi stai dicendo che dato che anche l'alcool può rendere aggressivi e incontrollabili, ed è legale, bisognerebbe legalizzare le droghe?

Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice Guarda i messaggi
Ma non voglio
metterla su questo piano. Semplicemente,allo stato attuale
delle cose,è facilissimo drogarsi. E per lo più molti lo fanno per
il semplice gusto del proibito. ( e non voglio dire che non ci sia
quella piccola percentuale che fuma sporadicamente e con
moderazione per il semplice gusto di farlo. ) Comunque sia
quando si proibisce, c'è il gusto del proibito ed allora...
Quindi legalizzando l'utilizzo della droga ne crollerebbero le vendite? Wow... (mi chiedo perchè non sia ancora stato legalizzato l'omicidio)
E rendendo illegali le sigarette ai minori di 18 anni non si otterrebbe la stessa cosa? Dopo il gusto del proibito si sposta sul catrame invece che sulla maria...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:36   #82
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Cioè tu mi stai dicendo che dato che anche l'alcool può rendere aggressivi e incontrollabili, ed è legale, bisognerebbe legalizzare le droghe?
Ma la domanda è: perchè no?
Quote:
Quindi legalizzando l'utilizzo della droga ne crollerebbero le vendite? Wow... (mi chiedo perchè non sia ancora stato legalizzato l'omicidio)
E rendendo illegali le sigarette ai minori di 18 anni non si otterrebbe la stessa cosa? Dopo il gusto del proibito si sposta sul catrame invece che sulla maria...
Non mi pare intendesse questo
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:36   #83
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Sarebbe anche l'ora di mettere in regola questo mestiere che esiste da sempre ed esisterà sempre qualunque sforzo si cerchi di fare per arginarlo...
Se sono maggiorenni, si sono scelte il mestiere senza forzature, guadagnano bene (quelle in proprio e senza sfruttatori ovviamente), che motivo c'è per vietarne l'esercizio? Non fanno del male a nessuno! O.o (Al massimo del bene XD)

Senza contare che ora chi ci fa i soldi (tanti) sono soprattutto le mafie <.<

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Comunque non vi preoccupate... La Santanchè vuole mettersi in mostra...
Purtroppo devo quotarti... dubito qualcosa possa andare in porto.

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Se passa qualcosa del genere in questi 5 anni vi offro una "doppia" a tutti...
LOL!
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:50   #84
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Quelle che potremmo chiamare “le prestazioni” nei casini, fino al fatidico 20 settembre 1958, andavano dalla “semplice”, che era un veloce rapporto tanto per levarsi la voglia, alla “doppia”, definita una semplice con un po’ più di riguardo verso il cliente, al “quartino”, che sarebbe stato il quarto d’ora, sino alla “mezz’ora” o alla rarissima “ora”, privilegio di quelli che coi soldi stavano bene e, per finire, al “numero” che dava la possibilità di stare in compagnia con due ragazze per volta ...
Da qui.

Ma che film guardavate da piccoli? Quelli col bollino verde??? Tinto Brass questo sconosciuto...

Ultima modifica di shinji_85 : 29-05-2008 alle 21:53.
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:54   #85
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
Sì, con la legalizzazione di una determinata sostanza, col procedere degli anni, e delle generazioni, si focalizza l'attenzione sulla dannosità fisica della stessa ( sebbene ognuno per me debba essere libero di farsi male come e quando vuole ), a sfavore del gusto della trasgressione, del proibito e del nuovo. Inoltre si leva un mercato dei più floridi alla Camorra, alla Mafia e a tutte quelle simpatiche organizzazioni criminali presenti nella nostra nazione schifosa. E qualche soldo allo stato. Qualche posto di lavoro in più, i "drogati" ben circoscritti e "segregati" negli eventuali "coffee shop" e facilmente "controllabili". Ma tant'è, proibiamo ...
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:59   #86
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Favorevole..
Old 29-05-2008, 22:00   #87
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Magari lasciassero quei prezzi in euro, così non devono nemmeno riscrivere i cartelli...
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 22:05   #88
Trabant

Santadechè ... santa subito!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 09:17   #89
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah..semplice e doppia si riferiscono alla stanza, non alla prestazione quindi...
ecco che mi sfuggiva

oddio, credo si intenda una "doppietta" non una stanza doppia...

notare che comunque non sono previste prestazioni "accessorie"...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 09:27   #90
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Azz, che intendi? Che si può fare all'amore e stop?
ti ripeto: non è che sia espertissimo; ma certe prestazioni come dire... "non scritte" o "da porta di servizio" non mi pare figurino in tariffario
Old 30-05-2008, 09:30   #91
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Santadechè ... santa subito!
Quoto x 1000^N
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 09:36   #92
dave4mame
Bannato

mi sento un pochino pigliato per il culo...
almeno allungami la marchetta
Old 30-05-2008, 09:52   #93
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
@85francy: E per quale motivo prostituirsi in un appartamento non permetterebbe lo sfruttamento?
Comunque sia, la mia posizione in merito ha anni e anni, sul forum, quindi quello che tu dica, bianco o nero, non cambia di una virgola le mie idee.

Parli di giro di affari sottratto alla criminalità... beh, se sono gestiti dalla criminalità vuol dire che sono affari affini al crimine, e di questo tipo di affari, uno stato, non si deve macchiare.
Per me, lucrare sul "lavoro" delle prostitute, sia che sia lo stato, sia che sia un magnaccia, è sfruttamento della prostituzione, e io non voglio essere correo di questo reato solo in quanto cittadino Italiano.

LuVi
posizione chiara ... ampiamente condivisibile ...moralmente ( termine da CEI... abbiate pazienza ) ineccepibile !!!

Il punto però rimane sempre la realtà delle cose... cosa concretamente fare per cercare di ridurre un problema che a seconda dei casi diventa:
-di ordine pubblico
-di sfruttamento
-di immigrazione clandestina
-moralità ( lucrare sul "corpo") ... o se vuoi ( come so che vuoi ) di dignità dell'essere umano !!

non scendere a compromessi per trovare una soluzione "di riduzione del danno" equivale a non fare niente ... una posizione come la tua ( legittima .... ripeto) che vede come soluzione la limitazione della domanda ( ... Don Benzi docet ) fa a pugni con una effettiva praticabilità.

P.S.
@LuVi
solo ora ho visto che non puoi rispondere .... sorry

Ultima modifica di blackgnat : 30-05-2008 alle 09:54.
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 18:35   #94
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Vedo due alternative, per me entrambi fattibili:

1) Come questa proposta: tutto legalizzato, ma sia cliente che lavoratore, maggiorenni e consenzienti. Controlli periodici, fattura, tasse.
2) Contrasto SERIO della prostituzione: multe di 5000-10000 euro con carcere senza sconti per i clienti e premi agli agenti che arrestano tali persone. Inoltre controlli seri e a tappeto e obbligo delle forze dell'ordine ad andare e multare e arrestare le persone se qualcuno chiama il 112. Licenziamento immediato per chi si rifiuta o non fa fino in fondo il suo, lavoro. Perchè se compri un Gucci falso ti becchi 3330 euro di multa, mentre se vai a prostitute nulla?

L'ipotesi 2 è quella che vedo meno realizzabile, perchè i politici sono i primi ad andare a prostitute...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian