|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
spiegami questa
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
1 cicatrice sul ginocchio sinistro per ruzzolone sulle rocce e grattuggiamento in profondità
1 cicatrice sul braccio sinistro per morso da essere umano in una partita di rugby 1 cicatrice su alluce sinistro poichè da neonato sono nato con 6 dita ![]() 1 cicatrice sulla mano sinistra per tacchettata sempre a rugby 1 cicatrice sulla gamba sinistra per taglio con lastra di vetro 3 cicatrici su pollice,indice,medio sx per uso improprio di taglierino ![]() 1cicatrice interna sulla fascia muscolare della spalla destra causa rugby ![]() credo di aver detto tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io fortunatamente non ho alcuna cicatrice visibile. Sono tutte andate via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
8 punti in una zona "intima"
![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Milano Beach
|
![]() |
#88 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
eh già..
![]() ![]() è stato un intervento chirurgico ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: Milano Beach
|
E' servito addirittura un intervento chirurgico per riattaccarlo?
![]() Ok, la smetto ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto mi riguarda: - Cicatrice sotto il sopracciglio sinistro...mi hanno detto che ho sfondato una finestra con i doppi vetri con la testa avevo 4/5 anni - Cicatrice sul polso sinistro\dito indice\dito medio\spalla sinistra\spalla destra\polso destro causa caduta in moto per non tamponare un BMW in autostrada (sono caduto a 80 km/h con Camion ovunque) e mi sono rialzato con le mie gambe ![]() Qui le foto\storia: http://www.motoclub-tingavert.it/t115444s.html
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
vacanza montagna --> anni 7: impennata con bici non mia, si stacca il manubrio e mi pianto la canna mozza sotto il mento, 4 punti d'urgenza all'ospedale, se mi prendevo un po più sotto ciao ciao carotide...
scuola elementare --> anni 9: bambino che corre con pistola giocattolo puntata altezza occhi, mi prende il mento col mirino, 3 punti. scuola media --> anni 12-13 chissiricorda: calcio in classe con pallina scotch da pacchi - carta, botte da orbi, listella di metallo di cartina geografica nel braccio sopra al gomito, niente punti, cicatrice di 6 cm. vacanza montagna --> anni 15: il valentino rossi della val d'aveto sfreccia su asfalto bagnato in curva in discesa con ghiaietta. Inutile descrivervi l'epilogo con volo ad angelo sull'asfalto. Cicatrici minori su polso clavicole, 4 punti su mento (si è vero mi piace farmi male li ![]() demenza --> anni 17: giocavo col coltellino da funghi piantato in un tronco, chiaramente s'è richiuso col mio mignolo in mezzo, nulla di che ma cicatrice ben visibile. più tutte quelle semiinvisibili nelle gambe dovute al calcio quando ancora si giocava nei campi in terra (scivolate rulez).. per ora direi basta... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.