|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 08-09-2007 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ammetto che -inizialmente- non avevo colto il senso dell'allusione alla locandina del film "Little miss sunshine", postata da xcdegasp , in effetti, è un film che ho visto, e di cui non avevo letto finora nulla, nemmeno una recensione. Ed allora, ho fatto qualche breve ricerca : Quote:
Insomma, xcdegasp ti conoscevo soltanto come esperto di sicurezza, e poi, nel giro di 24 ore ti scopro : Moderatore di sezione, filosofo, poeta, ed ora anche ironico ed appassionato cinefilo ![]() Ania Ultima modifica di ania : 09-09-2007 alle 09:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Troppo naif, troppo dandy, troppo tacchino... già ce sta a provà con le utentesse...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
sì i films mi hanno sempre attratto e affascinato tanto da equipararli a dei libri.. alcuni, purtroppo pochissimi, li puoi guardare anche 100 volte e ogni volta sapranno donarti qualcosa, trovi sempre spunti su cui riflettere e metabolizzare..
ce ne fossero di più di film così ben realizzati ![]() questo film è veramente stupendo e riuscirà sempre a strappare un sorriso a chiunque lo guardi ![]() comunque Ania sono sempre disponibile ad approfondire il discorso magari con bibita e pop-corn ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
LooooooL
non intendevo in quel senso ma nel senso figurativo della cosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
auguri....
![]() bene il candidato (l'unico) al prox posto di mod sono io vero? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Complimenti xcdegasp
buon lavoro
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Volevo rinnovare (hem li ho fatti andando ot
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hem...Saluti ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Una informazione: sapete indicarmi qual è secondo voi il miglior antivirus?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ora non te ne vantare, era un falso positivo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Uhmm, "a rischio di richiamo" per così poco, spero ben di no. ![]() Piuttosto, stavo dando uno sguardo alla "home page di Sicurezza ed Antivirus" proprio pochi istanti or sono, e devo riconoscere che non ricordo di avere mai visto una home page così ordinata e pulita, fra threads spostati nelle sezioni più pertinenti, e threads chiusi come da regolamento. ![]() Quindi, penso di poter dire che il nostro nuovo MOD sia giustamente più che impegnato in "giuste cause" ![]() ![]() Ania Ultima modifica di ania : 08-09-2007 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vai gasp...esci e fai strage di visitors
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte la sezione finalmente è ordinata con tutto il rispetto per wgator che immagino non avesse troppo tempo,ed è pure un lavoraccio fare il mod,siamo tutti contentissimi di e per degasp.Quindi a tutti quelli che non postavano più qui (sopratutto te Ania che ti sei defilata e la cosa mi rattrista tanto) per il caos che regnava dico:ragazzi tornate e postate tranquillamente, il forum ha bisogno di voi,sopratutto perchè anche a me piace pensare che sia una grande famiglia........
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@degasp: auguroni anche da parte mia per il tuo nuovo incarico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari semplicemente clickando sul tastino "banned" ? ![]() effettivamente il nuovo mod non ha tempo di rincorrere lancetta, perchè saprà sempre dove trovarlo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
la rottura di palle di dovermi sbattere tra repository, codec, dipendenze...?? no, scherzo....
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.