|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Capita spesso che rallenti...Non è certo su un server-freccia
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Le hai scaricate tutte? Non è che potresti fare un bello zip che le contieene tutte in modo che si installi in un attimo?
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
|
scusate ma a me l'aggiornamento del roster 1a) Realistic Roster 2007/08 v. 2.2 by Albys
nn va bene cioe' lo scarico senza problemi ma alla fine mi mette errore e nn lo posso installare sapete il perchè ciao grazie |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Che errore ti darebbe scusa?
Come l'avresti installato? CIaO
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
a proposito cosa mi consigliate di scaricare tra la "sezione" grafica? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
mi mette un rettangolo che nn ricordo male mi dice che nn si puo' aprire con lo zip
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Dal sito nella prima pagina non mi scarica niente, o non parte o quando parte va a 1Kbps, ci sono altre fonti più veloci?
mi serve la patch ufficiale, la SUM, JUMP 07, total court V1.1, NBA court, lightmap court patch, lighting patch e real shoes patch. Poi alcune domande: del SUM ho visto che sono arrivati alla versione 2.1, installo direttamente quella o devo installarle in ordine una sopra l'altra? qual'è la patch per il sudore? la lightmap court patch e la lightning patch sono equivalenti? Qual'è meglio? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si vede che l'hai scaricato male perché è un file .zip. Riprova. CIaO
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ho riprovato piu' volte ma sempre la stessa cosa. bu. scarico quello xchè è il piu' completo, cmq cosa mi consigliate dopo l'aggiornamento roster??
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho installato la patch per aggiornare le squadre RealisticRoster 2007/2008...solo ke mi da alcuni problemi:
-alcune volte il gioco si crasha tornando a windows mentre sta caricando la partita...capita soprattutto con le squadre a cui è stata aggiunta una nuova maglia... -le scarpe dei giocatori non vengono visualizzate correttamente..non so come spiegare ma ci sono dei disegni strani sopra..che non credo siano originali.. come posso risolverli secondo voi??grazie! |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ho scaricato l'agg. dei roster e lo messo sul deskop con l'icona dello zip (quello con i lipri uno sopra l'altro)? cmq ora cosa dovrei fare???
ciao grazie mille |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Allora, SonicGuru:
- SUM, JUMP 07, TCU, Nba Courts, Lighting Patch sono TUTTI scaricabili, i link sono funzionanti. Sarebbe inutili uploadarli da altre parti, perchè oltre ad essere una cosa lunga (sono file pesanti in MB queste patch), probabilmente il problema è la tua connessione. - La patch del sudore la trovi qui: --> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1143 - Lighting Patch è la patch dell'illuminazione, differente dalla LightMap Court Patch che aggiunge solo la luce dei riflettori sul parquet. - Installa prima SUM 1.0 (quello in prima pagina, per intenderci) e se vuoi, in seguito, il 2.1. Bada bene che il 2.1 è secondario come aggiornamento, è utile per fixare solo alcuni dettagli. IMO non indispensabile.
- Ultima modifica di k-durant : 11-09-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, provo ad aiutarti Clicca col tasto destro sullo ZIP, quindi clicca su "Estrai File in...". Poi prendi la cartella dove è contenuto il roster, e mettilo nella cartella dei salvataggi di NBA LIVE 07, che a sua volta si trova nella cartella documenti. Se hai problemi, dì pure.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima o poi la situazione si sbloccherà, a me è successo diverse volte di avere problemi da quel sito.
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
nn ho capito tanto la mia icona è il simbolo dello zip e nn una cartella cmq ho estratto e mi apparsa sul despop una cartella con i file dentro chiamata real roster... cosa devo fare? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima cosa che non mi hai detto riguardo la patch SUM: posso installare solo l'ultima 2.1 o devo installarle in ordine una sull'altra? |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Aprirla e leggere il readme....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.