|
|
Risultati sondaggio: alle prossime elezioni voterò.... | |||
sinistra |
![]() ![]() ![]() |
76 | 24.52% |
destra |
![]() ![]() ![]() |
92 | 29.68% |
partito di centro (se mai si farà) |
![]() ![]() ![]() |
9 | 2.90% |
vaffanculo (non voto, grillo ecc.) |
![]() ![]() ![]() |
115 | 37.10% |
non ho ancora deciso |
![]() ![]() ![]() |
18 | 5.81% |
Votanti: 310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
mettendo da parte chi decidera' di non votare e quindi cosi' non avere alcun peso sulla questione , c'è pure da augurarsi che tali persone poi non abbiano poi nemmeno piu' nulla a pretendere , tenendo conto che alle scorse elezioni la sinistra qui sul forum era avanti almeno 10 a 1 ma nella realta' dei fatti passo' per il rotto della cuffia , e che ora sullo stesso forum le due parti si equivalgono abbastanza direi che almeno per ora sta stravincendo il Silvio !
Grande Berlusca ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() qua cosa ci vedi? berlusconi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
p.s. comunque le faccine, dette anche EMOTE , stanno ad indicare un post leggermente ironico ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al di à delle faccine, c'era comunque un calcolo errato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vaffanculo.
Non voterò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Votato vaffanculo. Non è una reazione a questo governo, nè al precedente, ma maturata già in tempi non sospetti (io dicevo vaffa quando ancora Grillo spaccava i pc a fine spettacolo
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Inequivocabilmente quello è Wile E. Coyote incazzato nero! Che significa???
![]() ![]() Tornando in topic, ho votato destra e voterò destra... Berlusconi o meno... Guardo solo l'ideologia: a titolo d'esempio, sono d'accordo con le "regole" rigide e forse mai applicate della Bossi-Fini e sono sinceramente impaurito dall'ipotesi Ferrero-Amato... Un anno in giro per trovare lavoro? ![]() Ecco, ho argomentato, ma quello è sicuramente Wile E. Coyote... E mi sta guardando parecchio incazzato... ![]() ![]() Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Voterò un partito di estrema destra
![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
poi se credi che questa destra sia rappresentativa di una reale ideologia di destra, fai chiaramente come meglio credi. io credo che questa sinistra non rappresenti idee di sinistra, quindi sostengo il vaffa. alla destra non ci penso proprio perchè credo che più delle idee di destra esprima idee catto-mafiose. ma è un mio parere personale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() La politica italiana a me fa letteralmente sboccare da una vita, e non credo affatto che sia anche solo minimamente per colpa della gente che non va a votare. Piuttosto la classe politica riflette lo status quo di m.... che c'è in questo Paese. Stop. Ognuno ha la classe politica che si merita, evidentemente. Credi che forse una persona davvero onesta al governo, se già non venisse ostracizzata dai suoi colleghi di partito, verrebbe rieletta? Io ho forti dubbi. Lo spirito civico non si misura nelle urne, ma nella vita di tutti i giorni. Ed è quello che ci manca, purtroppo. ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io mi sono ripromesso di non votare e non voterò
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Non è questo che io voglio, io desidero dissociarmi totalmente da questa poltica che è un surrogato di democrazia. A parte che poi qui i italia hanno castrato il diritto al voto visto che oramai non si può neppure dare una preferenza nominale e non c'è manco stata una rivolta (cosa che in altri paesi sarebbe successo). I politici hanno bisogno dei nostri voti.....se cominciamo a non votarli saranno costretti a darci ascolto....finchè invece si andrà a votare per scegliere tra la zuppa riscaldata e il pane raffermo rimarremmo sempre allo stesso punto e loro avranno sempre il coltello dalla parte del manico.
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
il problema in italia è proprio quello di cercare dei leader e non guardare più alle ideologie.
Sono persuaso che le persone passano, ma le idee restano. Non credo che un uomo sia capace di risollevare l'italia. Voglio un partito che abbia all'articolo uno del suo programma la necessità di promuovere sviluppo dello stato sociale.
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La politica italiana è marcia. Non ho alcuna fiducia dei politici così come dei giornalisti (una categoria proprio che detesto con tutto il cuore salvo rari e sporadici casi) visto che politica e giornalismo vanno a nozze.
Chi votare? Non c'è nessuno che mi rappresenti, non c'è nessuna persona seria capace di rilanciare la nostra splendida nazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Quanto a "Bossi-Fini vs Ferrero-Amato"... Mi rendo conto che non sia facile la materia, ma non mi piace neanche una "regolamentazione rigida dei flussi migratori" secca... Troppo di destra! Insomma, una via di mezzo non c'è? ![]() ![]() ![]() Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
O Di Pietro o Vaffanculo.
fg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.