Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 08:36   #81
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da maux86 Guarda i messaggi
Che cellulare usi?
6630
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 15:52   #82
batta85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao, innanzitutto mi scuso se entrò così maleducatamente nel forum senza nemmeno presentarmi, ma la cosa è abbastanza seria

penso il 23/12 ho scaricato vodafone messenger , attirato dalla scritta :
Il servizio è gratis fino al 31 gennaio 2008 e non paghi il traffico Wap.
-ovviamente controllo ogni tanto il credito...boh..senbra che effettivamente non sto spendendo niente...
E INVECE
pochi giorni dopo mi ritrovo con 20 euro in meno di credito
-controllo sul sito 190 le mie spese
si parla di "scatti" di traffico dati..1euro e 29cent ogni singolo scatto
-m incaxxo
-chiamo il 190..l operatore mi dice che non sono il primo a lamentarmi..si capisce che anche secondo lui è una mezza truffa, mi da il numero verde per i fax di lamentela a vodafone: 800034626
-scrivo indignato per la poca serietà di vodafone, parlando di pubblicità ingannevole
-oggi dopo 2 giorni dal fax mi richiama un operatrice vodafone:
innanzitutto non sa nemmeno dove sta di casa...mi dice che la connessione che sfrutta messenger e web e che quindi la pago (ricordate..non paghi il traffico wap!!!! )
e che non ci sono gli estremi per un rimborso...
-minaccio di passare da altre vie e ovviamente il cambio gestore

ORA ..anche secondo voi è pubblicità ingannevole quella che vodafone ha fatto? non è il caso di riunire tutti i malcapitati come me e passare la questione a qualcuno che possa smuovere un po le cose?

Ah..dati di secondaria importanza: nokia 6630, non usavo il vecchio messenger
batta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 23:12   #83
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da batta85 Guarda i messaggi
ciao, innanzitutto mi scuso se entrò così maleducatamente nel forum senza nemmeno presentarmi, ma la cosa è abbastanza seria

-ovviamente controllo ogni tanto il credito...boh..senbra che effettivamente non sto spendendo niente...
E INVECE
-m incaxxo
-chiamo il 190..l operatore mi dice che non sono il primo a lamentarmi..si capisce che anche secondo lui è una mezza truffa, mi da il numero verde per i fax di lamentela a vodafone: 800034626
-scrivo indignato per la poca serietà di vodafone, parlando di pubblicità ingannevole
innanzitutto non sa nemmeno dove sta di casa...mi dice che la connessione che sfrutta messenger e web e che quindi la pago (ricordate..non paghi il traffico wap!!!! )

ORA ..anche secondo voi è pubblicità ingannevole quella che vodafone ha fatto? non è il caso di riunire tutti i malcapitati come me e passare la questione a qualcuno che possa smuovere un po le cose?

BELLAAAA. Tutti che si pongono problemi sul perché non gira su un cel ecc, ma nessuno ha risposto a me che ho avuto questi problemi. Anch'io ho pagato come te quegli scatti, per fortuna che me ne sono accorto. Comunque non so perché non succede sempre. Forse centra il fatto che appena scrivi a qualcuno paghi, altrimenti no. Se devi fare qualcosa con associazioni dei consumatori io ci sto
CONFIGURAZIONE PC FISSOAlimentatore:Levicom X-Alien 450W.CPU:Intel Core 2 Duo E6600 @2975MHz per ora...VGA:Sapphire x1950 xt 256 mb @634/945 MOBO:P5N-E SLI RAM:2Gb Corsair XMS2 6400 cas4||BENCHMARK PC FISSO 3dMark05:12810 3dMark06:6546||Internet:Fastweb 6mbit/s||PORTATILEAcer Aspire 5920G.CPU:Intel Core 2 Duo T5550.VGA:nVidia 8600M GT 512mb.RAM:3 gb.HDD:160gb
Radeon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 10:51   #84
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Radeon89 Guarda i messaggi
BELLAAAA. Tutti che si pongono problemi sul perché non gira su un cel ecc, ma nessuno ha risposto a me che ho avuto questi problemi. Anch'io ho pagato come te quegli scatti, per fortuna che me ne sono accorto. Comunque non so perché non succede sempre. Forse centra il fatto che appena scrivi a qualcuno paghi, altrimenti no. Se devi fare qualcosa con associazioni dei consumatori io ci sto
Siete sicuri di non aver attivato il messanger in modalità automatica o qualcosa di simile?
Magari lui si connette ogni tanto da solo...

Ho fatto una verifica sul mio dettaglio chiamate e la sessione in cui ho usato il vodafone messanger viene classificata così:
"Traffico promozionale a costo zero - quantità/55 Importo 0,00"

In teoria quindi non dovrei aver pagato nulla.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:03   #85
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45 Guarda i messaggi
Siete sicuri di non aver attivato il messanger in modalità automatica o qualcosa di simile?
Magari lui si connette ogni tanto da solo...

Ho fatto una verifica sul mio dettaglio chiamate e la sessione in cui ho usato il vodafone messanger viene classificata così:

No, non si collega da solo. Me l'ha chiesto un po' di volte (ed è antipatica come cosa perché accade anche quando l'hai chiuso) ma non ho accettato. Quindi non mi si connette in automatico. Anche perché si vedrebbe la connessione attiva dal simbolo che sta sotto alle tacche che indicano quanto campo c'è in zona.
CONFIGURAZIONE PC FISSOAlimentatore:Levicom X-Alien 450W.CPU:Intel Core 2 Duo E6600 @2975MHz per ora...VGA:Sapphire x1950 xt 256 mb @634/945 MOBO:P5N-E SLI RAM:2Gb Corsair XMS2 6400 cas4||BENCHMARK PC FISSO 3dMark05:12810 3dMark06:6546||Internet:Fastweb 6mbit/s||PORTATILEAcer Aspire 5920G.CPU:Intel Core 2 Duo T5550.VGA:nVidia 8600M GT 512mb.RAM:3 gb.HDD:160gb
Old 08-01-2008, 14:29   #86
batta85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45 Guarda i messaggi

hai attiva anche la promozione wap 9 euro al mese?

a me invece da: traffico promozionale a costo zero, e inoltre traffico dati...ma allora cosa si paga...e cosa non si paga?
permettendo la connessione automatica cosa succede?
Old 08-01-2008, 21:56   #87
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Quote:
hai attiva anche la promozione wap 9 euro al mese?

a me invece da: traffico promozionale a costo zero, e inoltre traffico dati...ma allora cosa si paga...e cosa non si paga?
permettendo la connessione automatica cosa succede?
ti incu**** ancora meglio mi sa
Old 08-01-2008, 22:24   #88
maux86
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

E INVECE
-m incaxxo

Rifai il fax, insisti al 190. Devi solo essere fortunato a trovare l'operatore competente e che ha voglia di lavorare, di risolverti il problema e di farti rimborsare. Lotta, vinci sicuro!!!
maux86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 04:52   #89
batta85
Junior Member

devo dire che mi aspettavo di sentire più gente truffata allo stesso modo... vorrà dire che chiederò altre delucidazioni al 190 e mal che vada minaccerò disdetta (come ho già fatto ricevendo parecchi "regali" per convincermi a restare)
Old 09-01-2008, 14:18   #90
davidcasalini
Junior Member

Città: Milano
Iphone

Qualcuno sa se esiste una versione per iphone?
davidcasalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:41   #91
alex_ska
Junior Member

ragazzi io non riesco proprio a connettermi...
ho un 6630 e quando compaiono i due omini per di msn per la connessione mi esce scritto : Impossibile connettersi al servizio, potrebbe essere a causa di impostazioni incorrette o limitazioni di roaming.

eppure mi sono riscaricato nuovamente le impostazioni wap e di connettermi ad internet ci riesco...bo...

ciauu e grazie anticipatamente a ki mi risponderà..
alex_ska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:28   #92
mk3000
Senior Member

L'Avatar di mk3000

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
stesso probelma dei scatti!
mi hanno accreditato 1.29 x 5 minuti di connessione a voda messenger -.-
non è che varia a seconda della tariffa a volume o a tariffa??"

ps ho chiamato la 190 piu volte ma so tutti incompententi
mk3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:06   #93
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Quote:
Originariamente inviato da mk3000 Guarda i messaggi
stesso probelma dei scatti!
mi hanno accreditato 1.29 x 5 minuti di connessione a voda messenger -.-
non è che varia a seconda della tariffa a volume o a tariffa??"

ps ho chiamato la 190 piu volte ma so tutti incompententi
Io ci ho speso 5€ in totale... Per fortuna non troppo, però sc@zz@... E il bello è che non si capisce il motivo di questi accrediti, ogni tanto non spendevo niente, altre volte 1.29€...
Old 20-01-2008, 01:56   #94
mk3000
Senior Member

L'Avatar di mk3000

Quote:
Io ci ho speso 5€ in totale... Per fortuna non troppo, però sc@zz@... E il bello è che non si capisce il motivo di questi accrediti, ogni tanto non spendevo niente, altre volte 1.29€...
il fatto è che ho chiesto info ma mi dicon che c è stato solo l addebito di 29 cent x l accesso e nient'altro.. e allora quell euro me lo so sognato?! e con me tutti gli altri come te che hanno speso ben altro che 1 euro :S mah! mistero!
Old 20-01-2008, 15:25   #95
Radeon89
Senior Member

L'Avatar di Radeon89

Quote:
Originariamente inviato da mk3000 Guarda i messaggi
il fatto è che ho chiesto info ma mi dicon che c è stato solo l addebito di 29 cent x l accesso e nient'altro.. e allora quell euro me lo so sognato?! e con me tutti gli altri come te che hanno speso ben altro che 1 euro :S mah! mistero!
Bisognerebbe farlo presente a qualche associazione dei consumatori...
Old 20-01-2008, 19:03   #96
mk3000
Senior Member

L'Avatar di mk3000

Quote:
Bisognerebbe farlo presente a qualche associazione dei consumatori...
tipo l ADUC.IT
Old 24-02-2008, 03:59   #97
kemin
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
1,29

a me è capitato spesso che mi addebitavano 1,29 € e dopo due o tre chiamate al 190 (tasti per parlare cn l'operatore 393) ho sempre trovato l'operatore che mi rimetteva i soldi che mi toglievano ingiustamente
kemin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 23:12   #98
XellossMetallium
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
mi viene solo una cosa in mente..
1.29 € è la cifra degli scatti a tempo.. tariffa web, ogni 15 min 1.29€.. questo spiegherebbe perchè appena vi connettete è già tanto..
mi auguro per voi che semplicemente non abbiate impostato in qualche modo una connessione web anzichè wap.. effettivamente il messenger è wap e la tariffazione sarebbe

29 c all'accesso (una sola volta, effettuata la connessione pure se nn riesce non la perde finchè nn chiudete il programma) e gratis il resto..
fino a marzo neppure i 29 c...

a parte ciò.. il problema delle impostazioni incorrette e delle restrizioni di roaming assillano anche me! andava fino a stamane, poi si sn impallati tutti gli msn della città a quanto ne so.. e da stasera da pc posso connettermi ancora, ma da cell esce sempre sto messaggio.. all'istante! uff.. aiuto ç_ç
XellossMetallium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:06   #99
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
MSN Messenger a 2€/settimana

Facendo l'abbonamento internet Flat GPRS/UMTS con Vodafone paghi 2€ a settimana. Andando poi sul sito MSN Mobile nella sezione Messenger puoi chattare gratuitamente su MSN Messenger attraverso il sito. Inoltre puoi gestire i contatti, la posta Hotmail e il tuo Spaces. La chat è più lenta dato ke devi aggiornare ogni tanto la pagina per vedere i messaggi ricevuti (come avviene nei forum) comunque spendi poco. Nell'offerta Flat di Vodafone, infatti, sono esclusi IM, Mail, VoIP e applicazioni che non accedono tramite "wap.omnitel.it". Solo grazie a MSN Mobile puoi Chattare e spedire Mail rimanendo nei 2€ a settimana. L'offerta costa 29 cent all'attivazione ed è gratis la 1° settimana.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 00:25   #100
Vio90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
ma questo messenger vodafone con appunto la flat a 2e a settimana e mi pare che ora siano 3€ che è compreso anche messeger...funziona anche con contatti all'estero che hanno anche loro vodafone messenger?
per esempio io ho un mio amico in grecia k ha la sim vodafone GR e ha vodafone messenger,se metto anche io vodafone messenger posso parlare con lui attraverso messenger sul cellulare pagando solo 29cent alla prima connesisone del giorno giusto???nessuno dei 2 va in roaming dato che funziona attraverso casella postale!
Vio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian