|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
la moratoria contro la pena di morte è solo una mega spaziale ipocrisia ... se mi dessere in mano quei voglio li brucerei all'istante
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ultima modifica di paditora : 19-02-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
meglio giustiziare da noi che la legge cagguta italiana
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se vuole soltanto portarti via delle COSE, non puoi (ma puoi chiamare la polizia). Questo principio non me lo invento io adesso, è frutto di centinaia di anni di studi giuridici, nonchè della presa d'atto che il farsi giustizia da soli produce più danni che benefici. Ma naturalmente la memoria storica, l'imparare dai propri errori, sono tutte cazzate da professoroni, torniamo pure indietro di secoli, seguiamo pure la scuola medioeval-leghista...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
e non ti pare 1 cazzata di legge? forse è ora di cambiarla no? i centinaia di anni di legge me li infilo in quel posto , io guardo il mio orto prima di tutto a parte che il rubare in 1 mondo normale non dovrebbe neanche esistere , ma va bhe quindi io difendo le mie proprieta |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
O se ne scappa, o tenta di aggredirti, e in quest'ultimo caso, anche se il ladro è a mani nude io spararei perché non posso rischiare che mi tolga la pistola di mano e sperare che sia altrettanto clemente nei miei confronti. Se sta scappando non mi sembra il caso di sparargli imho....
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma siamo matti Sempre dalla parte di caino ! PS, a proposito degli scarafaggi, io se li trovo in casa non li schiaccio ma li butto fuori, anche perchè lo scarafaggio non mi da fastidio, ma il ladro invece si ! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Oddio dove siamo arrivati, agli esempi degli scarafaggi. Chessiamo? Alle medie?
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
come per quel tabaccaio che si è messo a rincorree a sparare ad un rapinatore fuori dal negozio...
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
proponete, non proponiamo, a mio nome non è stato proposto nulla. e er quanto mi riguarda la rivorrei in italia la pena di morte. fiero di essere incivile.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo qui in Italia l'unico modo per essere sicuri al 100% che un ladro non reiteri il reato è quello Ultima modifica di Scalor : 19-02-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
guarda che il " consorzio umano " le regole se le da e tra le regole si da anche quella di non rubare, ma qualcuno non la rispetta.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
piccolo ot: stasera al tg1 parlavano delle ronde dei ragazzi torinesi contro i drogati che oltre a drogarsi rubando per comprarsi la dose, e un ragazzo ha detto: la violenza si combatte con la violenza, e subito la giornalista ha detto che non è giusto così, ma come, i giornalisti che non commentano mai niente, guarda caso in questo caso hanno risposto, ma viviamo in italia, o in vaticano?
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.