Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2008, 14:06   #81
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Anzichè indignarsi per la notizia in se, vi state a scannare sull'appartenenza di questi figuri, se di destra o di sinistra...

L'UDC è un partito banderuola, e il fatto che molti utenti dichiaratamente di sinistra si affannino a evidenziare il legame tra UDC e MPA alle elezioni, quando in questi giorni Veltroni sta valutando l'ipotesi di allearsi con Casini per fare opposizione, mi sembra allucinante...

Partiti come questo dovrebbero sparire dalla scena politica, e mi rammarico che sia riuscito a raggiungere il quorum... speravo sinceramente che sarebbero rimasti fuori anche loro... Dopo lo scandalo "zoccole e coca", dopo i nomi dei candidati, dopo l'ipocrisia di Casini, non vedo come possa avere ancora una qualche utilità per il paese o un barlume di credibilità un partito del genere...

Io spero che Di Pietro sia coerente e in caso di effettivo apparentamento tra PD e UDC, abbandoni Veltroni... guadagnerebbe una marea di punti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 06-05-2008, 14:19   #82
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Partiti come questo dovrebbero sparire dalla scena politica, e mi rammarico che sia riuscito a raggiungere il quorum... speravo sinceramente che sarebbero rimasti fuori anche loro... Dopo lo scandalo "zoccole e coca", dopo i nomi dei candidati, dopo l'ipocrisia di Casini, non vedo come possa avere ancora una qualche utilità per il paese o un barlume di credibilità un partito del genere...
ah non te lo spieghi?
ma ci volete venire a vivere per almeno 5 anni qua e vedere come vanno le cose?
la comodità del sedere comodo e protetto a 1500 km di distanza dal luogo del fattaccio vi impedisce di capire certe cose che poi sono determinanti per la sopravvivenza di un partito, per l'impunità perenne di certi personaggi e per apparentamenti inspiegabili.

le cose sono 2: o ci si informa BENE e poi si parla, o si prende atto della propria ignoranza su certi argomenti e si tace. non è obbligatorio saper parlare di qualsiasi cosa.

Ultima modifica di joesun : 06-05-2008 alle 14:25.
joesun è offline  
Old 06-05-2008, 14:30   #83
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mangano eroe mi pare un tantinello esagerato ma riconoscergli l'esser tutto di un pezzo mi parrebbe, quantomeno, doveroso. Sarebbe certo stato assai facile, per un personaggio nella sua situazione, atteggiarsi a pentito e raccontando ai magistrati ciò che volevano sentirsi dire su chi tutti sappiamo, ottenere moltissimi benefici di legge propri dei pentiti anche raccontando frottole come accaduto spesso, caso Tortora docet ma non è certo l'unico, in questo paese.
1.Mangano non si è mai pentito o dissociato da cosa nostra.
2.Se ritieni una cosa positiva che il Mafioso manganon non si sia mai pentito di aver ucciso delle persone sono affari tuoi.
3.E' assurdo pensare a Mangano che come prima dichiaraizone parla di mr.b;questo vuol proprio dire non sapere nulla su come funzioni il meccansimo dei pentiti in italia.
4.Citare tortora è lecito,mi devi però aggiungere quali sarebbero gli altri casi analoghi così ne discutiamo insieme.
Quote:

Riguardo l'altro argomento mi pare ci si accapigli sulla forma/sostanza scambiandone il peso a seconda delle proprie convenienze. Il fatto reale è che la sicilia è una regiobne autonoma con uno statuto particolare e questa particolarità rende possibili unioni torbide che avvengono per mera cionvenienza elettorale.
Infatti,su qeusto sn d'accordo e cmq è irreale pensare che cosa nostra voti la sinistri quindi non capisco quale sia il probnlema.
Era ovvio che l'UDC si sarebbe alleato con lombardo e il pdl...d'altronde i voti di scambio sn alla luce del sole....
Ser21 è offline  
Old 06-05-2008, 14:37   #84
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
ah non te lo spieghi?
ma ci volete venire a vivere per almeno 5 anni qua e vedere come vanno le cose?
la comodità del sedere comodo e protetto a 1500 km di distanza dal luogo del fattaccio vi impedisce di capire certe cose che poi sono determinanti per la sopravvivenza di un partito, per l'impunità perenne di certi personaggi e per apparentamenti inspiegabili.

le cose sono 2: o ci si informa BENE e poi si parla, o si prende atto della propria ignoranza su certi argomenti e si tace. non è obbligatorio saper parlare di qualsiasi cosa.l
1) Modera toni e linguaggio.

2) Ho espresso un'opinione dal MIO punto di vista, cosa sottintesa in ogni post di ogni utente. O bisogna scrivere formule tipo "IMHO" ogni volta?

PER ME un partito del genere non ha nessuna credibilità e, a livello di interesse nazionale, nessuna utilità e/o motivo di stare in Parlamento.

Che la Sicilia sia una realtà a se è cosa nota, ma non vedo come questo possa o debba impedirmi di esprimere la mia opinione su un partito.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 06-05-2008, 14:50   #85
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Sono senza parole...
e pensare che il PD vuole allearsi con questa UDC!
dasdsasderterowaa è offline  
Old 06-05-2008, 14:53   #86
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Non cambiare le carte in tavola, il quesito era un'altro e lo ripeto: non sarebbe stato più facile per mangano fingersi pentito come hanno fatto molti altri e dare ai magistrati risposte che li accontentassero ?.
1.Chi sono gli "altri" finti pentiti?
2.Questi finti pentiti di cui parli hanno portato a cause che hanno messo in carcere innocenti ? Se si,quali?
3.Mangano non si è mai pentito,se l'avesse iniziato a fare,non avrebbe iniziato a parlare di b. subito ma del suo mandamento: porta nuova.
Eventualmente dopo essere stato ritenuto valido come pentito (ci vuole qualche anno...) avrebbe potuto parlare dei suoi rapporti con Dell'utri (più che berlusconi.....).
4.I magistrati non li acconenti,al limite partecipi all'azione penale obbligatoria in certi casi...

Quote:
Si sarebbe portato a casa molti benefici tipici dei pentiti senza effettivamente esserlo, non credi ?.
O Sei pentito e quindi ritenuto valido come tale (ci vogliono sentenze che diano ragione alle tue parole,non è così semplice come pensi).Oppure non lo sei,"senza effettivamente esserlo",non ha alcun senso,forse con qualche esempio concreto (cosa a cui sei un po' restio.....facile generalizzare )
I benefici di cui parli tu non esistono,la famosa crocera di buscetta (tanto so che parli di quella...) se l'era pagata coi suoi soldi...
15 anni fa,un pentito riceva 1 ml di vecchie lire,più 350 mila lire per ogni figlio.
Uno stipendio da nababbi direi....

Quote:

Prova a negarlo, considerando tutti i precedenti dei quali uno eclatante ti ho citato nel post precedente, se ti è possibile. Se lo neghi o hai tenuto chiusi gli occhi per almeno 20 anni oppure non saprei.
Il problema è che ti sto chiedendo questi esempi da qualche post ma ancora non me ne hai portato alla vista nemmeno uno.
Forse adesso ne sei in grado ?
A me piace parlare di fatti concreti,non di parole al vento.
Portami qlc esempio e ne parlaimo nel merito.

Quote:
Se chi lo ha definito, a torto, un eroe avesse voluto riferirsi a questo ?.
Sbaglia cmq perchè mangano è un pluriomicida mafioso che non ha mai rinnegato il suo passato.
E' come se Caruso dicesse che la Lioce ha fatto bene a non pentirsi e parlare dei collegamenti tra br e alcune forze politiche.

Quote:
Possibile che io abbia dubbi su tutto mentre altri non abbiano mai dubbi su nulla o quasi se a favore delle loro convinzioni politico/ideologiche ?.
Io convinzione poltiiche ideologiche non ne ho affatto,al contrario di te che non sei capace di criticare chi voti.
Io voti Di Pietro e critico sx e dx allo stesso modo,anche perchè io fondamentalemente sono una persoan dai valori di destra...al contrario di quanto tu possa pensare di me
Ser21 è offline  
Old 06-05-2008, 15:11   #87
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
1) Modera toni e linguaggio.

2) Ho espresso un'opinione dal MIO punto di vista, cosa sottintesa in ogni post di ogni utente. O bisogna scrivere formule tipo "IMHO" ogni volta?

PER ME un partito del genere non ha nessuna credibilità e, a livello di interesse nazionale, nessuna utilità e/o motivo di stare in Parlamento.

Che la Sicilia sia una realtà a se è cosa nota, ma non vedo come questo possa o debba impedirmi di esprimere la mia opinione su un partito.
linguaggio e toni moderatissimi, ma se entri nella discussione così:

Quote:
Anzichè indignarsi per la notizia in se, vi state a scannare sull'appartenenza di questi figuri, se di destra o di sinistra...

L'UDC è un partito banderuola, e il fatto che molti utenti dichiaratamente di sinistra si affannino a evidenziare il legame tra UDC e MPA alle elezioni, quando in questi giorni Veltroni sta valutando l'ipotesi di allearsi con Casini per fare opposizione, mi sembra allucinante...
non aiuti.

io stavo spiegando il motivo per cui a livello locale sia stata bypassata la linea di condotta elettorale del capo del partito cioè casini, in favore di un apparentamento fondato sui principi opposti a quelli sostenuti da casini nella campagna elettorale, deciso da chissà chi (e sostenuto da chissà quale potere ).
ed è lo stesso motivo per cui l'udc non si alleerà con il pd ma tornerà verosimilmente all'ovile. IMHO.
Old 06-05-2008, 15:41   #88
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
linguaggio e toni moderatissimi,
A me non sembra... a meno che tu abitualmente non ti rivolga così anche quando le persone le hai di fronte, ma lasciamo perdere...

Quote:
ma se entri nella discussione così:

cut

non aiuti.

io stavo spiegando il motivo per cui a livello locale sia stata bypassata la linea di condotta elettorale del capo del partito cioè casini, in favore di un apparentamento fondato sui principi opposti a quelli sostenuti da casini nella campagna elettorale, deciso da chissà chi (e sostenuto da chissà quale potere ).
ed è lo stesso motivo per cui l'udc non si alleerà con il pd ma tornerà verosimilmente all'ovile. IMHO.
Non mi sembra di aver quotato un tuo post, parlavo riferendomi un pò a tutti. La linea di condotta elettorale a livello locale non l'ho minimamente tirata in ballo, mi riferivo alla linea di condotta già avuta in precedenza, e al fatto che nell'ultima campagna elettorale si sia schierato su posizioni opposte (da qui l'ipocrisia), alle candidature non proprio brillanti (delle quali dubito sia all'oscuro). Poi, se mi dici che l'appoggio a MPA è figlio di pressioni che hanno origine in ambienti mafiosi, a maggior ragione non mi sento di elogiarlo... Se si alleerà o meno con il PD lo sa solo Casini, io ho fatto un'ipotesi sulla base di quanto sento e leggo, così come hai fatto tu.

Comunque, questo nostro scambio di battute, ai fini del thread è totalmente inutile...
Beelzebub è offline  
Old 06-05-2008, 16:19   #89
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
"state ancora a rosicare" (cit.)

dov'è che sono su google tutte le immagini dei castori?
Drago è offline  
Old 06-05-2008, 21:36   #90
matsan
Senior Member

L'Avatar di matsan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da matsan Guarda i messaggi
Alle regionali in Sicilia l'UDC aveva come candidato Raffaele Lombardo, lo stesso del PDL.
In Sicilia l'UDC era nella coalizione del cdx.

Nel ballottaggio alle comunali di Roma ha dato l'appoggio al csx, ma non attiene al discorso, si sta parlando dei legami fortissimi tra gli eletti in Sicilia e Cosa Nostra, ed è singolare che l'UDC raggiunga il quorum proprio in quella regione e con quei candidati...
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Seeeee. e intanto l'udc dava addosso a berlusconi in campagna elettorale....spegni la tv e entra nel mondo reale.

La casa delle liberta' il sicilia era apparentato con raffaele lombardo del movimento delle autonomie....non con l'udc...
Ecco i link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion...cilia_del_2008
http://www.elezioni.regione.sicilia....Regionale.html

elezioni regionali sicilia: l'UDC sostiene lombardo

poi il fatto che l'udc alle politiche abbia corso da solo è un dato acclarato che nessuno ha messo in discussione.
matsan è offline  
Old 06-05-2008, 22:54   #91
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Mettiamola cosi' per come si comporta l'UDC ora e' in una posizione terza e non segue a livello nazionale ne' PD ne' PDL.
E' tuttora alleata col Pdl in diverse regioni e comuni dove ha fatto fronte comune.
In queste amministrative in certi ballottaggi dove non era primao seconda ha dato la sua preferenza ora al PD (Gallipoli) ora al Pdl ora a nessuno (Roma).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 07-05-2008, 11:58   #92
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Mettiamola cosi' per come si comporta l'UDC ora e' in una posizione terza e non segue a livello nazionale ne' PD ne' PDL.
E' tuttora alleata col Pdl in diverse regioni e comuni dove ha fatto fronte comune.
In queste amministrative in certi ballottaggi dove non era primao seconda ha dato la sua preferenza ora al PD (Gallipoli) ora al Pdl ora a nessuno (Roma).
Appunto. E' per questo comportamento che lo reputo un partito "banDeruola" e politicamente inutile o comunque superfluo. IMHO.
Beelzebub è offline  
Old 07-05-2008, 12:19   #93
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Appunto. E' per questo comportamento che lo reputo un partito "banDeruola" e politicamente inutile o comunque superfluo. IMHO.
Si infatti buona parte del partito se ne e' andata o vuole andarsene.
Non si puo' vivere nell'assenza di una politica,aspettando di contribuire solo su alcuni temi.
Le candidature sono state oggettivamente infelici, vedi oggi il n°2 della lista UDC in Calabria al Senato Pasquale Inzitari in manette con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.
C'e' qualcosa che non va.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 07-05-2008, 16:06   #94
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Sufficiente a convincere i magistrati sarebbe dar loro ciò, ad esempio una testimonianza contro Berlusconi, che più desiderano.
Ti ho gia spiegato come funzionano i meccanismo per i pentiti e per il loro insierimento nel programma di protezione.
Se insisti sul tasto di Mangnao che avrebbe dovuto parlare di berlusconi,continui a non CAPIRE come funzioni il sistema dei pentiti inseriti in un processo.
Mangano non si è mai pentito,devi capire ciò per poter sindacare poi su altro.

PS: I magistrati avrebbero voluto che mangano si pentisse per parlare di tutto,anche di berlusconi,ma non solo di lui.Se per te è colpa dei Magistrati che Mangano si sia messo in affaris con berlusconi,non so cosa dirti
I PM hanno l'obbligatorietà dell'azione penale e Magano in tal senso avrebbe aiutato molto.

Quote:

Il problema è, invece, rappresentato dal fatto che l'esempio eclatante, caso Tortora ndr, te l'ho offerto ma devi avere qualche falla nella rete perchè ti è sfuggito nonostante fosse evidentissimo.
Se parliamo di Tortora e mi sottoponi solo quell'esempio,non glisso,ti do ragione.
in quel caso fu commesso un grave errore.
Se ci fossero altri esempi,cosa che non hai,potremmo discutere di pentiti fasulli,purtroppo però insisti solo su tortora.
In questo caso vale la regola universale dell'eccezione che conferma la regola.
Sono sempre disponibile però a discutere altri casi omologhi,sempre che esistano.
Quote:

Hai pochissima dimestichezza con la lingua italiana e tendi troppo a semplificare lasciandoti sfuggire parti significative di un discorso nella fretta di alimentare la tua convinzione di essere assolutamente nel giusto e migliore degli altri.
Questa te la potevi rispariamre,per chi legge,è una tua grossa caduta di stile,ma ovviamente non sarà ne la prima ne l'ultima...
Quote:
Riconoscere la coerenza di un personaggio, sia essa nel bene o nel male non è rilevante, non rappresenta un giustificarne le azioni ma una manifestazione di risopetto alla persona che mostra, nel bene o nel male non fa differenza, di sapersi assumere oneri ed onori insiti nelle sue scelte.
problemi tuoi se ritieni coerente una persona che non si è mai pentita di aver ucciso e di essere stato parte di Cosa Nostra.
Io,però,fossi in te mi leggerei qualche libro sulla mafia,magari impari a conoscerla e a capire che non è solo una storiella raccontata nei film.
La gente muore veramente,non per finta.
Che tu consideri coerente un boss mafioso per non essersi pentito e addirittura "manifesti rispetto nei suoi confronti" è un'affermazione veramente grave ma non penso tu te ne renda conto.

Quote:

Questo mostra senza ombra di dubbio che o non leggi o non recepisci attenendoti a stereotipi che confezioni per alimentare la tua autostima, per questo ti cancello dal novero dei miei interlocutori in quanto nulla hai da offrire al miglioramento/evoluzione delle mie conoscenze/idee dandomi modo di aggiungervi parti nuove sostituendone parti non più aldeguate al contesto attuale. Tu fingi di essere quello che non sei ma se puoi trarre in inganno un interlocutore inesperto non ti è possibile con chi ha maturato tanta esperienza, esperienza che mi consente spesso di intuire persino i sentimenti di rabbia, frustrazione oi altro che si nascondono dietro un post e che si manifestano da come l'autore usa i termini e da come li ordina.

Apparte qeusta trafila inutile di offese,la sostanza afferama che purtroppo,per te,non sei mai in grado di smentire con dati oggettivi le mie parole.
E' una costante nei tuoi post.
Parli in maniera molto contorta nella speranza di poter dissuadere l'interlocutore dal risponderti,purtroppo però hai incontrato un utente che smonta ogni tua frase con dati di fatti e affermazione,senza peraltro ricevere mai,da te,un'affermazione contraria supportata da dati veritieri.

L'esempio degli altri casi oltre a tortora,solo per citare l'utlimo in ordine cronologico,è li in bella vista da tutti.

Quote:

Adieù.

P.S. Ti consiglio, almeno in questa occasione di leggere attentamente e di non lasciarti andare al saltare parti importanti per comprendere l'insieme a causa della spinta del tuo "istinto di conservazione dell'autostima". Auguri per il futuro, spero che il tempo ti dia modo di comprendere che apparire è diverso assai dall'essere.

Io non mi metto a fare valutazione di carattere personale.
Siamo su un forum e non è possibile trarre le conclusioni che hai tratto tu,semplicemente leggendo poche righe.
La tue conviznioni sn frutto di poche idee su cui replicare nel merito delle mia afferamzione sull'argomento del thread.
E' facile attaccare una persona quando non si sa cosa replicare.
Forse,in futuro,faresti bene a non replicare a ciò di cui non sai paralre,faresti delle figure migliori di questa.

Ultima modifica di Ser21 : 07-05-2008 alle 16:10.
Ser21 è offline  
Old 08-05-2008, 11:58   #95
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Per smentire tutto quanto sostieni è sufficiente il passo a seguire che ho estratto da un tuo post e badando bene di quotarlo integralmente onde non stravolgerne il significato.

Come puoi constatare si evince chiaramete che è un tentativo di attacco personale, per di più falso e menzogniero in quanto io critico a destra ed a manca senza guardare in faccia nessuno, come si evincerebbe dai miei post se qualcuno si degnasse di leggerli invece di pontificarvi sù al buio, da sempre e per questo vengo considerato una sorta di cane sciolto sia negli ambienti cui mi oppongo che in quelli per cui voto, che fa il paio con la passione per l'apparire invece di quella, ben più sostanziosa, dell'essere.

Chiarito ciò, era necessario nei confronti degli altri utenti e per questo ti ho risposto un'ultima volta, ti saluto e ti lascio ai tuoi passatempi preferiti.

E' un peccato che tu non riesca mai a proseguire un discorso con me sul merito del thread o della discussione.
Si finisce sempre con queste tue repliche personali.

Sembra che tu voglia dare l'impressione di sapere molto bene ciò di cui parli,però poi nel concreto,tolte le parole roboanti e le espressioni contorte,di sostanza su cui dibattere (nel tuo caso la sostanza dovrebbe supportare le tua affermazioni) ne hai ben poca,per non dire nulla.
E' sempre così ed è un peccato.
Ogni volta penso di riuscire,con te,ad entrare nel merito delle discussioni nelle quali ti infili,ma finisce sempre allo stesso modo e questa volta non fa eccezione.

Io ti replico dicendo che fino ad ora ho sempre rispsoto parlando di fatti ma da circa 2-3 post hai smesso di parlare del contenuto e ti sei messo a guardare il contenitore.
Atteggiamente sbaglaito,ma non credo che serva che te lo dica io.

PS: Aspetto ancora casi analoghi a quello di tortora.
Ser21 è offline  
Old 08-05-2008, 13:46   #96
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Come volevasi dimostrare, ancora contorcimenti semantici con tentativi palesi di distorcere la realtà fingendo di non capire o. più probabile, non capendo sul serio per ragioni che sono estranee ai miei pensieri.

In ogni caso ogni rapporto finisce, miseramente, qui perchè non ho tempo da perdere con personaggi che non hanno nulla da offrire e molto da togliere ad una discussione positiva.

P.S. Io di cose/argomenti ne conosco davvero moltissimi, la falsa modestia non fa parte del mio bagaglio personale in quanto privilegio l'essere rispetto l'apparire, e riguardo quelli che non conosco, nessuno puà saper tutto di tutto e faresti bene, tenendo conto che su quanto non si sa si può ragionare logicamente e giungere a conclusioni adeguate, a rammentarlo, sono in grado di apprenderli persino direttamente dall'interlocutore inel corso di una discussione. Raramente mi è accaduto, come nel contradditorio con la tua persona, di trovarmi di fronte ad un interlocutore che, con mio grande sconcerto, pare non aver nulla da offrire.

L'utente che sta continuando da 4-5 post a non parlare più degli argomenti IT sei tu,non di certo io.
hai iniziato con una polemica personale,glissando gli argoemni su cui si stava discutendo,per proseguire poi con il ripetere continuamente il fatto di non voler parlare con me.
Continui però a rispondermi,a questo punto ti chiedo: invece che trovare le parole più adatte per coprirmi di insulti,non facevi forse meglio a postare qualche argomentazione a sostegno della tua tesi di quialche post fa ?

Io penso proprio di si e a qeusto punto mi chiede SE tu abbia altre argomentazioni,ma vedendo il modo in cui mi stai rispondendo,direi che altro da dire in merito al thread non hai,ergo: perchè continui a fare polemica ?

PS: Aspetto sempre gli altri esempi oltre a tortora ed ovviamente attendo sempre di sapere da te come funziona il meccanismo dei pentiti,visto che fino ad ora hai dimostrato di aver diverse lacune in tal senso,senza però evitare di postare conclusioni saltando i nessi logici e la prassi giuridica.
Ser21 è offline  
Old 08-05-2008, 14:31   #97
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
lavori in corso
nomeutente è offline  
Old 08-05-2008, 14:43   #98
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Questo mostra senza ombra di dubbio che o non leggi o non recepisci attenendoti a stereotipi che confezioni per alimentare la tua autostima, per questo ti cancello dal novero dei miei interlocutori in quanto nulla hai da offrire al miglioramento/evoluzione delle mie conoscenze/idee dandomi modo di aggiungervi parti nuove sostituendone parti non più aldeguate al contesto attuale. Tu fingi di essere quello che non sei ma se puoi trarre in inganno un interlocutore inesperto non ti è possibile con chi ha maturato tanta esperienza, esperienza che mi consente spesso di intuire persino i sentimenti di rabbia, frustrazione oi altro che si nascondono dietro un post e che si manifestano da come l'autore usa i termini e da come li ordina.

Adieù.
Quote:
In ogni caso ogni rapporto finisce, miseramente, qui perchè non ho tempo da perdere con personaggi che non hanno nulla da offrire e molto da togliere ad una discussione positiva.

Raramente mi è accaduto, come nel contradditorio con la tua persona, di trovarmi di fronte ad un interlocutore che, con mio grande sconcerto, pare non aver nulla da offrire.
Considerando che tale giudizio di Ser21 l'hai espresso già in altre occasioni, mi stupisco che tu ancora non l'abbia messo in ignore list anziché continuare ad insultarlo.

Di più, mi stupisco che dopo numerose sanzioni per polemiche di questo genere, ancora non ci sia il minimo segnale che la lezione sia stata appresa.

Questa volta proviamo con 2 settimane.

Il thread resta chiuso
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian