Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: alle prossime elezioni voterò....
sinistra 76 24.52%
destra 92 29.68%
partito di centro (se mai si farà) 9 2.90%
vaffanculo (non voto, grillo ecc.) 115 37.10%
non ho ancora deciso 18 5.81%
Votanti: 310. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2007, 08:54   #81
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da alfaroger Guarda i messaggi
il mio quotone va sempre al tuo hobby all'aver citato petrucci e ai tuoi gusti musicali
come prima!!
Grazie!
Old 09-10-2007, 09:50   #82
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
mettendo da parte chi decidera' di non votare e quindi cosi' non avere alcun peso sulla questione , c'è pure da augurarsi che tali persone poi non abbiano poi nemmeno piu' nulla a pretendere , tenendo conto che alle scorse elezioni la sinistra qui sul forum era avanti almeno 10 a 1 ma nella realta' dei fatti passo' per il rotto della cuffia , e che ora sullo stesso forum le due parti si equivalgono abbastanza direi che almeno per ora sta stravincendo il Silvio !
Grande Berlusca !

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 09:56   #83
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
mettendo da parte chi decidera' di non votare e quindi cosi' non avere alcun peso sulla questione , c'è pure da augurarsi che tali persone poi non abbiano poi nemmeno piu' nulla a pretendere , tenendo conto che alle scorse elezioni la sinistra qui sul forum era avanti almeno 10 a 1 ma nella realta' dei fatti passo' per il rotto della cuffia , e che ora sullo stesso forum le due parti si equivalgono abbastanza direi che almeno per ora sta stravincendo il Silvio !
Grande Berlusca !

in realtà il sondaggio dice che vincono i "vaffanculo", secondo i tuoi criteri per il rotto della cuffia. o forse che vince "la casta" (dx+sx) sui "vaffanculo" per il rotto della cuffia. come hai fatto a vedere la vittoria di berlusconi?

qua cosa ci vedi? berlusconi?
Old 09-10-2007, 10:09   #84
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
in realtà il sondaggio dice che vincono i "vaffanculo", secondo i tuoi criteri per il rotto della cuffia. o forse che vince "la casta" (dx+sx) sui "vaffanculo" per il rotto della cuffia. come hai fatto a vedere la vittoria di berlusconi?

qua cosa ci vedi? berlusconi?
perchè per quanto mi riguarda i vaff non hanno peso ... quindi non li conto !

p.s. comunque le faccine, dette anche EMOTE , stanno ad indicare un post leggermente ironico ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:10   #85
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
perchè per quanto mi riguarda i vaff non hanno peso ... quindi non li conto !

p.s. comunque le faccine, dette anche EMOTE , stanno ad indicare un post leggermente ironico ...
attenzione, perchè i vaffa sono voti anche loro.

al di à delle faccine, c'era comunque un calcolo errato
Old 09-10-2007, 10:31   #86
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Vaffanculo.
Non voterò.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:51   #87
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Votato vaffanculo. Non è una reazione a questo governo, nè al precedente, ma maturata già in tempi non sospetti (io dicevo vaffa quando ancora Grillo spaccava i pc a fine spettacolo , e ho solo 25 anni).
Old 09-10-2007, 10:52   #88
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
...

qua cosa ci vedi?
Inequivocabilmente quello è Wile E. Coyote incazzato nero! Che significa??? Sono grave?

Tornando in topic, ho votato destra e voterò destra... Berlusconi o meno...
Guardo solo l'ideologia: a titolo d'esempio, sono d'accordo con le "regole" rigide e forse mai applicate della Bossi-Fini e sono sinceramente impaurito dall'ipotesi Ferrero-Amato... Un anno in giro per trovare lavoro?

Ecco, ho argomentato, ma quello è sicuramente Wile E. Coyote... E mi sta guardando parecchio incazzato...

Ciao!
Old 09-10-2007, 10:52   #89
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Voterò un partito di estrema destra
Old 09-10-2007, 10:59   #90
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Inequivocabilmente quello è Wile E. Coyote incazzato nero! Che significa??? Sono grave?
e che ne so, mica sono psicologo
Quote:
Tornando in topic, ho votato destra e voterò destra... Berlusconi o meno...
Guardo solo l'ideologia: a titolo d'esempio, sono d'accordo con le "regole" rigide e forse mai applicate della Bossi-Fini e sono sinceramente impaurito dall'ipotesi Ferrero-Amato... Un anno in giro per trovare lavoro?

Ecco, ho argomentato, ma quello è sicuramente Wile E. Coyote... E mi sta guardando parecchio incazzato...

Ciao!
diciamo che se guardi solo all'ideologia allora non dovresti essere nè per la bossi-fini nè per la ferrero-amato, ma per una regolamentazione rigida dei flussi migratori.
poi se credi che questa destra sia rappresentativa di una reale ideologia di destra, fai chiaramente come meglio credi.

io credo che questa sinistra non rappresenti idee di sinistra, quindi sostengo il vaffa. alla destra non ci penso proprio perchè credo che più delle idee di destra esprima idee catto-mafiose. ma è un mio parere personale.
Old 09-10-2007, 11:37   #91
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
il diritto di voto è una conquista che abbiamo ottenuto grazie a gente che è morta per darcelo, e che ti piaccia o no questa è democrazia

non andare a votare oltre a essere una meschinata rinnega totalmente uno dei diritti/doveri più importanti che abbiamo.

se vuoi manifestare dissenso verso la classe politica che abbiamo puoi farlo benissimo e nella maniera più democratica e equa possibile: la strada giusta è la scheda nulla: fai il tuo dovere e comunichi il tuo dissenso.

è anche per colpa della gente che se ne fotte e non vota che abbiamo dei politici così schifosi.

certo, se vuoi tornare alla monarchia il discorso è diverso.
Guarda, io sono 7 anni che ho acquisito il diritto di voto. Esclusi i referendum, non ho quasi mai votato, e quando l'ho fatto ho votato scheda bianca.
La politica italiana a me fa letteralmente sboccare da una vita, e non credo affatto che sia anche solo minimamente per colpa della gente che non va a votare. Piuttosto la classe politica riflette lo status quo di m.... che c'è in questo Paese. Stop.
Ognuno ha la classe politica che si merita, evidentemente.
Credi che forse una persona davvero onesta al governo, se già non venisse ostracizzata dai suoi colleghi di partito, verrebbe rieletta? Io ho forti dubbi.
Lo spirito civico non si misura nelle urne, ma nella vita di tutti i giorni. Ed è quello che ci manca, purtroppo.
Old 09-10-2007, 11:40   #92
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
io mi sono ripromesso di non votare e non voterò
Old 09-10-2007, 11:51   #93
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
il diritto di voto è una conquista che abbiamo ottenuto grazie a gente che è morta per darcelo, e che ti piaccia o no questa è democrazia

non andare a votare oltre a essere una meschinata rinnega totalmente uno dei diritti/doveri più importanti che abbiamo.

se vuoi manifestare dissenso verso la classe politica che abbiamo puoi farlo benissimo e nella maniera più democratica e equa possibile: la strada giusta è la scheda nulla: fai il tuo dovere e comunichi il tuo dissenso.

è anche per colpa della gente che se ne fotte e non vota che abbiamo dei politici così schifosi.

certo, se vuoi tornare alla monarchia il discorso è diverso.
Votare scheda nulla, per me, non ha senso perchè cmq facendolo tu sostieni questa classe politica e questo sistema, semplicemente non esprimi una preferenza.
Non è questo che io voglio, io desidero dissociarmi totalmente da questa poltica che è un surrogato di democrazia.

A parte che poi qui i italia hanno castrato il diritto al voto visto che oramai non si può neppure dare una preferenza nominale e non c'è manco stata una rivolta (cosa che in altri paesi sarebbe successo).

I politici hanno bisogno dei nostri voti.....se cominciamo a non votarli saranno costretti a darci ascolto....finchè invece si andrà a votare per scegliere tra la zuppa riscaldata e il pane raffermo rimarremmo sempre allo stesso punto e loro avranno sempre il coltello dalla parte del manico.
Old 09-10-2007, 11:52   #94
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
io mi sono ripromesso di non votare e non voterò
peccato...
dammi retta. Tonino....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 11:59   #95
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
peccato...
dammi retta. Tonino....
il problema in italia è proprio quello di cercare dei leader e non guardare più alle ideologie.

Sono persuaso che le persone passano, ma le idee restano.

Non credo che un uomo sia capace di risollevare l'italia.

Voglio un partito che abbia all'articolo uno del suo programma la necessità di promuovere sviluppo dello stato sociale.
Old 09-10-2007, 12:05   #96
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
La politica italiana è marcia. Non ho alcuna fiducia dei politici così come dei giornalisti (una categoria proprio che detesto con tutto il cuore salvo rari e sporadici casi) visto che politica e giornalismo vanno a nozze.
Chi votare? Non c'è nessuno che mi rappresenti, non c'è nessuna persona seria capace di rilanciare la nostra splendida nazione.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 12:14   #97
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
il problema in italia è proprio quello di cercare dei leader e non guardare più alle ideologie.

Sono persuaso che le persone passano, ma le idee restano.

Non credo che un uomo sia capace di risollevare l'italia.

Voglio un partito che abbia all'articolo uno del suo programma la necessità di promuovere sviluppo dello stato sociale.
mah, io credo in quest uomo, un uomo come Di Pietro e al suo partito e lo voglio premiare per la propria coerenza. gli altri non mi soddisfano proprio.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 12:18   #98
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
e che ne so, mica sono psicologo

diciamo che se guardi solo all'ideologia allora non dovresti essere nè per la bossi-fini nè per la ferrero-amato, ma per una regolamentazione rigida dei flussi migratori.
poi se credi che questa destra sia rappresentativa di una reale ideologia di destra, fai chiaramente come meglio credi.

io credo che questa sinistra non rappresenti idee di sinistra, quindi sostengo il vaffa. alla destra non ci penso proprio perchè credo che più delle idee di destra esprima idee catto-mafiose. ma è un mio parere personale.
Sì, concordo su tutto... Diciamo allora che voterò la coalizione che più "credo" si avvicini ai miei ideali... Evidentemente non sarà un qualunque partito dell'attuale centro-sinistra...

Quanto a "Bossi-Fini vs Ferrero-Amato"... Mi rendo conto che non sia facile la materia, ma non mi piace neanche una "regolamentazione rigida dei flussi migratori" secca... Troppo di destra!
Insomma, una via di mezzo non c'è? Aiuto!!! Sono diventato democristianooo!!!

Ciao!
Old 09-10-2007, 12:39   #99
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Sì, concordo su tutto... Diciamo allora che voterò la coalizione che più "credo" si avvicini ai miei ideali... Evidentemente non sarà un qualunque partito dell'attuale centro-sinistra...

Quanto a "Bossi-Fini vs Ferrero-Amato"... Mi rendo conto che non sia facile la materia, ma non mi piace neanche una "regolamentazione rigida dei flussi migratori" secca... Troppo di destra!
Insomma, una via di mezzo non c'è? Aiuto!!! Sono diventato democristianooo!!!

Ciao!
Old 09-10-2007, 13:02   #100
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
O Di Pietro o Vaffanculo.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian