|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
però non dimentichiamo una cosa le api non sono tutto...sono solo un piccolo tassello. le api sono solo dei "traduttori" di risorse e nulla più magari possono aiutare per un efficace reverse enginering cosa che oggi va molto di moda (vedi fat NTFS su linux e macos) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
"se abbiamo fatto tutto questo su linux, pensa su win che ha le dx senza sbatterci"(era solo un esempio le DX) infatti, mi sembrava di aver travisato o alterato la mia percezione. comunque è un passo avanti........meglio di niente mi viene da dire :P
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
83 commenti su una NON NOTIZIA..uau..
dai dico anche la mia: all'appello mancano luca cordero di montezemolo, michael schumacher ed alvaro vitali..infatti jean todt aveva da fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
*
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Microsoft che si ritira dal mercato e cessa ogni attività?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...ed io che mi aspettavo l'emanazione dell'Ordine 66 con cui Vista avrebbe preso il controllo di tutti i PC su cui e' installato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Peccato cavoli. Pensavo ad un'OPA di Apple su Microsoft. Niente, mi sa che c'e' da aspettare ancora un po' di mesi !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
MS annuncerà l'uscita imminente di un film di cui Steve Ballmer è protagonista. Titolo del film: "Il mio grosso grasso sistema operativo bieco".
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma che notizia è? io pensavo che avevano beccato lo zio Bill a scaricare da pazzi col mulo
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Prime crepe nella fortezza Microsoft «Daremo più voce all'open source» Dopo anni di polemiche e cause antitrust svolta per la casa di Windows: «Pronti a svelare i nostri segreti» http://www.corriere.it/economia/08_f...ba99c667.shtml Ultima modifica di zancle : 21-02-2008 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ormai su sto sito si pubblica qualcosa solo per consumare tastiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Hei, riesco a malapena a premere i tasti W, i, n...
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non vorrei offendere l'autore... ma anche un bel "chissenefrega"?
![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
secondo me dichiareranno che fra un mese uscirà x360 con lettore brd integrato a 200 euris...
e dopo 20 minuti sony dichiarerà bancarotta... a parte le stronxate credo sia probabile un'annucio riguardante la format war appena finita, infatti le altre news appese riguarderebbero solo yahoo (che hanno già detto non sarà...), gow2 (che dubito venga annunciato da cotanti capoccioni m$...) oppure (magari...) l'uscita di win7 (magari...) e il ritiro di vista (magari...) con cambio gratuito a favore dell'ultimo so (magari...)!! quante stronxate che ho detto... (a parte la prima e la seconda!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Città: Roma
|
guardate che poi su ciò che hanno detto è stata pubblicata un'altra news eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.