|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
cerco che usavano la bombatura del nuovo Air avrebbero fatto veramente cagare eh.. ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
0.91Kg sono il 40% in meno del peso, non mi sembra una cosa da poco =)
Chi critica l'hard disk piccolo si ricorda che per ridurre le dimensioni hanno messo un 1.8"? Nessuno parla del trackpad multitouch come l'iphone? Mi sa che il target di HW non ha la minima idea di a chi e' indirizzato questo portatile, tutti a voler masterizzare dvd pirata, giocare a cod4 e appena si sente utenza pro pensano solo a montaggio video e cad. Io sinceramente quando sono in giro col portatile uso al massimo delle penne usb per trasferire i dati, poi a casa si ha l'hub usb con attaccato quello che ti pare e comunque chi prende questo portatile, se ha esigenze di potenza (vi ricordo sempre che non a tutti serve) ha un desktop. |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
La differenza di dimensioni tra il MB Air e il MB è infatti "solo" nello spessore. Secondo me uno schermo da 11" o 12", mantenendo lo stesso spessore, lo avrebbe reso ancora più portatile e sicuramente più competitivo nel segmento degli ultraportatili
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
sto aspettando anch'io un aggiornamento del macbook pro...lo faranno a breve? speriamo di si, perchè non mi andrebbe di prenderlo e dopo 1 settimana di ritrovarmi il pc gia "old"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
processori penryn, aggiornamento effettuato la scorsa settimana sui mac pro. sui macbook pro verrà fatto presto anche perchè di solito vengono aggironati ogni 168giorni, ne sono passati piu di 220.
Si parlava anche di un nuovo design che non c'è stato e forse per ora non ci sarà ma sui processori avverrà molto preso, questo è garantito. |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
può darsi.. intanto io mi godo il mio che qualche freeze sporadico con tiger a parte è perfetto
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Frose l'unica cosa che mi ha entusiasmato è stata:
"Sul palco prende la parola anche Paul Otellini che dichiara che Steve un anno fa ci hai chiesto di mettere il migliore chip del mondo nella sua macchina. Lo descrive piccolo come una moneta e formato da 4 miliardi di transistor allo stato dell'arte. Otellini continua dicendo a Steve che: lavorare con te Steve e i tuoi è stata una sfida ma alla fine abbiamo fatto la cosa migliore che avremmo mai potuto fare, creare il prodotto che desideravamo." Sboroni..... ![]() ![]() Da me a Perugia nella facolta di informatica la wireless non varca le mura della facoltà e non è tutta sta gran cosa! ![]()
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
cambia la ram!
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@massimo87: i fenomeni sono quelli che fanno paragoni assurdi, tutto qui
![]() ![]() il fatto che a voi (me per primo) non serva nell'utilizzo quotidiano nn significa che: nn abbia una sua precisa collocazione di mercato (altro che il gingillo di jobs...) nn presenti il meglio della tecnologia al momento disponibile (si poteva optare per una vga discreta ma visto il target sarebbe stato un spreco di $$, visto che cmq la x3100 per tutti gli utilizzi nn 3d intensive è OTTIMA) nn abbia un prezzo assolutamente concorrenziale rispetto alla concorrenza poi si può discutere se l'adattore usb/ethernet andava incluso nella confezione o meno ma sinceramente li trovo peccati veniali ![]() edit: grammatica
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam Ultima modifica di Giullo : 15-01-2008 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono d'accordo, sarebbe stato un buon prodotto se avesse uno schermo di 11" e almeno una porta ethernet. così a me sembra inutile. è un macbook molto piu costoso e piu leggero, ma non credo che il peso e dimensioni di un macbook siano limitanti in termini di portabilità.
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Ma in che cavoli di Università state
![]() Grazie al cielo a Venezia abbiamo il Wi-Fi anche nei bagni della biblioteca ![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ma chi cavolo sei tu? Il figlio di Jobs?
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
prima impressione a caldo: bello ma sostanzialmente inutile.
Facciamo un notebook sottilissimo e poi con un display da 13.3" ? Ma non era meglio un 12" ??? Altra cosa: mi chiedete 1800 euro per un notebook certamente non potentissimo e poi volete 99 € per un lettore esterno ??? Mah ..... felice di aver preso da poco un MacBook |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
ridurre il monitor ad 11" ne avrebbe penalizzato la chiarezza e visibilita', trovo perfetti i 13.3" come rapporto dimensioni e visibilita'.
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.