|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Quote:
Magari esistesse una cosa del genere |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Io ho nuclearizzato un 6600 durante un giro in moto, mi hanno chiamato i carabinieri in caserma per recuperarlo (dimentico sempre le tasche aperte, ho perso anche il portafoglio e le chiavi, il portafolgio me lo hanno riportato pieno e le chiavi le ho ritrovate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho guadagnato 150€ ![]() Altro giro in moto, mio fratello nuclearizza il suo 6600, lo raccatta, va a casa e mette su una nuova cover e il telefono funziona alla grandissima ![]() Ora ho questo 1100 e va da dio ![]() ![]() PS mio fratello è riuscito ad affogare un vecchio bosch in un bicchiere di birra ![]() PSS penso che il mio ngage sia sul fondo del mare ![]() ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 10-01-2008 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() è stato il mio primo telefono... a proposito, il mio attuale nokia 6280 è in riparazione...ho rotto l'LCD visto che l'avevo appoggiato sul baule della macchina e poi son partito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.