|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma è in grado di leggere video in h264?
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
http://www.mp4converter.net/tips/how...4-to-divx.html
non mi sembra malaccio... ho fatto una prova e mi sembra molto fedele la conversione, sarà che non ne capisco per niente ... ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() La riproduzione di quest'ultimi può avvenire in questo apparecchio solo con una modifica del chip (quindi a livello hardware). Ora come ora i chips che riproducono i filmati in H264 costano poco meno di tutto lo store & play... Persino i netbook usciti da poco fanno molta fatica a riprodurre un filmato in HD addirittura 720p, e si pretende che un apparecchio uscito almeno 2 anni fa, ad un prezzo molto economico (considerando che ha pure un hard disk abbastanza capiente) li riproduca senza problemi. ![]() Se volete convertire filmati in xvid vi consiglio due programmi. Format factory o handbrake(la penultima versione però la 0.9.3). Ovviamente se fate la conversione di un filmato in HD non lo vedrete in HD anche sullo store & play, ma ad una qualità di molto ridotta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
|
Quote:
Puoi darmi una mano. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io invece uso Avidemux, potente ma facile, mi trovo molto bene.
E' possibile convertire un filmato x.264 (.mkv) in Xvid HD (.avi) e quindi mantenere l'alta definizione (ma il file sarà molto più pesante...). Ovviamente, il lettore deve essere collegato al tv via component per godere dell'alta definizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
A me i files .iso me li legge tranquillamente e non capisco che problema hai tu. Non ho mai avuto problemi e non faccio nulla di particolare. Quote:
Non penso che questo apparecchio sia in grado di produrre filmati in xvid HD, ma se quello che dici tu è verificato allora ci posso credere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
Funzionano così: metti il telecomando dello store & play davanti al telecomando programmabile e assegni un tasto del telecomando dello store & play a uno del telecomando programmabile. Piano piano te li fai tutti.
Grazie, ma scusami per l'ignoranza. Ma sul telecomando dello S&P non devo fare niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
[quote=LINUS_98_2000;30986419]Funzionano così: metti il telecomando dello store & play davanti al telecomando programmabile e assegni un tasto del telecomando dello store & play a uno del telecomando programmabile. Piano piano te li fai tutti.
Grazie, ma scusami per l'ignoranza. Ma sul telecomando dello S&P non devo fare niente? Scusate ma non riesco ad eliminare il messaggio precedente. Ultima modifica di LINUS_98_2000 : 22-02-2010 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo la frequenza di quel tasto viene copiata anche nel tasto del telecomando programmabile. Spero di esser stato chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
Grazie, molto gentile proverò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
All' inizio pensavo che fosse difettoso, in realtà avevo cambiato due batterie ( comprate nuove) ma che non erano completamente cariche. Probabilmente mi avevano venduto delle batterie che stavano in magazzino da chissà quanto tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
[quote]
Quote:
Ciao e sempre grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.