Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 21:32   #81
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
perchè non è facile trovare un uomo che riesce a vedere le proprie amiche come fossero asessuate..di solito un pensierino ce lo si fa sempre...
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
mi avete incuriosito.
..perchè dovrebbe verderle asessuate!?
Non mi dire che solo gli uni e non le altre fanno.. un pensierino!
Quote:
tutti lo fanno..o quasi..per questo complimenti a beyond
per chiarire...
in questo 3d si parla di migliori amiche o sbaglio?
per migliori amiche io intendo ragazze con le quali ci si confida,ci si aiuta,con le quali c'è stima e affetto e verso le quali si cercherebbe di dare aiuto qualora loro lo richiedessero....
io avrò 4 amiche che considero speciali,perchè mai mi dovrebbe scattare l'ormone proprio con loro con tutto il ben di Dio che c'è in giro
se non sbaglio l'autore del thread non racconta la situazione come se avesse sbancato al lotto...
io preferisco giocarmela sessualmente con una perfetta sconosciuta
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 21:34   #82
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Python Guarda i messaggi
dopo che lei ha capito che mi piaceva, ha cominciato a comportarsi in maniera diversa, adesso non mi sconcica mai quando usciamo insieme, non mi parla, non mi guarda, no nmi sorride, non mi abbraccia, mi fa uno squillo ogni 3 anni e un messaggio ogni 10 quando prima ci sentivamo da entrambe le parti ogni giorno più volte al giorno...
Un rapporto di qualsiasi natura non può esistere senza dialogo. Prova a parlarle e domandarle il perché di quel suo comportamento. Se ti vuole veramente bene vedrai che non ti negherà le giuste spiegazioni.

A me inizialmente successe che lei si sentiva "tradita" in quanto pensava che stessi tendando di usare l'amicizia per avere qualcosa di più (avevamo 16 anni tutti e due all'epoca). Non è stato semplice, ma le ho dimostrato con successo che non era così

Ultima modifica di Abadir_82 : 08-11-2007 alle 21:44.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 21:38   #83
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
per chiarire...
per migliori amiche io intendo ragazze con le quali ci si confida,ci si aiuta,con le quali c'è stima e affetto e verso le quali si cercherebbe di dare aiuto qualora loro lo richiedessero....
io avrò 4 amiche che considero speciali,perchè mai mi dovrebbe scattare l'ormone proprio con loro con tutto il ben di Dio che c'è in giro
se non sbaglio l'autore del thread non racconta la situazione come se avesse sbancato al lotto...
Una cosa è una migliore amica, un'altra, e ben diversa, è la scopamica

Con la prima faresti l'amore, con la seconda sesso. Stiamo agli antipodi del globo secondo me. Ad ogni modo non è detto che il ben di dio che c'è in giro sia meglio di ciò che hai di fronte... non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

Ti porto un esempio: nella mia classe delle superiori c'era, oltre a questa ragazza per cui già allora ero cotto ed abbrustolito, una bellissima ragazza di nome Elisa che due anni fa è arrivata alle finali a Salso Maggiore di Miss Italia. Ora, come allora, piuttosto che 1000 notti con la seconda prenderei una sola, romantica ed intensa notte con la prima.

Ultima modifica di Abadir_82 : 08-11-2007 alle 21:44.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 21:50   #84
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
per chiarire...
ma infatti ti facevo i complimenti proprio perchè molti non riescono a portare avanti sto tipo di amicizia...
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 23:08   #85
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
io invece mi sono innamorata del mio amico che ha 43 anni e io ne ho 21...questo é pure casto per scelta...é molto religioso...
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 23:10   #86
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
non riesco a concepire come ci si possa innamorare delle amiche in generale di lungo corso, spesso non è proprio amore ma abitudine o assuefazione all'altro.
al cuor non si comanda...non sai neanche tu come possa succedere ma succede...io ho condiviso molte esperienze con un mio amico di 43 anni per 10 anni insieme e non ho mai provato niente...dall'anno scorso mi sono innamorata di lui...lui se n'è pure accorto e mi ha detto: "levami dalla testa"..

Ultima modifica di fede86.exe : 08-11-2007 alle 23:14.
Old 08-11-2007, 23:13   #87
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:
dopo che lei ha capito che mi piaceva, ha cominciato a comportarsi in maniera diversa, adesso non mi sconcica mai quando usciamo insieme, non mi parla, non mi guarda, no nmi sorride, non mi abbraccia, mi fa uno squillo ogni 3 anni e un messaggio ogni 10 quando prima ci sentivamo da entrambe le parti ogni giorno più volte al giorno...
questa é la cosa più brutta che ti possa capitare...l'ho provato sulla mia pelle...e brucia...brucia parecchio...
Old 08-11-2007, 23:27   #88
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
io invece mi sono innamorata del mio amico che ha 43 anni e io ne ho 21...questo é pure casto per scelta...é molto religioso...
immagino non sarà facile per te..hai tutta la mia solidarietà...
Old 08-11-2007, 23:36   #89
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
questa é la cosa più brutta che ti possa capitare...l'ho provato sulla mia pelle...e brucia...brucia parecchio...
già... brucia molto vedersela davanti e lei nella totale indifferenza che neanche ti guarda... non ti dice una parola...
e tu non fai altro che pensarla tutto il giorno e sognarla la notte...
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 23:37   #90
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
già... brucia molto vedersela davanti e lei nella totale indifferenza che neanche ti guarda... non ti dice una parola...
scusa..ma non ho seguito tutto..ma lei lo sa?
Old 08-11-2007, 23:40   #91
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
umh.. prete?
Old 08-11-2007, 23:43   #92
Python
Senior Member

Quote:
scusa..ma non ho seguito tutto..ma lei lo sa?

si

e appunto da quando l'ha saputo ha cominciato a comportarsi così...
Old 08-11-2007, 23:48   #93
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
si

e appunto da quando l'ha saputo ha cominciato a comportarsi così...
mi dispiace molto..immagino non sia facile..a me è successo..però ero dall'altra parte..
Old 09-11-2007, 00:18   #94
Python
Senior Member

Quote:
mi dispiace molto..immagino non sia facile..a me è successo..però ero dall'altra parte..
solo che tu almeno non ti sei messa a ignorare quella persona, ma hai continuato a trattarlo come un amico... a me invece si è rovinato il rapporto che si era instaurato prima...

bruttissimo quando ieri sera entro nella stanza dove sono tutti, chi in piedi e chi seduto, e quando entro si girano un pò tutti a guardarmi nell'attesa che li saluto, e lei seduta che non mi lancia una sola occhiata, rimane dritta per dritta a fissare non ricordo se il tavolo o un'altra persona, ma non mi ha guardato un secondo, nemmeno quando mi ci sono avvicinato per salutarla, si è girata solo nel momento in cui l'ho salutata perchè non poteva farne a meno, ma poi si è rigirata e ha continuato a farsi gli affari suoi.....
Old 09-11-2007, 00:21   #95
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
...della migliore amica.

sper non vi capiti mai
Capitato non direttamente ma a due amici, so che è una tortura. A me è bastato innamorarmi di un'amica che poi ha preferito il mio migliore amico. Uscire da certe situazioni è priceless
Sì, ho detto troppe volte amico

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 00:25   #96
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
solo che tu almeno non ti sei messa a ignorare quella persona, ma hai continuato a trattarlo come un amico... a me invece si è rovinato il rapporto che si era instaurato prima...

bruttissimo quando ieri sera entro nella stanza dove sono tutti, chi in piedi e chi seduto, e quando entro si girano un pò tutti a guardarmi nell'attesa che li saluto, e lei seduta che non mi lancia una sola occhiata, rimane dritta per dritta a fissare non ricordo se il tavolo o un'altra persona, ma non mi ha guardato un secondo, nemmeno quando mi ci sono avvicinato per salutarla, si è girata solo nel momento in cui l'ho salutata perchè non poteva farne a meno, ma poi si è rigirata e ha continuato a farsi gli affari suoi.....
però tieni conto che forse lei si imbarazza..dalle tempo...
Old 09-11-2007, 00:29   #97
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
scatta scatta...e nel delirio di una sera è successo...roba da dimenticare..non so come abbiamo fatto a restare amici...
Povero lui io non so come avrei fatto fosse successa una cosa del genere

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 00:31   #98
Python
Senior Member

Quote:
però tieni conto che forse lei si imbarazza..dalle tempo...

no non è questo, la conosco abbastanza per sapere che non è tipo da imbarazzarsi, se fa così è proprio perchè non vuole calcolarmi..

e cmq sono quasi due mesi che fa così... non è un caso o una coincidenza...
Old 09-11-2007, 00:45   #99
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
no non è questo, la conosco abbastanza per sapere che non è tipo da imbarazzarsi, se fa così è proprio perchè non vuole calcolarmi..

e cmq sono quasi due mesi che fa così... non è un caso o una coincidenza...
non avevo capito,scusa...beh..mi dispiace..l'unica cosa che posso dirti è che ognuno reagisce diversamente..forse non è che non ti calcola..magari lo fa perchè pensa che alimentando le tue speranze ti farebbe più male che bene...
e per alimentare le speranze di un uomo innamorato basta poco..credimi..anche io dopo il fattaccio,preferii distaccarmi..ma col tempo l'amicizia è tornata piu forte di prima...intanto posso solo dirti di fare un passetto alla volta ed evitarla
@imrahil vedi...anche lui si era distaccato,ma poi quando si è disamorato è tornato da me come amico e lo siamo tuttora
Old 09-11-2007, 00:45   #100
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:
quoto alla grande...stessissima cosa

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
umh.. prete?
non proprio prete, ma é stato 6 mesi in convento...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian