|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
Stesso tuo identico problema: il flash è devastante!
dalle proprietà della webcam, puoi disabilitarlo (si chiama "LED"), ma resta acceso comunque il led di stato (quello piccolino più in basso). Il fatto è che se riavvii il PC non mantiene l'impostazione. Io per ora ho risolto in parte disattivandola dalla gestione dei dispositivi, visto che la userò poco o nulla... ma cero è che un op' da fastidio. Se qualcuno trova una soluzione... è un grande! Problema audio per XP: per chi è pigro a girare nel forum, bisogna prima di tutto installare l'aggiornamento KB888111 della Microsoft, che creerà una periferica di sistema chiamata grossomodo "High definition audio bus". La stessa avrà il punto esclamativo, ma scegliendo "aggiorna driver" la installerà correttamente. A quel punto basta installare i driver Realtek High definition audio e l'audio salta fuori. Personalmente ho provato la procedura per moddare i drivers ati: mi riconosceva i driver come aggiornamento del driver esistente, ma non mi installava la suite catalyst... adesso ho installato i driver Omega, aggiornati a pochi giorni fa, ma riproverò con i catalyst moddati. Comunque... che qualcuno risolva il bug del flash se ce la fa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Maledetta webcam
Ma perchè con XP devo essere visualizzato sotto sopra???
Dopo la prima installazione sia messenger che liveframe vedevano la webcam, ma sottosopra. Ora ho reisntallato il tutto e liveframe non trova più la periferica, ma messebger sì e cmq sempre sottosopra...non riesco a ruotarmi di 180 gradi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Il driver che usi non è corretto, per quello vedi sottosopra... cerca nella discussione che troverai info su quello giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho letto generale..i driver chicony nn si installano..non ci sono mai riuscito....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Infatti, con i driver Chicony, non ci potresti mai riuscire!!
![]() Eccoti un bel link: http://www.alphadownloads.com/driver...er-a-3565.html La tua è una D-Max, con questi vedrai che funziona. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Volevo segnalare, a tutti quelli che intendono mettere windows XP, che ho trovato i driver ASUS ufficiali per la HD2600:
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/nb/Dr...VGA_XP_ATI.zip ciao a tutti ![]()
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Lotti,scusa,visto che sei cosi' competente e gentile (nonche' paziente) vorrei chiederti se sai se sia una buona idea,prima del fatidico "format c:" utilizzare per il backup di vista Acronis Backup, intendo invece del disco di ripristino Asus.
Grazie! Stefano p.s. se qualche altro 'benefattore' lo sa ...e' il benvenuto! Ultima modifica di Brese59 : 27-11-2007 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Gentili tutti,
malgrado sia un niubbone grazie alle vs indicazioni e al prezioso contributo di Lotti sto ytentando l'impresa. Ho i seguenti problemi: 1 - malgrado abbia scaricato più volte le tre parti dei driver di lotti il driver per l'installazione della rete wireless (wireless_console_xp_vista_070906) è corrotto. Qualcuno per cortesia riesce a ripostarlo? 2- malgrado l'installazione di uua (per sp 1) e dei driver audio la scheda audio non va..... idee? (ps nei files lotti esistono due drivers audio: uno copresso e uno no: quale usare?) 3- ho problemi con la webcam, vedremo... Grazie ragazzi, se col vs aiuto ce la facessi.... sarebbe per me una gran conquista!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
Ho installato Sp2 e tutto magicamente funge!!!!!!!! (il driver wireless l'ho preso dal cd driver vista)
Grazie a tutti!!!! Il pelo nell'uovo...... ho installato "asus splendid technology" dalle utility asus: doppio clic, ma nin accade nulla. Non va neppure il relativo bottone in alto a destra (mentre per tutto il resto vanno - per es. "istant fun"). Che tale utility sia solo per Vista? Grazie a tutti, grazie lotti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
Ciao , ho appena visto il post di mattew con i nuovi driver, in questi giorni l'xp è andato benissimo apparte qualche giochino online che non mi partiva speriamo che con questi driver si sistemi anche questo.
Il flash della cam ora è out, qualcuno è riuscito anche a togliere il piccolo led verde ? In gestione periferiche risulta una periferica non riconosciuta , ma non c'è da preoccuparsi perchè li dipende dal fatto di aver cambiato la modalità dal bios in "compatible" . Posterò qualcosa stasera , al ritorno dall'ufficio , dopo aver installato i driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Se ti può essere utile ieri sera ho installato gli ultimi ATI catalyst eseguendo il procedimento gentilmente suggerito qualche post più in su ("moddandoli" con l'apposito programinno). Vanno che è una musica!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se volete io ho anche trovato il Control Panel per i driver che avevo segnalato e devo dirvi che è mooooooolto + leggero del CCC ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
|
Ieri ho installato i driver , ma con la solita fortuna c'era assenza di linea nella mia zona. Stasera se funge la linea provo un pò di giochi pesantucci e vi faccio sapere.
Sicuramente proverò Rakion , un gioco che per andar bene ci vogliono ottime prestazioni e vi posto i risultati , in modo da trovare la configurazione migliore. Con il mod non ho ancora provato , avetetrovato qualche gioco o programma di grafica che non gira moddandoli? A dopoz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
Nada , ho provato a cambiare un pò di impostazioni ma il gioco 3d online "Rakion" non và. In pratica il game parte ma al momento del caricamento parte la schermata nera di avvio game e invece torna sul desktop..
Ho anche pensato ad un possibile ostacolo creato dal firewell ma ho fatto anche la prova disattivanto antivirus e antispyware (e cmq sul fisso mi funge con tutte le protezioni attive) . Al momento con i dna e i driver postati da mattew non và , tentiamo col modd? Se qualcuno ha già moddato i driver e ha provato qualche gioco 3d posti a seguito , almeno troviamo i driver migliori per stà benedetta ATI. EDIT: adesso mi dà un errore sulle openGL , velo posto ![]() Ultima modifica di Antonio-Style : 30-11-2007 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
Stasera comprerò FEAR (in edicola con una rivista) per provare: che sia abbastanza pesante per vedere fare una prova? Poi farò sapere.
Circa il funzionamento degli hot keys quello relativo alle utility "Splendid" non mi funziona se non lanciando prima l'utility medesima via software. Ho anche notato che, lanciando l'antivirus, mi trova un "read error" nel file HTKControl.exe. Che i driver relativi alle hotkeys avessero dei problemi? A voi vi funziona il "tastino" (la hot key) con la "S" senza problemi? A presto per i test. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
Non ho fatto in tempo ad acquistare il game suddetto: ho installato brothers in arms II. Nessunissimo problema, anche se il motore è vecchiotto al massimo dei setteggi gira fluidissimamente.
Piuttosto non poca delusione per il pannello LCD. Nelle scene notturne è difficoltosissimo vedere. Occorre indovinare l'angolazione esatta al centesimo di grado e poi non basta. Rimpiango da questo punto di vista il mio vecchio toshiba. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oggi proverò il downgrade a xp... ho letto tutte le pagine e ho le idee un po confuse.. speriamo....
il disco di riprostino non so come mai ma non ha mai funzionato a + tardi vi dirò come è andata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
scusate ma x xp solo i driver audio intel 82801 hb ich8 dove li trovo.... asus f3sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
qualcuno sa rispondere a questa domanda? cmq mi sembra assurdo che la garanzia decada se tolgo la partizione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ho riletto la discussione, quindi dopo l'installazione di xp consigliate di procedere con l'aggiornamento di xp tramite windows update o prima consigliate di installare i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.