|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
nuovo candidato sindaco di Roma, Franco Grillini
![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ps: comunque l'ho ascoltata qualche volta, è davvero sconcertante.....
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
«Rinuncio visto che voi non siete orientati a collaborare con la mia lista» Ferrara: «Non sarò candidato sindaco» Il direttore del Foglio scrive una lettera a Fini e Alemanno: «Non correrò per il Campidoglio» ROMA - Giuliano Ferrara non correrà per il Campidoglio. È stato lo stesso direttore del "Foglio" ad annunciarlo in una lettera indirizzata a Gianfranco Fini e a Gianni Alemanno: «Cari amici, dal momento che siete orientati a non collaborare con la mia lista per la vita e contro l'aborto, vi prego di prendere nota della mia indisponibilità ad accogliere la vostra offerta di candidarmi a sindaco di Roma. Con i migliori e più cordiali saluti, e con gli auguri per una buona e serena campagna elettorale». MELONI - Nel centrodestra, alla ricerca di un candidato da contrapporre a Francesco Rutelli, resta in piedi 'ipotesi della trentunenne Giorgia Meloni, di Alleanza nazionale, la più giovane vicepresidente della Camera nella storia della Repubblica italiana. Il nome del candidato avrebbe dovuto essere annunciato martedì, ma alla fine del pomeriggio non era uscito nessun nome. Tanto che era tornato a circolare il nome di Ferrara, che però ha ufficializzato il suo no. La candidatura di Giorgia Meloni trova il favore negli ambienti di Forza Italia, come ha confermato il deputato e coordinatore romano del partito Francesco Giro, che parla di «intensi rapporti telefonici intercorsi nel pomeriggio con An» per arrivare alla definizione di un nome. ------------------------------------------------------------------------- fuori uno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
|
Quote:
e cmq RUTELLI non è e non sarà il mio sindaco!!! |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
cmq storace lo vedrei bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Beh, però sei Interista...
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Beh, Storace l'abbiamo avuto alla Presidenza della Regione e fra spesa fuori controllo, bilanci falsati, intercettazioni eccetera non mi sembra un candidato credibile (certo, la memoria dei votanti è breve, ma...).
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
so che nn ha fatto bene come presidente della regione, ma noi abbiamo votato per ben due mandati rutelli e veltroni che hanno un po massacrato roma... il primo che andava in motorino diceva che avrebbe avuto un occhio di riguardo per quelli a due ruote (come me) risultati? "0" |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
|
Quote:
forse pure stavolta rivotero scheda nulla, ma se torna rutelli nooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.