Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2007, 19:01   #81
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
beh...dovrebbe capire che c'è sempre qualcosa per cui vale la pena vivere
*
Old 04-12-2007, 19:05   #82
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
La depressione ha vari livelli,e una persona che è a un livello molto alto sicuramente non scrive in un forum chiedendo aiuto in maniera cosi palese.
e che ne sai.
un po' di tempo fa uno aveva messo l'annuncio su di un blog mi pare.
e poi lo ha fatto realmente.
proprio per l'anonimato che lascia internet forse è più facile scrivere una cosa piuttosto che parlarne ad un amico o ad uno che si conosce.
paditora è offline  
Old 04-12-2007, 19:06   #83
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
chiudiamo OT, per gigio2005 è surreale parlare di cose che non trattino di informatica.
quando avrei detto che e' surreale parlare di cose che non trattino di informatica?
gigio2005 è offline  
Old 04-12-2007, 19:09   #84
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
non risponde più... speriamo non stia gridando viva i ragazzi di hwupgrade (cit.)
matmat86 è offline  
Old 04-12-2007, 19:10   #85
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
e che ne sai.
un po' di tempo fa uno aveva messo l'annuncio su di un blog mi pare.
e poi lo ha fatto realmente.
proprio per l'anonimato che lascia internet forse è più facile scrivere una cosa piuttosto che parlarne ad un amico o ad uno che si conosce.

si , si trattava di un blog...personalmente detesto le persone che devono parlare senza conoscere i fatti..pronti a gridare fake o boiate simili. Tutti nella vita passiamo periodi , momenti , attimi , fasi di merd@ e non vedo che male ci sia a condividere in pieno anonimato un proprio stato d'animo. Personalmente pure io ho passato un periodo molto difficile dove non andava bene nulla a partire dall'uni sino alla vita sociale..e scrissi proprio qui che pure io ero intenzionato a fare una mera cazz@t@ analoga. Ovvio che poi si prende coscienza che la vita è una , è un dono e non la si deve gettare prematuramente per qualche delusione in un qualsiasi ambito o contesto di vita.
Old 04-12-2007, 19:11   #86
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
si , si trattava di un blog...personalmente detesto le persone che devono parlare senza conoscere i fatti..pronti a gridare fake o boiate simili. Tutti nella vita passiamo periodi , momenti , attimi , fasi di merd@ e non vedo che male ci sia a condividere in pieno anonimato un proprio stato d'animo. Personalmente pure io ho passato un periodo molto difficile dove non andava bene nulla a partire dall'uni sino alla vita sociale..e scrissi proprio qui che pure io ero intenzionato a fare una mera cazz@t@ analoga. Ovvio che poi si prende coscienza che la vita è una , è un dono e non la si deve gettare prematuramente per qualche delusione in un qualsiasi ambito o contesto di vita.
Chi ha parlato di fake scusa?
io detesto le persone che parlano senza manco fare la fatica di leggere.
ciuketto è offline  
Old 04-12-2007, 19:11   #87
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

vabbè te gigio ogni cosa che non riesci a comprendere gridi il fake.
pure sul fatto del natale.
cioè non è che abbiamo tutti la mente uguale alla tua
paditora è offline  
Old 04-12-2007, 19:13   #88
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
piu' che falso mi sembra "surreale" parlare di certe cose su un forum di informatica
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
quando avrei detto che e' surreale parlare di cose che non trattino di informatica?
più che altro non ti ricordi nemmeno quello che avevi già detto.

Ok, se ci dassi un taglio visto che non hai intenzione di dare un contributo, non sarebbe male.
Old 04-12-2007, 19:13   #89
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Non ti dirò di farti un giro in un qualche ospedale per vedere chi lotta ogni giorno per vivere...nè di pensare al profondo dolore che darai ai tuoi cari. Chi soffre non vede oltre il proprio male. Il dolore ci rende incredibilmente egoisti.
Però ti dico che vivere, giorno dopo giorno, significa darsi una possibilità. Una possibilità per essere felici, una possibilità per migliorarsi...e non è cosa di poco conto.
Stringere i denti, testa alta e andare. Un passo alla volta, affrontando ogni problema singolarmente perchè guardare il tutto nel suo complesso spesso spaventa.
Circondati di persone che ti vogliono bene e fatti aiutare da qualcuno...se hai aperto questo 3d significa che hai bisogno di parlare..perchè non farlo con qualcuno competente allora?

Avanti! In bocca al lupo
Old 04-12-2007, 19:18   #90
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Però ti dico che vivere, giorno dopo giorno, significa darsi una possibilità. Una possibilità per essere felici, una possibilità per migliorarsi...e non è cosa di poco conto.
Stringere i denti, testa alta e andare. Un passo alla volta, affrontando ogni problema singolarmente perchè guardare il tutto nel suo complesso spesso spaventa.
Circondati di persone che ti vogliono bene e fatti aiutare da qualcuno...se hai aperto questo 3d significa che hai bisogno di parlare..perchè non farlo con qualcuno competente allora?

Avanti! In bocca al lupo
quoto tutto
Old 04-12-2007, 19:19   #91
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Non sei tu ad avere sostenuto che l'autore del thread sia un fake, e non mi sembra che ti abbiano accusato di ciò.

Ania
ania è offline  
Old 04-12-2007, 19:21   #92
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
certo che sei un genio..ti risulta di aver detto detesto l'utente ciuketto etc etc ???? Io detesto chi non legge e chi si sente sempre al centro di ogni post come te ad esempio , comunque se ti rileggi la discussione cè chi già gridava fake
Old 04-12-2007, 19:21   #93
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Non ti dirò di farti un giro in un qualche ospedale per vedere chi lotta ogni giorno per vivere...nè di pensare al profondo dolore che darai ai tuoi cari.
Chi soffre non vede oltre il proprio male.
Il dolore ci rende incredibilmente egoisti.
Stringere i denti, testa alta e andare.
Un passo alla volta, affrontando ogni problema singolarmente perchè guardare il tutto nel suo complesso spesso spaventa.

Avanti! In bocca al lupo
*

Ania
ania è offline  
Old 04-12-2007, 19:23   #94
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ricordo un suo thread uguale un pò di mesi fa...quoto chi dice che chi ha intenzione di farlo di per certo non cercherà il consenso...

P.s cazzò non hai niente (a livello di salute o altro) , prendi qualcosa di soldi (ES, carro funebre + cremazione + fiori + costi di carburante vari) e vattene in europa da qualche parte fai qualcosa cambia aria
Old 04-12-2007, 19:27   #95
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
certo che sei un genio..ti risulta di aver detto detesto l'utente ciuketto etc etc ???? Io detesto chi non legge e chi si sente sempre al centro di ogni post come te ad esempio , comunque se ti rileggi la discussione cè chi già gridava fake
Il messaggio da te quotato quotava il mio,e hai detto che lo quotavi.
Non mi ritengo un genio,ma neanche uno stupido.
ciuketto è offline  
Old 04-12-2007, 19:30   #96
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ricordo un suo thread uguale un pò di mesi fa...quoto chi dice che chi ha intenzione di farlo di per certo non cercherà il consenso...
Sei proprio certo che si trattasse del medesimo utente ?

Perchè io -invece- ricordo molto nitidamente altri due threads su questo tema, ma non erano di certo stati aperti dal'autore di questo 3d.
Quote:
P.s cazzò non hai niente (a livello di salute o altro) , prendi qualcosa di soldi (ES, carro funebre + cremazione + fiori + costi di carburante vari) e vattene in europa da qualche parte fai qualcosa cambia aria
Essere depressi NON significa "non avere niente", e ti comunico che NON si cura la depressione viaggiando per l'Europa.

Non capisco perchè si rispetta la sofferenza di un individuo cardiopatico, ma si pensa di avere il diritto di banalizzare e sottovalutare il dolore di una persona molto probabilmente affetta da depressione.

Ania
ania è offline  
Old 04-12-2007, 19:35   #97
ania
Senior Member

Quote:
Il messaggio da te quotato quotava il mio,e hai detto che lo quotavi.
Non mi ritengo un genio,ma neanche uno stupido.
Guarda che SE io avessi quotato paditora -esattamente come ha fatto alexio986- non avrei inteso quotare anche te, per il solo fatto che paditora aveva quotato te.

Visto che esiste il multiquote, se Alexio986 avesse voluto quotarti, lo avrebbe fatto esplicitamente, NON mi sembra che Alexio86 sia uno che lancia il sasso poi nasconde la mano, nè che "te le manda a dire".

Ania
ania è offline  
Old 04-12-2007, 19:37   #98
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

Ma secondo te uno che è depresso c'ha voglia di andare in giro?
Chi si sente triste ha voglia di stare a casa e non vedere nessuno.
Io quando sono triste tengo pure le tapparelle completamente abbassate.
Non è un interruttore che spegni o accendi a tuo piacimento.
paditora è offline  
Old 04-12-2007, 19:41   #99
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Sei proprio certo che si trattasse del medesimo utente ?

Perchè io -invece- ricordo molto nitidamente altri due threads su questo tema, ma non erano di certo stati aperti dal'autore di questo 3d.
Essere depressi NON significa "non avere niente", e ti comunico che NON si cura la depressione viaggiando per l'Europa.

Non capisco perchè si rispetta la sofferenza di un individuo cardiopatico, ma si pensa di avere il diritto di banalizzare e sottovalutare il dolore di una persona molto probabilmente affetta da depressione.

Ania
mah si lo apri tempo fa, dopo aver perennemente postato thread sul fatto che lui non ha memoria non riesce (fissazioni prese a pisa mi pare) ect in scuola e lavoro, poi in sicenza e tecnica e mo s'è ridotto qua (pensa te quanti ne ha aperti per ricordarmeli in quelle poche volte che entro in certe sezioni), prima aveva un altro nick talmente s'è .... che l'ha cambiato...

essere depressi e non avere nessun problema REALE significa qualcosa che non posso postare qua, anche perchè non mi pare che per fare lavori manuali serva chissà chè anche perchè tanta gente manco lo sa usa il pc lui già lo sa usare quindi già si può ritenere sopra la media da questo punto di vista se proprio gli piace buttarsi giù...

Ultima modifica di dario2 : 04-12-2007 alle 19:45.
dario2 è offline  
Old 04-12-2007, 19:44   #100
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ma secondo te uno che è depresso c'ha voglia di andare in giro?
Chi si sente triste ha voglia di stare a casa e non vedere nessuno.
Io quando sono triste tengo pure le tapparelle completamente abbassate.
Non è un interruttore che spegni o accendi a tuo piacimento.
sono d'accordo ma visto che nn c'è nessun impedimento di alcun tipo reale che ti impedisce di fare il 99% delle cose (mi verrebbe da dire vediti uno zanardi che perde le gambe e ha voluto continuare a correre), alza i tacchi lavora di mente e pensa a fare qualcosa
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian