|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
azz, primo vero bug, lo posto per correttezza. Stavo andando a Damasco quando quello che sembrava un dirupo si è rivelato essere una "strada invisibile". Ho volato col mio cavallo con affianco le guardie che svolazzavano per inseguirmi, mi stava venendo da piangere
![]() ![]() ![]() ![]() ah, specifico che ho la versione PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() Quote:
versione xbox 360 .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si prospettano ondate di patch, il gioco imho è così vasto che probabilmente il betatesting interno non è stato sufficiente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma cosa vi aspettavate? I giochi UBI sono sempre stati famosi per i loro innumerevoli bug... purtroppo
![]()
![]() |
#87 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a me capitò sempre con la PS2 con Gran Turismo 4, con la Escudo feci un dritto in una curva ma invece che bloccarsi continuò a vagare nel nulla all'infinito, non volevo più spegnerla, feci i 370kmh senza trovare mai ostacoli, inquietante ma divertente; putroppo non erano ancora i tempi di youtube |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Io lo prendero' per PS3 .
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allora.....sono stato due ore circa davanti allo scaffale....ma non mi sono deciso a prenderlo....mi s chemi compro halo 3 visto che ho il gold per un anno ancora....
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a me finora tutto ok.. non mi sn incastrato.. non ho trovato strade invisibili o cose del genere.. se scopro qualcosa vi rendo partecipi
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Già adesso ad Halo quelli con cui giocavo online si sono diretti su cod4... e pure io mi sono un pochino stufato, infatti mi svacco sul single player, ogni tanto una capatina ce la faccio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga, questo gioco esceanche per PC vero?
![]() Dato che gli impegni di spesa sono tanti x X360 (e ho già parecchi arretrati) se riesco a risparmiare qualcosa x i multipiatta il portafogli ringrazierebbe... P.S. 69,90€ da EBGames... ![]() ![]()
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Allora merita sto giochino?
Mi sa che aspetterò un po a comprarlo, almeno prima finisco "The Witcher"... ![]() Ma se davvero costa 70€ come dite se lo possono anche tenere! ![]() Al limite lo compro usato, magari nel frattempo sarà anche uscita una patch per i bug... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tra l'altro alla blockbuster se porti due giochi (penso recenti) lo prendi a 9,9 Ovviamente non la versione limited con pupazzo annesso, ma quello standard. Poi per meritare merita... almeno come gioco mi stà intrippando parecchio... poi vedremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ho preso una versioni ps3 per provarlo, tra un po' vi dico le differenze imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
preso...
per il momento mi piace... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.