|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Allego un log HJT, per vedere se posso riattivare il ripristino config. di sistema Ultima modifica di ilpreve : 29-05-2008 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Dai un'occhiata al trattamento di prevenzione / post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide.
Hai ancora virit da rimuovere
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
Mi è venuta in mente un'altra anomalia: non mi tiene in memoria le impostazioni risparmio energia (tipo io voglio che non si spenga mai e ad ogni startup torna sul profilo che sospende dopo 20 minuti)
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il file da rimuovere, consiglio l'uso di FileASSASSIN, sono: C:\Windows\Knight.exe X:\Knight.exe X:\autorun.inf Dove X e la lettera che indica la penna usb. Poi con HiJackThis si può rimuovere la voce O4 di avvio automatico del virus. P.S. AVG 8 fino a ieri non rilevava l'infezione. Mentre gran parte degli altri antivirus (analisi su virusscan.jotti.org) lo individuavano. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
magari ne prendo spunto per rifare meglio questa guida, qui mi sembra un pò spezzettata, così ne approfitto anche per uniformare i tool
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 24-06-2008 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
aggiornato
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Disk Knight
Salve a tutti,
sono un neofita di computer e neoiscritto a questo forum. Grazie ai vostri post sono riuscito a disinfettare il mio PC da Disk Knight, ma... non riesco più a vedere le cartelle nascoste. Credo si tratti di un problema ereditato da Disk Knight, infatti, prima dell'infezione vedevo tranquillamente le cartelle nascoste. Adesso, invece, facendo il percorso: START - PANNELLO CONTROLLO - OPZIONI CARTELLA - VISUALIZZAZIONE - VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI - APPLICA - OK non accade assolutamente nulla. Le cartelle nascoste non si visualizzano e facendo di nuovo la procedura trovo ancora selezionato: NON VISUALIZZARE CARTELLLE E FILE NASCOSTI... Avete qualche suggerimento da darmi per ripristinare il corretto funzionamento del mio computer? Grazie |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.mediafire.com/?ml8tcwgjc0y per Win Vista http://www.mediafire.com/?r36byildf1y per Win XP
Ultima modifica di Chill-Out : 13-11-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Semplicemente quello che ti ho scritto, l'estensione del file è .reg, lo scarichi sul Desktop ci clicchi sopra col tasto dx del mouse, sulla finestrella che ti appre clicca su Unisci, confermi e riavvii il PC
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=635
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.