|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Raga a me dopo pochi minuti di gioco sale sopra i 90°. Io ho una sapphire, l'ho comprata più di un anno fa ed ha cominciato a darmi problemi solo da qualche giorno. Ora ho ordinato uno zalman VF1000-LED e speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Cioè le temperature ti sono aumentate improvvisamente oppure sono sempre state così ma senza manifestare problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no giocando.....
in idle sta intorno a 50/51 ma mentre gioco si assenta intorno ai 60/62 gradi.. può andar bene?
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Io adesso sto giocando a Fear e la mia ragazza a Serius Sam 2,entrambi con tutto al massimo compresi filtri. Le temperature stanno a 73-76°C con ventola a 73-82% senza alcun tipo ti problema. Penso sia la normale temperatura di esercizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Registered User
|
beh, comunque ho risolto con uno splendido zalman al posto del dissi originale..
Adesso non sale mai sopra i 40° |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
no davvero,nn c'è paragone col dissy originale sapphire... ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
io ho preso un accelero x2, ma non l'ho ancora montato...ho paura di perdere la garanzia..
e visti i problemi che mi sta dando sta scheda, è meglio non rischiare.. ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ragazzi io ho una ati x1950pro 512mb agp8x in arrivo,e leggendo questo post un pò mi avete fatto tremare...
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
beh, perchè preoccuparsi prima del dovuto?
Io ho una Peak 1950PRO da 512mb PCIEX e non mi ha mai dato problemi, neanche in estate con 35° in camera. Il dissipatore che monta è uguale allo Zalman (vf-700 o simile) e spara aria tutto intorno, mi sembra una buona soluzione (anche per il prezzo, è montato di serie...) ![]()
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Uffffaaaaaaa
Anche io ho una 1950pro, anche io ho lo stesso vostro problema di blocco in alcuni giochi e in certi casi al blocco di qualche sec segue riavvio.
Io ho fatto alcune considerazioni differenti però: - il fatto che a volte il riavvio sia 40 secondi dopo l'apertura del gioco, mentre a volte reggiamo 10 minuti mi aveva fatto escludere problema di temp (e se non erro alcuni di noi con questo problema non han risolto cambiando dissi?) - il fatto che esistano dei giochi in cui va tutto bene per ore e altri in cui si blocca immediatamente è giustificabile con temperature ?? non potrebbe essere qualche funzionalità particolare della s. video che mette in crisi tutto ?
-PC- Ali Chieftech 520W - Gigabyte GA-990-XA - AMD BD FX-6100 - 2x4Gb ddr3 1600 - Radeon 7770 1Gb - ssd 128Gb + Hdd 320GB - LCD 23'' Asus PA238 Ips -NB- ASUS N551JX - i7 4720HQ - 8Gb RAM - Gef GTX 950 - ssd 128 Gb + ssd 256 Gb -TRATTATIVE- Vari scambi a mano a Milano e dintorni. Ho sempre trovato dei venditori/acquirenti molto corretti, seri e puntuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
testata più di 1 mese perfetta in temperature nn altee con qualsiasi gioco,e in rumorosità,tranne che ai primi 2 secondi dove va al massimo la ventola sulla vga dopo è inudibile....viva ati x1950 agp pro512mb
![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
che è successo dopo un anno?morta,dava distorsioni?che marca era?
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ati sapphire x1950pro 256mb pci-ex
dopo un anno mi ha fatto fuori l'alimentatore cinese, che non la reggeva più a causa degli sbalzi di tensione richiesti dalla scheda sotto sforzo. l'ho sostituito con un tagan tg-480 u22, e questo me lo sta facendo fuori in pochi mesi. il problema è sempre quello, cioè freezing con giochi particolarmente pesanti graficamente. quando è sotto sforzo, la scheda impazzisce con le richieste di corrente. credo proprio che cambierò scheda video prima di giocarmi completamente anche questo alimentatore.
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
col tagan,se ti da ancora problemi sarà la scheda video che avrà problemi,a me nn ha mai dato freez anche con giochi pesantissimi come SoFIII,motogp2007,bioshok ecc poi purtroppo come tutte le cose elettroniche ci vuole anche fortuna,infatti cmq io mi faccio una grattata ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
si lo so anche io, ma il problema è che questa str*nza, quando l'ho portata in assistenza (dato che è in garanzia), ha funzionato alla perfezione e non me l'hanno cambiata..
chiamasi sfiga ![]() appena mi arrivano un pò di soldi prendo una nvidia...questa era la mia prima esperienza Ati e credo anche l'ultima ps: cmq è un problema di molti..basta andare sul forum di Sapphire Italia e vedere quante persone hanno lo stesso problema mio. qualcuno dice che la causa è un lotto di ram non buone...
Compravendite:serpone, canta, edema, ErodeGrigo, Baccus, Carbv, Siemens2007, Dragon2002, peppequo, xdaf, Macerf900 + tante altre.... Ultima modifica di innaig86 : 21-01-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.