|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
*
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
un po' di tempo fa uno aveva messo l'annuncio su di un blog mi pare. e poi lo ha fatto realmente. proprio per l'anonimato che lascia internet forse è più facile scrivere una cosa piuttosto che parlarne ad un amico o ad uno che si conosce. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
non risponde più... speriamo non stia gridando viva i ragazzi di hwupgrade (cit.)
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
io detesto le persone che parlano senza manco fare la fatica di leggere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
vabbè te gigio ogni cosa che non riesci a comprendere gridi il fake.
![]() pure sul fatto del natale. cioè non è che abbiamo tutti la mente uguale alla tua ![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Ok, se ci dassi un taglio visto che non hai intenzione di dare un contributo, non sarebbe male. ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Non ti dirò di farti un giro in un qualche ospedale per vedere chi lotta ogni giorno per vivere...nè di pensare al profondo dolore che darai ai tuoi cari. Chi soffre non vede oltre il proprio male. Il dolore ci rende incredibilmente egoisti.
Però ti dico che vivere, giorno dopo giorno, significa darsi una possibilità. Una possibilità per essere felici, una possibilità per migliorarsi...e non è cosa di poco conto. Stringere i denti, testa alta e andare. Un passo alla volta, affrontando ogni problema singolarmente perchè guardare il tutto nel suo complesso spesso spaventa. Circondati di persone che ti vogliono bene e fatti aiutare da qualcuno...se hai aperto questo 3d significa che hai bisogno di parlare..perchè non farlo con qualcuno competente allora? Avanti! In bocca al lupo ![]()
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Ania |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ricordo un suo thread uguale un pò di mesi fa...quoto chi dice che chi ha intenzione di farlo di per certo non cercherà il consenso...
![]() P.s cazzò non hai niente (a livello di salute o altro) ![]() ![]() ![]() ![]()
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Non mi ritengo un genio,ma neanche uno stupido. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
Perchè io -invece- ricordo molto nitidamente altri due threads su questo tema, ma non erano di certo stati aperti dal'autore di questo 3d. Quote:
Non capisco perchè si rispetta la sofferenza di un individuo cardiopatico, ma si pensa di avere il diritto di banalizzare e sottovalutare il dolore di una persona molto probabilmente affetta da depressione. Ania |
||
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che esiste il multiquote, se Alexio986 avesse voluto quotarti, lo avrebbe fatto esplicitamente, NON mi sembra che Alexio86 sia uno che lancia il sasso poi nasconde la mano, nè che "te le manda a dire". Ania |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi si sente triste ha voglia di stare a casa e non vedere nessuno. Io quando sono triste tengo pure le tapparelle completamente abbassate. Non è un interruttore che spegni o accendi a tuo piacimento. |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
essere depressi e non avere nessun problema REALE significa qualcosa che non posso postare qua, anche perchè non mi pare che per fare lavori manuali serva chissà chè anche perchè tanta gente manco lo sa usa il pc lui già lo sa usare quindi già si può ritenere sopra la media da questo punto di vista se proprio gli piace buttarsi giù... ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 04-12-2007 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.