|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non pensi ma in realtà l'alcohol in corpo tuo(e del tuo amico)ha fatto si che non te ne rendessi conto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 01-01-2008 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
Dai...
capodanno e' passato e qualcuno e' stato abbattuto da qualche brindisi di troppo... ho iniziato a bere alle ore 9.00 di ieri e ho finito alle ore 13.30 di oggi(colazione) ![]() ![]() ![]() ![]() nel "tragitto" "abbatuti" un francese e il padrone di casa(non IO!!!, nonostante la mia fama. oltretutto avevo avuto qualche minaccia nel caso avessi sboccato...mi sono trattenuto) Grazie a dio i cessi erano 2 ![]() ![]() ho ancora la testa un po pesantina ma riesco a ragionare e scrivere. W capodanno! W lo spumante, il vino, la birra, il gin, la vodka, la grappa, il bailis(non lo so scrivere ma pronunciare si e fin troppo bene ![]() ciao a tutti! I MINOR(ATI) NON DEVONO BERE ![]() ![]() ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
battuto battuto.un mio amico di cui non posso fare il nome...lo faccio per te Stefano...sdraiato su panchina con sbocco al finaco che delirava in francese e in italiano dicendo che andava tutto bene...cosi' per un oretta
xoooxoooxooox Ultima modifica di wizard_at : 01-01-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
io è meglio se evito di bere .... faccio davvero spavento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma chi è sto tipo?mai sentito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Finalmente riesco a scrivere con le dita invece che con i palmi delle mani
![]() Che dire ho bevuto troppo rum e poi il ballo e i tanti giri hanno fatto il resto. Come azzo muovono il cu**bacino le cubane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mamma mia! che delirio ieri notte!
ho un mal di testa allucinante! non mi ricordo nulla....ogni tanto ho dei flash!
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mai stato a mykonos??
è SASA'..animatore della disco TRopicana sulla spiaggia di Superparadise...dove si concentra il peggio troiume di tutta europa (soprattutto di tutta italia)..si può QUASI dire che sia l'animatore + famoso del MONDO INTERO e logicamente il RE di questo regno non poteva essereche ITALIANO ![]() ![]() gira SEMPRE in TANGA...con elefantino davanti...e mette il cazzo nella proboscide...si vanta di esseresuperdotato...e in disco infatti alcune volte si denuda pure ![]() ![]() ![]() ah..ovviamente posto segnalato sulla World Phaiga Guide ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SASA' in ACTION: http://it.youtube.com/watch?v=UAXiQ7SPv8o guarda ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=T_uIico9egc http://it.youtube.com/watch?v=T1CA0pmIHSQ http://it.youtube.com/watch?v=pMSHEA...eature=related ![]() ![]() ![]() firenze era tappezzata con GIGANTOGRAFIE di SASA' ![]() ![]() P S sito ufficiale: http://www.sasamykonos.it/ LOL parole sue :" per l'ultimo giorno dell'anno vorrei invitare tutti voi (Industriali, Vip, Calciatori, Calciatrici, Ragazze PomPom, Papponi, Travestiti, Vestiti, Nudi, ConElefante/SenzaElefante, Nani e ti prego se leggi vieni anche tu....DonnaCannone). Solo così potremmo creare l'ideale atmosfera del Tropicana e di tutta l'isola che bene conoscete e che resta ogni giorno nei vostri cuori....siete voi a dirlo!" auhauhuhahua Ultima modifica di plut0ne : 01-01-2008 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
ovviamente non potevano mancare gli sfigati col telefonino pronti a riprendere tutto quanto
![]() lui ovviamente è il capobanda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
sto ancora galleggiando nella keglevich alla menta...BURP!!
ps:buon aNoooo!!!
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Super SERATA.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bellissimo capodanno.
festa in maschera da amici. vestito da scoria nucleare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.