|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e se il coglione fosse l' addetto ai fuochi d' artificio di qualche festa pubblica sarebbe un coglione lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
e allora andiamo a numeri
se tu coglione ti fai esplodere le mani x 1 petardo ok ti cura lo stato passa 1 altro anno altra mano ok ti cura lo stato passa 1 altro anno ti parte il piede destro ti cura lo stato pasa il 4 anno se ti ripresenti senza piede sinistro ti mando a fanculo cosi siamo tutti contenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Son sincero... mi sembra quasi assurdo che lo stato mi paghi l'intervento al legamento crociato che mi son rotto giocando a pallavolo, figurarsi se posso concepire una pensione di invalidità a chi si fa saltare la mano con un petardo...
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusami, ma questo è assurdo! allora come mai ci sono cure per malattie rare che sono totalmente a spese del malato? come mai in molti casi in cui c'è veramente bisogno lo stato non fa nulla e poi per delle stronzate come quella dei petardi o degli ubriachi che provocano stragi siamo tutti lì a prodigarci in aiuti? è questo il "sociale"? secondo me no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Quote:
Ancora non capisci, allora se l'ubriaco si paga le sue cure poi é giusto che l'ubriaco richieda agli obesi, a quelli che fanno sesso non protetto ecc... di pagarsi le proprie cure. Perché una persona che diffonde malattie a trasmissione sessuale la chiami inteligente te? una persona che prende lo scooter quando la strata é ghiacciata la chiami inteligente? metodi di misura, metti che una persona abbia solo il vizio del bere, per il resto sarebbe da prendere come esempio, sesso protetto, dieta equilibrata, prevenzione ecc... perché lui non potrebbe richiedere lo stesso per quello che gli altri fanno di "sbagliato" mentre lui no? e ti ripeto, stato sociale, o ognuno per se o tutto per tutti. Ma perché allora nn ti lamenti di quelli che lavorano per 20 anni invece dei normali 35 e per i 15 anni prendono i sussidi dallo stato? perché dovrei dare privilegi agli invalidi quando in famiglia non ho invalidi. si chiama stato sociale. Io vorrei farti proprio vivere in uno stato con la sanitá privata poi mi racconti. Il problema é che non puoi essere tu a decidere cosa sia giusto o cosa lo sia meno, ci sono un infinitá di comportamenti sbagliati...
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Dopo 10 anni quel medicinale è entrato nel prontuario medico e ci pagavo 140€ di ticket, solo adesso non lo pago (e meno male, 478€ a scatola sono tanti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E finche' non esistono (le patologie, piuttosto che il nuovo farmaco che le cura), non sono "coperti". Il problema e' nelle tempistiche entro le quali vengono adeguati/aggiornati i criteri per la definizione della patologia piuttosto che per l'inserimento di un farmaco. Ma dei criteri, purtroppo e per fortuna, sono necessari.
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.