|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe ragazzi, io di multiplayer ne ho fatto indigestione per 15 anni su pc...anche ad alti livelli, forse è per questo ne ho un pò piene le scatole e punto più al single.
Ma mi piace ancora giocare in multi....però viene dopo, tutto qui, ognuno il suo ![]() E se devo dirla tutta a proposito dei due video...bhe...quando in Gow2 ho visto il braccio di ferro con la motosega, mi son caduti un pò i maroni ![]() Anche qui, gusti.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma grafica quanto volete...ma speriamo in ben altro.
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bho, speriamo , anche se sinceramente punto molto di più su Resistence 2 che kz2 . Proprio per i precedenti.
Ultima modifica di MesserWolf : 15-05-2008 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
le premesse sono a favore di resistance... ma è ancora presto per commentare il gameplay di KZ2...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.