|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
non penso che siano così stupidi da non riuscire ad ottimizzare un gioco, quindi o non sanno fare il loro lavoro o lo fanno apposta per alimentare il mercato delle schede high-end. dimmi cosa è più offensivo...e di chi dovrei aver rispetto... se io ti faccio una saldatura alla marmitta apposta che ti dura un mese così devi sempre ritornare a fartela saldare e pagarmi, e io ti dico..che ci vuole fare...sti metalli...sempre così..sono le buche di roma la maledizione... ecco, porta rispetto al povero marmittaro che combatte con la pavimentazione stradale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Che bello quando puoi scrivere qualsiasi stronzata protetto dall'anonimato, eh? Purtroppo, la libertà creata da Internet crea anche mostri come te... che tristezza... Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto che crysis è sviluppato apposta per essere sfruttato da schede 8800gtx o meglio ancora SLI, visto che scatta anche sulle 8800ultra singole. se a te pare normale che UN GIOCO vada più forte dell'hardware sul quale deve girare.... in crysis anche i requisiti minimi sono falsi, perchè appunto la scheda che lo fa funzionare come è stato creato non esiste. o sono scemi o l'hanno fatto apposta. o invece di dare del mostro all'altra gente trova una spiegazione migliore e zittiscimi con i fatti non con gli insulti. la tristezza è chi si fa da solo il lavaggio del cervello e accetta le logiche contorte del mercato che gli da il pane. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 08-12-2007 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
x
Ultima modifica di Alberto Falchi : 08-12-2007 alle 22:39. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Che è esattamente quello che hanno fatto con Far Cry. è una precisa scelta di programmazione, criticabile quanto vuoi, ma da qui a dargli degli incapaci o venduti, ne passa di acqua sotto i ponti. Quote:
Quote:
Quote:
Ci tengo a precisare che non acceto alcuna logica di mercato: mi limito a riportare dei fatti oggettivi. Pape |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
non giocare sul termine minimi e non..
se ho una 8800 ultra o magari uno sli qualsiasi gioco ci gira bene al massimo dei dettagli, che crysis sia una scelta...beh che cosa mi significa mettere in ginocchio il computer? fai un gioco che scatta sul pc da 5000euro? e che vuoi un applauso? se ho il meglio del mercato attuale il gioco 30 frames fissi me li DEVE fare, altrimenti non è ottimizzato, e subdolamente ti consiglia di prendere il non plus ultra altrimenti è ingiocabile. qui c'è gente che con 2 schede da 600euro e processore da mille non riesce a giocarci fluido... e sono convinto che questo sia voluto, così appena esce una scheda più potente la compro, per far girare bene crysis ovviamente! noooo, loro volevano solo battere il guinnes più stupido possibile, non c'è tutto un magna magna dietro.... solo una mente diabolica penserebbe una cosa simile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
via Pape,moderati...che eseNpio dai...su!
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro, in ogni caso, volevano fare soldi. Con Far Cry l'approccio ha funzionato alla grande, e nonostante la pesantezza del motore, è rimasto un gioco venduto molto a lungo. Poi tu puoi pure credere che i programmatori facciano le mafie coi produttori di schede video... c'è gente che crede che le torri gemelle le hanno buttate giù gli ebrei con le bombe atomiche, non vedo perché anche tu non puoi credere in qualche complotto più terra terra. In ogni caso, potresti anche cercare di porti in maniera più educata... E potresti anche pensare che da nessuna parte c'è scritto che ti devi giocare il titolo al massimo dettaglio. se lo abbassi, scoprirai che gira bene anche su macchine più normali. L'idea di longevità di Crytek è che un titolo va rigiocato anni dopo, con un nuovo PC, per godere di nuovi effetti. Un'idea che personalmente mi fa ribrezzo e non condivido, ma non ci vedo alcuna mafia né alcuna incapacità di programmazione. Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 08-12-2007 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
noo ma che ebrei..le ha buttate giù bush d'accordo con bin laden..non sai che i loro genitori erano culo e camicia?
dopo il thread della pirateria ho capito che fare il superiore con te non serve a niente, quindi ti rispondo come meriti. evita di darmi del MOSTRO e rispetta le mie assurde STRONZATE, e io faccio lo stesso con le tue altrettanto assurde idee. e come vorrebbero fare soldi? con un gioco che nessuno può usare? se lo facevano altrettanto bello ma almeno ottimizzato per le sxchede high-end venderebbe molto di più. che c'entra far cry..far cry almeno con la scheda top di gamma funzionava senza scatti. così è solo un benchmark da scaricare, molto più realistico di 3dmark. certo, io ora lo compro così loro cminciano a guadagnare, intanto lo gioco a medium pèerchè è male ottimizzato, poi tra 2 anni compro un''altra scheda da 600 euro così posso giocarlo con tutto al massimo, quando esce crysis 2..... non fa una piega, ma sai che è..se fossi dall'altra parte farei la stessa cosa, perchè tanto di fessi che buttano il pc per un gioco nuovo ce ne sono troppi. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 08-12-2007 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Per come la vedo io, più che di mafie o accordi coi produttori, si tratta di una situazione di mercato: la gente vuole la grafica strapompata, e i programmatori gliela danno. C'è un elevato numero di persone che vogliono investire cifre folli in hardware, e vogliono vedere le loro schede sfruttate, e di conseguenza, i programmatori cercano di accontentarli. Anche perché un motore grafico costa parecchio da sviluppare, e per far sì che l'investimento duri nel tempo, e che quindi il motore possa venire riutilizzato negli anni successivi con minime modifiche. Anche l'engine di D3 e di HL2 inizialmente erano piuttosto pesanti, eppure ora sono piuttosto snelli. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
a pape, te rispondi a cavolo, io dico crysis e te rispondi far cry. io dico che è un accordo tipo mafia e te mi dai del mostro e poi rispondi che non accetti insulti...
quando sei stato il primo ad insultare (sempre che crysys non l'abbia sviluppato tu o tua sorella) cambi le carte in tavola, come nell'altro thread, come tuo solito. manipolare le menti deboli magari funzionerà dalle colonne di giochi per il mio computer, ma non qui. ora rispondi quel che vuoi.......me ne vado come dall'altro thread, sei irritante. imho ovviamente. aggiungo solo, senza manco leggere se e cosa scrivi dopo... dimentichiamoci che il proprietario (a noleggio) delle torri gemelle casualmente le aveva assicurate per non so quanti miliardi proprio un mesetto prima dell 11/9....che botta di culo eh? o le varie speculazioni in borsa che si sono fatte con a PREVISIONE CERTA dell'attacco sulle aziende che avevano sede nelle torri. e la quantità di ebrei che casualmente on erano andati a lavorare quel giorno.... noooo è il cattivone barbuto che ha fatto tutto da solo... il petrolio non c'entra niente.... Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 08-12-2007 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi scusami per il "mostro", non pensavo te la prendessi così tanto per un termine tanto banale, non dopo che hai dato con estrema leggerezza degli incapaci o mafiosi a dei programmatori. Non è che se insulti un altro al posto mio non sei maleducato, eh. Detto questo, mi scuso ufficialmente per il "mostro": perché non continuiamo con decenza la discussione a questo punto? Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 08-12-2007 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
E intendiamoci, le mafie tra software house e produttori di vga non centrano nulla con il buttare sul mercato un prodotto con elevate richieste hw, sto semplicemente parlando degli accordi, sopratutto con nVidia, degli ultimi tempi, the way its meant to be played, this game required a SM 3.0 vga (questa poi, nata nel momento in cui nVidia buttava sul mercato la serie 6 con sm3 a dispetto della Ati che con la serie x8 era ancora ferma ai 2.0) e via dicendo. Quote:
D3 era ingiocabile solamente con i dettagli ultra high e il Source quando usci era un motore scalabilissimo, girava persino con schede molto vecchie, ricordi? Io una cosa simile a Crysis la ricordo per FC, che ai tempi mi pare neccessitasse per forza di una 9600, vga appena uscita in commercio e dal costo proibitivo. Per il resto dai, ci sono signori titoli visti quest'anno che hanno una qualità grafica egregia e girano nell'orbita dei 30-40 frame con la mia configurazione, che come vedi dalla signature non è certo high level. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | ||||
Senior Member
|
Quote:
L'high nel mio caso sta sotto i 15, a livello medio diventa appena giocabile e la differenza si vede. Onestamente non me la sono presa più di tanto, ho giocato ad altro nel frattempo però diciamo le cose come stanno. Quote:
Vogliamo parlare della quantità di driver e ottimizzazioni rilasciate da nVidia dopo l'uscita di Crysis? E Ati al confronto? Ho visto un fix, nulla più. Ovviamente dubito che nei labs di nVidia non avessero il gioco tra le mani prima di quanto successo ad Ati... Senza parlare della storia degli SM 3.0, visto che avevo una X800 so cosa significava non veder partire i giochi, salvo aspettare la patch qualche mese dopo, se questo non è accordo commerciale come lo vogliamo chiamare? Quote:
Quote:
Riguardo Crysis la penso esattamente come te. Questo è quello che ho risposto a chi mi diceva che Crysis non è altro che un aplha venduta a 60 euro. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2081 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.