|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Che cagata gigantesca
![]() Quote:
![]() L'intero thread è tempestato di discorsi da fanatici che tra l'altro si leggevano anche ai tempi delle Voodo da 600.000 lire....MA CHE LOL!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quanto al fatto di Farcry, a me fa sorridere questa cosa, sembra quindi che nel mondo informatico si possa uccidere una persona che la volta dopo si puo dire "e se noti è gia stato fatto" Farcry per come si è presentato (ovvero alla stregua di Crysis mettendo in ginocchio l'hw di quel tempo, anche se non a questi livelli) doveva rimanere sugli scaffali. Io non condivido proprio questa scelta, perche sinceramente vorrei che qualcuno mi spiegasse anche la logica che ci sta dietro. Sappiamo tutti che fare un gioco anche piu realistico di Crysis, per un team di programmatori , non è difficile. Io continuo a non capire questo miracolo... Sarebbe stato un miracolo e qualcosa della quale vantarsi, se avesse dato questa grafica con la metà delle richieste hw, ma cosi ripeto, cosa ci vuole? Qual'è il senso? far vedere dove puo arrivare la grafica? ci vuole Mago merlino x capirlo? basta vedere qualche filmato fatto in cg x capire a che livelli si puo arrivare. Nn vorrei sembrasse un attacco personale, vorrei sapere un po da tutti quelli che giustificano questo gioco e questa politica, qual'è il senso logico di questi "prototipi" di giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Devi avere un esercito di dipendenti, un esercito di programmatori e ingegneri con le palle che sanno mettere in pratica le proprie idee, soldi a palate che coprono i costi di sviluppo, sponsor vari....e non finisce qui ovviamente ![]() Non è un miracolo, è un qualcosa che dal punto di vista tecnico ha staccato nettamente la concorrenza, quelli di crytek hanno addirittura dichiarato di aver "tamponato" un pò il cryengine 2 perchè non esiste ancora la tecnologia giusta per farlo girare al suo massimo splendore, pensa te....Corbellerie? Tempo perso? O investimento a lungo termine? Quote:
![]() Resta il fatto che non è ottimizzato proprio benissimo per gli attuali sistemi, ma a questo ormai siamo abituati, si fà prima il software e poi l'hardware, è da tempo diventata una legge solo che in questo caso il delay sarà un pò più marcato rispetto al solito.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
tutte le volte che esce un gioco con un motore troppo pretenzioso escono gli stessi discorsi.
stesso thread e stessi reply per chaos theory, per doom3, far cry... per quake poi non ne parliamo ![]() sono 20 anni che diciamo le stesse cose, certe volte mi sembra di stare in quei baretti pieni di nonnini che discutono di calcio e passano gli anni a dire sempre le stesse cose, perchè nessuno, dato che tutti urlano, ascolta gli altri (senza offesa per i presenti eh) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Andiamo a vedere gli scavi ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
OT
lol, a fare le penne davanti ai nonnini e i nonnini MUUUTTIIII!
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
decretatto videogamming
![]() Mi sa che hai decretato la morte di qualcos altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
boh vabbè ne ho le balle piene di sti trhead lasciati li a caso, poi sbaglia pure su un termine inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
macchè OT??!! son 5 pagine che si è OT! in teoria si doveva parlare del dominio futuro dei portatili sui fissi..... ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Certo che leggere questi discorsi fà ridere.
Il gaming su PC sarà di nichia???????? ma dai ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Vabbe ma se tutti apriamo thread a caso nei quali poi si scatena l'OT è il caos...Chiudete va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Credo che se il gioco fosse andato come un Bioshock avrebbe venduto di piu, se non altro chi aveva una configurazione media sarebbe stato un ulteriore acquirente non trovi? Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
altroché
Quote:
Io non sarei a disperarmi così tanto... è un'annata in realtà che ci ha dato tanto e molto sembra di scorgere all'orizzonte. Penso a Bioshock, all'adrenalico COD 4, al tanto discusso Crysis... e perchè non finalmente Ep 2 (dai dai che magari tra un apio di anni esce Ep3!) e l'Orange Box o il fenomenale S.T.A.L.K.E.R. (Clear Sky forse è dietro l'angolo!) o World in Conflict o UT 3... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.