|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ecco il simpatico "Ciarra"
gente di qualità per il futuro governo del PdL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html
13:39 Berlusconi: "An sapeva di Ciarrapico" "An sapeva di Ciarrapico". Il leader del Pdl smentisce Fini che aveva negato di sapere dell'inserimento dell'imprenditore con simpatie fasciste in lista. 'Noi dobbiamo fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte" dice Berlusconi. ![]() ![]() io l'avevo detto che contava sui giornali locali del Ciarra...) marò che zozzeria...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Ciarrapico? Ci serve, ha i giornali, devo vincere".
13:51 Berlusconi: "Ciarrapico non è un problema" "Ciarrapico è un signore di mondo che sprizza la simpatia di un Fabrizi, credete che una sua dichiarazioni subito smentita sia così importante? Credo che i problemi seri siano altri" dice Berlusconi. 'E' una cosa minore e ininfluente, piuttosto sono preoccupatissimo su quanto accade in Campania colpita dalla catastrofe dei rifiuti" 14:03 Storace: "Di Ciarrapico i manifesti anti Fini" I manifesti affissi a Roma, a ottobre scorso, con Fini mentre fa il saluto romano furono opera di Giuseppe Ciarrapico rivela Storace: "Mi chiamò Ciarrapico e mi disse: 'Hai visto cosa gli ho fatto?'". Votatelo, votateli tutti, popolo delle libertà! Adunata! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Mi sa che il caro Silvio ha una paura fottuta di perdere.
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me pare stia facendo di tutto per perdere. da quando è iniziata la campagna elettorale non ne ha azzeccata una. va di pari passo con le campagne acquisti del milan
![]()
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non penso che quel problema sia legato alla vittoria o meno di berlusconi.
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
In effetti lo vedo un po' appannato ultimamente.
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
...la cosa più gustosa di tutta questa porcheria è che torna di moda la definizione di Fini fatta dalla Santanchè: Fini è la valletta di Berlusconi.
Non condivido nulla della Danielona ma questa frase è illuminante della pochezza di quel Fini che è il politico più sopravvalutato nella storia italiana da 20 anni ad oggi. Fa bene Silvio a non avere pietà di queste mezze cartucce. Prima di Pierferdi e ora di Gianfranco. E' inutile che aspirino a chissà cosa. B! l'ha capito che ha di fronte delle schiappe e li usa di conseguenza. Cinico, ma queste mezze tacche non meritano altro. Non mi resta che il "molle" Veltroni ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ROMA - «Noi dobbiamo fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte». E' con queste parole che il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, ha spiegato il senso della candidatura di Giuseppe Ciarrapico, il controverso imprenditore ciociaro che con la sua discesa in campo da due giorni sta agitando le acque nel centrodestra.
SCELTA CONTESTATA - La scelta di candidatere l'editore, un tempo molto vicino a Giulio Andreotti, non è stata ben digerita dal presidente di An, Gianfranco Fini. E non è piacuta neppure alla Lega Nord, al punto che il leader del Carroccio, Umberto Bossi, lunedì ha chiesto pubblicamente la sua esclusione dalla lista del Pdl. Ma Berlusconi non ha voluto sentire ragioni dai suoi alleati e così la candidatura è rimasta. Il Cavaliere ha detto di non comprendere le polemiche, soprattutto quelle sollevate dall'interno del suo SIGNORE DI MONDO» - Il Cavaliere è tornato a dirsi convinto della sua scelta, secondo molti suggerita dal suo storico consigliere, Gianni Letta. Secondo Berlusconi, Ciarrapico è «un signore di mondo, che sprizza la simpatia di un Aldo Fabrizi». E sul fatto che all'indomani della sua «nomination» abbia rivendicato la sua mai nascosta vicinanza alle posizioni fasciste, il leader forzista ha minimizzato: «Veramente pensiamo che con quello che sta succedendo con i rifiuti a Napoli, sia importante una dichiarazione del signor Ciarrapico subito smentita? Le cose serie sono altre. Le sue parole? È stato male interpretato e ha smentito completamente». FASCISMO E 25 APRILE - Lui, Ciarrapico, in realtà aveva preso le distanze dalle leggi razziali emanate sotto il regime fascista, ma ha detto di essere culturalmente ancora legato a quell'ideologia, se non altro per una questione di storia personale. E in una dichiarazione al Corriere aveva spiegato che, dopotutto, «Berlusconi non è mai stato antifascista. Lo conosco da decenni, non mi ricordo nemmeno che abbia mai festeggiato un 25 aprile... ». Ma ha questa precisazione ha voluto rispondere lo stesso Cavaliere: «Ho partecipato e ho fatto dichiarazioni reiterate sul 25 aprile, ci mancherebbe altro. Smentisco di non avere mai detto la mia e di non essermi mai unito a chi ha festeggiato questa data importante nella nostra storia». http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Una motivazione straordinariamente densa di significato "Prendo cani e porci purchè mi portino voti" Se potesse candiderebbe anche Che Guevara , Ghandi e Stalin , tutto e il contrario di tutto pur di vincere le elezioni . Questa sono le grandi e profonde idee del PDL , di tutto un po' , tranne che coerenza e giustizia , quelle stonano .
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmlamzmlaml
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.