|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
![]() in questo 3d si parla di migliori amiche o sbaglio? per migliori amiche io intendo ragazze con le quali ci si confida,ci si aiuta,con le quali c'è stima e affetto e verso le quali si cercherebbe di dare aiuto qualora loro lo richiedessero.... io avrò 4 amiche che considero speciali,perchè mai mi dovrebbe scattare l'ormone proprio con loro con tutto il ben di Dio che c'è in giro ![]() se non sbaglio l'autore del thread non racconta la situazione come se avesse sbancato al lotto... ![]() io preferisco giocarmela sessualmente con una perfetta sconosciuta ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
A me inizialmente successe che lei si sentiva "tradita" in quanto pensava che stessi tendando di usare l'amicizia per avere qualcosa di più (avevamo 16 anni tutti e due all'epoca). Non è stato semplice, ma le ho dimostrato con successo che non era così ![]() Ultima modifica di Abadir_82 : 08-11-2007 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() Con la prima faresti l'amore, con la seconda sesso. Stiamo agli antipodi del globo secondo me. Ad ogni modo non è detto che il ben di dio che c'è in giro sia meglio di ciò che hai di fronte... non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace ![]() Ti porto un esempio: nella mia classe delle superiori c'era, oltre a questa ragazza per cui già allora ero cotto ed abbrustolito, una bellissima ragazza di nome Elisa che due anni fa è arrivata alle finali a Salso Maggiore di Miss Italia. Ora, come allora, piuttosto che 1000 notti con la seconda prenderei una sola, romantica ed intensa notte con la prima. Ultima modifica di Abadir_82 : 08-11-2007 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
io invece mi sono innamorata del mio amico che ha 43 anni e io ne ho 21...questo é pure casto per scelta...é molto religioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
al cuor non si comanda...non sai neanche tu come possa succedere ma succede...io ho condiviso molte esperienze con un mio amico di 43 anni per 10 anni insieme e non ho mai provato niente...dall'anno scorso mi sono innamorata di lui...lui se n'è pure accorto e mi ha detto: "levami dalla testa"..
Ultima modifica di fede86.exe : 08-11-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
e tu non fai altro che pensarla tutto il giorno e sognarla la notte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
si e appunto da quando l'ha saputo ha cominciato a comportarsi così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
bruttissimo quando ieri sera entro nella stanza dove sono tutti, chi in piedi e chi seduto, e quando entro si girano un pò tutti a guardarmi nell'attesa che li saluto, e lei seduta che non mi lancia una sola occhiata, rimane dritta per dritta a fissare non ricordo se il tavolo o un'altra persona, ma non mi ha guardato un secondo, nemmeno quando mi ci sono avvicinato per salutarla, si è girata solo nel momento in cui l'ho salutata perchè non poteva farne a meno, ma poi si è rigirata e ha continuato a farsi gli affari suoi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Capitato non direttamente ma a due amici, so che è una tortura. A me è bastato innamorarmi di un'amica che poi ha preferito il mio migliore amico. Uscire da certe situazioni è priceless
![]() Sì, ho detto troppe volte amico ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
no non è questo, la conosco abbastanza per sapere che non è tipo da imbarazzarsi, se fa così è proprio perchè non vuole calcolarmi.. e cmq sono quasi due mesi che fa così... non è un caso o una coincidenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
e per alimentare le speranze di un uomo innamorato basta poco..credimi..anche io dopo il fattaccio,preferii distaccarmi..ma col tempo l'amicizia è tornata piu forte di prima...intanto posso solo dirti di fare un passetto alla volta ed evitarla ![]() @imrahil vedi...anche lui si era distaccato,ma poi quando si è disamorato è tornato da me come amico e lo siamo tuttora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
non proprio prete, ma é stato 6 mesi in convento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.