|
|
Risultati sondaggio: BEST VIDEO: guarda prima i video !!!!!!!!! | |||
Uncharted: Drake's Fortune |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.14% |
Mass Effect |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.27% |
Assassin's creed |
![]() ![]() ![]() |
17 | 19.32% |
Halo 3 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 18.18% |
Gears Of War |
![]() ![]() ![]() |
43 | 48.86% |
Call Of Duty 4 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.27% |
StrangleHold |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Ratchet & Clank |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.82% |
Ace combat 6 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Bioshock |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.14% |
Fifa 08 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Naruto |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Heavenly Sword |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Gears e Assasins hanno due canzoni da pelle d'oca, forse di più il secondo, ma il senso di distruzione totale di disperazione e di rabbia che la pubblicità di gears ha mi ha fatto sciegliere proprio questa come la migliore. La pubblicità di Halo 3 è molto originale ma pecca un pò sulla musica, non sò ma non mi convice del tutto.
Questi tre davanti a tutti cmq..
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
L'ho trovato molto divertente e simpatico... rende molto bene lo stile del gioco. Però ripeto in generale sono tutte ben fatte ma dovevo voterne una no?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
E' il filmato introduttivo della versione 360, giusto? Peccato non l'abbiano messo anche nella versione PC.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() davvero? ![]() è cmq il filmato che rappresenta di + il gioco...dal punto di vista emozionale sebbene ne salti molte parti...
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, purtroppo non è presente, e non capisco il perchè: ho provato ad aspettare qualche minuto come uno scemo fissando la schermata iniziale e sperando che partisse...ma nulla...
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
se non sbaglio sono Video Bink... cmq strano...mi chiedo perchè non l'abbiano messo... ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Hanno preferito togliere quel video stupendo per fare spazio al logo nVidia ![]() ... .. .
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() "The Way it's meant to be played." ma baff... ![]() ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
gears....
ma questo è quello che mi ha fatto veramente sciogliere nella mia storia videoludica ![]() http://it.youtube.com/watch?v=QGGMLtRsdOw
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
dal mio punto di vista la classifica è:
1) assassin's 2) gears of war 3) halo 3 e non so come descrivere quella sensazione che lascia assassins ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
adoro quella di gears, ma quella di halo è veramente commovente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pesaro
|
gears of war assolutamente chiamarlo spot sarebbe riduttivo per me grazie all abbinamento di mad world (canzone) e le immagini è pura poesia...
comunque anche assassins non è male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
assolutamentye gears of war, mad world è stupenda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Credo, come poi già detto, che Gears abbia un sottofondo spettacolare.. ma lo spot in se stesso non è che mi dica molto..
Assassin's Creed.. beh in effetti ottima relazione video/audio e visualizza alcune scene che ti farebbero veramente acquistare il gioco al volo.. Confermo, da possessore di una PS3, che forse alla Sony dovrebbero fare qualcosa di più.. R&C è un gioco comunque che punta sulla simpatia, credo quindi che abbiano fatto il massimo.. però su Uncharted c'era da lavorare secondo me. Mass Effect abbastanza spoglia come presentazione, Heavenly Sword si capisce solo che tipo di gioco sia ma niente di più. La Sony solitamente ha pubblicità sui 30 sec, la Microsoft anche sul minuto e trenta.. mah valutando varie cose voterei Halo 3 per la creatività, ma mi butto su Assassin's Creed per la ricchezza di informazioni che fornisce in poco tempo e per l'atmosfera che trasmette ( magari lo facesse anche il gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
gow
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.