|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma è in grado di leggere video in h264?
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
http://www.mp4converter.net/tips/how...4-to-divx.html
non mi sembra malaccio... ho fatto una prova e mi sembra molto fedele la conversione, sarà che non ne capisco per niente ...
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La riproduzione di quest'ultimi può avvenire in questo apparecchio solo con una modifica del chip (quindi a livello hardware). Ora come ora i chips che riproducono i filmati in H264 costano poco meno di tutto lo store & play... Persino i netbook usciti da poco fanno molta fatica a riprodurre un filmato in HD addirittura 720p, e si pretende che un apparecchio uscito almeno 2 anni fa, ad un prezzo molto economico (considerando che ha pure un hard disk abbastanza capiente) li riproduca senza problemi. Se volete convertire filmati in xvid vi consiglio due programmi. Format factory o handbrake(la penultima versione però la 0.9.3). Ovviamente se fate la conversione di un filmato in HD non lo vedrete in HD anche sullo store & play, ma ad una qualità di molto ridotta. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Puoi darmi una mano. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io invece uso Avidemux, potente ma facile, mi trovo molto bene.
E' possibile convertire un filmato x.264 (.mkv) in Xvid HD (.avi) e quindi mantenere l'alta definizione (ma il file sarà molto più pesante...). Ovviamente, il lettore deve essere collegato al tv via component per godere dell'alta definizione. |
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A me i files .iso me li legge tranquillamente e non capisco che problema hai tu. Non ho mai avuto problemi e non faccio nulla di particolare. Quote:
Non penso che questo apparecchio sia in grado di produrre filmati in xvid HD, ma se quello che dici tu è verificato allora ci posso credere. |
||
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ergo, non ne valeva la pena.
|
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
Funzionano così: metti il telecomando dello store & play davanti al telecomando programmabile e assegni un tasto del telecomando dello store & play a uno del telecomando programmabile. Piano piano te li fai tutti.
Grazie, ma scusami per l'ignoranza. Ma sul telecomando dello S&P non devo fare niente? |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
|
[quote=LINUS_98_2000;30986419]Funzionano così: metti il telecomando dello store & play davanti al telecomando programmabile e assegni un tasto del telecomando dello store & play a uno del telecomando programmabile. Piano piano te li fai tutti.
Grazie, ma scusami per l'ignoranza. Ma sul telecomando dello S&P non devo fare niente? Scusate ma non riesco ad eliminare il messaggio precedente. Ultima modifica di LINUS_98_2000 : 22-02-2010 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo la frequenza di quel tasto viene copiata anche nel tasto del telecomando programmabile. Spero di esser stato chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
|
Grazie, molto gentile proverò.
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
All' inizio pensavo che fosse difettoso, in realtà avevo cambiato due batterie ( comprate nuove) ma che non erano completamente cariche. Probabilmente mi avevano venduto delle batterie che stavano in magazzino da chissà quanto tempo. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Junior Member
|
[quote]
Quote:
Ciao e sempre grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

Ergo, non ne valeva la pena.